Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenza breve e saltuaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Supplenza breve e saltuaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pasq80

Supplenza breve e saltuaria Empty
MessaggioTitolo: Supplenza breve e saltuaria   Supplenza breve e saltuaria EmptyGio Feb 13, 2020 6:40 pm

Buonasera, ho una supplenza breve inizialmente dal 14/11 al 28/11 poi prorogata fino al 22/12 poi dal 7/1 al 6/2 e l'ultima proroga è stata fino al 7/3 per assenza prolungata della titolare. Ancora non ho percepito nessuno stipendio, non ho ricevuto le credenziali di NoiPa (accedo cmq tramite Spid, la mia area personale è stata creata ma non c'è nessun documento) ed i primi due contratti me li hanno fatti firmare solo nella seconda metà di gennaio (gli altri ancora niente ma comunque di quello dal 7/1 al 6/2 risulta la presa di servizio su istanze online). Il mio contratto non risulta ancora su contratti online (neanche sul sito INPS). Vorrei se tutti questi ritardi (stipendio, area personale NoiPa, ecc.) dipendono dal fatto che i primi due contratti li ho firmati con due mesi di ritardo (naturalmente non a causa mia). Grazie.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve e saltuaria   Supplenza breve e saltuaria EmptyGio Feb 13, 2020 6:44 pm

Chiedi in segreteria se i contratti sono stati validati
Pasq80

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve e saltuaria   Supplenza breve e saltuaria EmptyGio Feb 13, 2020 6:59 pm

[quote="milla 2"]Chiedi in segreteria se i contratti sono stati validati[/quote]

Su istanze on line, su contratti online dice: "nessun contratto disponibile per l'utente connesso". Quindi immagino che ancora non li abbiano validati, cmq domani mattina chiederò.
Pasq80

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve e saltuaria   Supplenza breve e saltuaria EmptyGio Feb 13, 2020 7:02 pm

[quote="milla 2"]Chiedi in segreteria se i contratti sono stati validati[/quote]

Su istanze on line, su contratti online dice: "nessun contratto disponibile per l'utente connesso". Quindi immagino che ancora non li abbiano validati, cmq domani mattina chiederò. Vorrei chiedere questa cosa tramite pec, sarebbe il caso?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve e saltuaria   Supplenza breve e saltuaria EmptyGio Feb 13, 2020 7:05 pm

Sei andato su "Rapporti di lavoro a T.D"?
Pasq80

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve e saltuaria   Supplenza breve e saltuaria EmptyGio Feb 13, 2020 7:12 pm

[quote="milla 2"]Sei andato su "Rapporti di lavoro a T.D"? [/quote]

Su "Rapporti di lavoro a T.D." le prese di servizio risultano (non risulta solo l'ultima cioè dal 7/2 al 6/3 ma credo che sia normale).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Supplenza breve e saltuaria   Supplenza breve e saltuaria Empty

Supplenza breve e saltuaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: