Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

stipendio dicembre mancato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

stipendio dicembre mancato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
8Anna7

stipendio dicembre mancato Empty
MessaggioTitolo: stipendio dicembre mancato   stipendio dicembre mancato EmptyMer Feb 05, 2020 6:03 pm

Buonasera, nonostante la scuola abbia autorizzato il pagamento di dicembre nella prima settimana di gennaio, non ho percepito lo stipendio (su Noipa compare la dicitura "risorse in corso di assegnazione da parte del Miur" ormai da settimane), per non parlare della rata di gennaio, autorizzata l'altro giorno e ancora nello stato "elaborato" su Noipa. C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Specifico che sono su supplenza breve e saltuaria (maternità). La segreteria scolastica mi ha detto che dipende unicamente dal Ministero che non ha fondi e non da loro (in effetti la scuola ha completato la procedura), suggerendomi di aspettare con rassegnazione perché per le supplenze brevi funziona così... Sinceramente più che rassegnata mi sento frustrata e arrabbiata (scusate lo sfogo).
Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre mancato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: