Legge Signorello: un piccolo aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Legge Signorello: un piccolo aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Legge Signorello: un piccolo aiuto

Andare in basso

Legge Signorello: un piccolo aiuto Empty Legge Signorello: un piccolo aiuto

Messaggio Da Nancy13 Lun Gen 06, 2020 5:03 pm

Salve,
vorrei avere alcune informazioni per favore.
Il prossimo anno scolastico verrò convocata per il ruolo.
Quest'anno sono titolare di una supplenza ed ho purtroppo la famiglia divisa a metà.
Mio marito giapponese lavora in Giappone ed io ed i bimbi siamo in Italia per tutta la durata della supplenza.
Chi ha una famiglia può chiaramente capire che questa è una situazione insostenibile.
Il padre sente la mancanza dei bambini e così i bambini quella del padre (ed anch'io sento la mancanza di mio marito ovviamente).
Vorrei il prossimo anno chiedere aspettativa per il ricongiungimento al coniuge.
Sinceramente vorrei congelare il mio posto di lavoro perché ho fatto tanti sacrifici e speso tanto denaro per abilitarmi e successivamente affrontare il concorso. Quando mio marito troverà lavoro in Italia potremmo ritornarci ma al momento è impossibile per tutta una serie di ragioni.
Ora chiedo potrei fare domanda per ottenere l'aspettativa per ricongiungimento al coniuge anche se mio marito è cittadino giapponese e lavoratore autonomo?
Grazie in anticipo.


Nancy13

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.