Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 11:52 am

Salve, sono stata immessa in ruolo nella A043 il 1/09/2012 e sto ricostruendo gli anni di servizio.
Nel 2005/2006 ho lavorato contemporaneamente in due scuole (una media e una superiore rsispettivamente con 4 e 7 ore settimanali).
Per quanto riguarda il conteggio degli anni di servizio, se faccio la somma di tuttii giorni lavorati nel 2005/2006 il risultato è 179 giorni.
Se, invece, guardo il contratto, c'è scritto che sono assunta dal 14/01/2006 al 10/06/2006 + un altro contratto dal 13/06/2006 al 23/06/2006 per scrutini ed esami finali.
Posso dire che ho un anno di anzianità, dato che il contratto parte anche prima del 1 febbraio?

Secondo dubbio: devo compilare solo il modulo su istanze on line e l'allegato "D_SECONDARIA_01"??

Grazie infinite,
Antonella

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 2:03 pm

Gli scrutini devono essere continuativi, senza stacco altrimenti non può esserti calcolato come anno di servizio. E' un vero peccato per un solo giorno!
Oltre alla domanda e all'allegato D devi allegare una pluridichiarazione personale delle esigenze di famiglia, titoli, trovi diversi facsimili sul web che puoi adattare alle tue esigenze.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 2:43 pm

Grazie per la tua risposta!
Adesso ho riletto bene il secondo contratto, perchè quea storia dei 179 giorni mi dà un po' fastidio :-) e c'è scritto così:
con decorrenza dal 13/06/2006 e cessazione al 23/06/2006 con servizio nei seguenti giorni:
13 giugno
14-15 giugno
17 giugno
19, 21, 22 giugno
23 giugno.

Se conto i giorni singoli sono 8 giorni, ma se considero la decorrenza/cessazione sono 11. Anche il trattamento economico è dalla effettiva assunzione di servizio al termine del medesimo...
Cosa far valere?


Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 3:12 pm

Allora se dal 14/01/al 10/06 non hai fatto i 180 giorni non puoi inserirli in quanto poi gli scrutini che ti iniziano giorno 13 sono con altro contratto, doveva essere continuativo. Quindi non puoi far valere questo anno.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da Rob Ven Apr 05, 2013 3:22 pm

mariland ha scritto:Allora se dal 14/01/al 10/06 non hai fatto i 180 giorni non puoi inserirli in quanto poi gli scrutini che ti iniziano giorno 13 sono con altro contratto, doveva essere continuativo. Quindi non puoi far valere questo anno.


Anche io sono nella stessa situazione (contratto dal 19/1 al 10/6 e poi nuovamete dal 13/6) , ho avuto l'interruzione di due giorni (sabato e domenica) tra il termine delle lezioni e gli scrutini. Quì nel forum mi è stato detto che l'anno non vale e quindi non l'avevo inserito nella domanda di mobilità. Tuttavia quando mi sono recata in provveditorato per farmi controllare la correttezza dei moduli mi è stato consigliato di inserire l'anno scolastico e di aggiungere una nota in cui spiegavo bene la situazione. Mi hanno detto che eventualmente avrebbero pensato loro a togliere l'anno di servizio. L'impiegata era abbastanza fiduciosa sulla validità e mi ha detto che avrebbe chiesto al provveditore.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 3:27 pm

Capito, anche se il contratto parla chiaro, gli scrutini devono essere compresi nel conratto senza interruzione.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 4:26 pm

Prima ho dimenticato di dire che in quell'anno o anche altri giorni:
dal 3/12/2005 al 22/12/2005 (20 gg)
dal 12/01/2005 al 13/01/2006 (2gg)
dal 14/01/2006 all'11/06/2006 (149 gg) e contemporaneamente in altra scuola dal 06/03/2006 al 10/06/2006 (97gg)
dal 13 al 23/06/2006 (11 gg se li contiamo tutti, 8 se solo i gg di servizio)
e due gg il 15 e 17 giugno contemporanei (2 gg: di mattina avevo gli esami alle medie e di pomeriggio gli scrutini alle superiori).
Ora, non contando i gg contemporanei, ma contando come 11 i giorni del famoso contratto di prima avrei: 20+2+149+11= 182; contandoli come 8 avrei 179 :-)

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 4:36 pm

Allora con i giorni degli scrutini anche se staccati arrivi ai 180, io credo proprio che allora non dovresti avere problemi, è sempre un contratto ed è sempre servizio. Il problema era se non raggiungevi i 180 giorni e gli scrutini erano staccati dal contratto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 4:43 pm

Grazie Marind,
ti chiedo un'altra cosa:-)
Io ho anche l'abilitazione per il sostegno, ma sono passata di ruolo con la A043 (Italiano alle medie) e voglio continuare con questa classe di concorso.
1)Quindi, nell'ultima pagina della domanda, Sezione G, devo lasciare tutto in bianco? O fare una x sulla domanda 37 e mettere come prima preferenza posti normali?
2)Altra cosa: gli allegati si devono scannerizzare con la firma originale o basta mandarli su pdf?
3)Penultima cosa: nella prima pagina, Comune di titolarità e scuola di titolarità...dobbiamo mettere la scuola in cui siamo quest'anno e dove stiamo facendo l'anno di prova?
4) Ultima: sai a cosa si riferiscono le lettere che sono a fianco alle varie voci? Esepio Lettera C...Lettera A... ci sno delle note? Io non trovo nulla !
Scusa per le domande grazie per le tue risposte (se puoi!! :-))

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 4:48 pm

Rarinantes ha scritto:Grazie Marind,
ti chiedo un'altra cosa:-)
Io ho anche l'abilitazione per il sostegno, ma sono passata di ruolo con la A043 (Italiano alle medie) e voglio continuare con questa classe di concorso.
1)Quindi, nell'ultima pagina della domanda, Sezione G, devo lasciare tutto in bianco? O fare una x sulla domanda 37 e mettere come prima preferenza posti normali? Se metti che hai il sostegno ti possono trasferire anche sul sostegno,quindi non mettere nulla, solo prefernza posti normale
2)Altra cosa: gli allegati si devono scannerizzare con la firma originale o basta mandarli su pdf?Basta mandarli allegarli con pdf
3)Penultima cosa: nella prima pagina, Comune di titolarità e scuola di titolarità...dobbiamo mettere la scuola in cui siamo quest'anno e dove stiamo facendo l'anno di prova?Non ti esce già? A me si, nella domanda online ti esce già.Cmq credo scuola di titolarità.
4) Ultima: sai a cosa si riferiscono le lettere che sono a fianco alle varie voci? Esepio Lettera C...Lettera A... ci sno delle note? Io non trovo nulla ! Si
Scusa per le domande grazie per le tue risposte (se puoi!! :-))

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 4:54 pm

Grazie per la tua disponibilità!
Ora continuo a compilare :-))

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 5:03 pm

Prego.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da fiore76 Lun Giu 08, 2015 10:38 am

Salve, volevo chiedervi: Un servizio svolto dal 1 febbraio 2006 al 9 giugno 2006 , può valere nella ricostruzione di carriera? La scuola da calendario scolastico regionale terninava in quell'anno sabato 10 giugno ed io ho avuto il contratto fino al 9 giugno.......mi chiedo: scrutini finali = termine lezione? ( faccio riferimento alla legge che dice che il servizio deve essere prestato ininterrottamente dal 1 o febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale) Grazie, attendo risposta

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo Empty Re: Aiuto per calcolo anzianità di servizio pre ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.