SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

+2
fradacla
juju
6 partecipanti

Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da juju Mer Apr 24, 2013 10:18 am

SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA questa è la frase che mi sono trovata su istanze online alla voce contratti online-dettagli.
Cosa significa? Cambia qualcosa per la questione degli stipendi? PErchè è da dicembre che non ricevo nulla....
juju
juju

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da fradacla Mer Apr 24, 2013 2:18 pm

juju ha scritto: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA questa è la frase che mi sono trovata su istanze online alla voce contratti online-dettagli.
Cosa significa? Cambia qualcosa per la questione degli stipendi? PErchè è da dicembre che non ricevo nulla....

Per le supplenze di quel tipo il pagamento viene effettuato dopo che la scuola ha confermato la prestazione del servizio: insomma di solito gennaio viene pagato a febbraio e così via.
Ci sono stati quest'anno ritardi e disguidi a non finire, ma non si spiega che non ti siano stati pagati gennaio e febbraio.
Hai chiesto in segreteria?
Se non sei soddisfatta della risposta, prova a chiamare il numero verde del Tesoro 800991990 dal Lunedì al Venerdì 08.30 - 13.30 / 14.00 - 16.30.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da Dec Gio Apr 25, 2013 4:38 pm

juju ha scritto: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA questa è la frase che mi sono trovata su istanze online alla voce contratti online-dettagli.
Cosa significa?
Qualunque supplenza che non sia al 30/6 viene definita così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da juju Gio Apr 25, 2013 10:05 pm

grazie per la precisazione!
A nessuna supplente, assunta tramite chiamata d'istituto, sono stati pagati i mesi di dicembre-gennaio-febbraio-marzo, addirittura una collega novembre!
In segreteria quando mi vedono alzano gli occhi al cielo (ci manca solo che sbuffino), mi hanno detto che hanno "caricato" dicembre-gennaio e che il sistema glieli ha accettati, ma ad oggi io nel conto non vedo aggiornamenti...
Al sindacato ci hanno detto che avrebbero chiamato il DS e che poi ci avrebbero chiamato...domani chiamo subito il numero che mi avete scritto!
juju
juju

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da federica0088 Ven Apr 26, 2013 9:38 pm

Salve a tutti! Desideravo chiedervi una informazione: se il mio contratto per una supplenza dal 06/03 al 27/03/13 risulta "inserito" per il DL 95/2012, né trasmesso, né validato, la scuola deve ancora adempiere a qualche passaggio? Grazie per l'attenzione in anticipo

federica0088

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2013 1:00 am

Almeno validato dovrebbe esserlo, se ho ben capito quello che è stato postato in un altro topic da un utente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da mar84 Sab Apr 27, 2013 12:23 pm

Salve a tutti, mi serve un aiuto. Ho fatto una supplenza di tre giorni in una scuola primaria (data inizio 13/03/13, data fine 15/03/13). In tutto è la seconda che ho fatto, ne ho fatta una di 1 giorno nella stessa scuola a febbraio, quindi non sono molto pratica. La prima supplenza me l'hanno pagata a fine marzo, ma questa di marzo ancora niente. Ho letto su internet che il mef ha fatto un'emissione speciale il 15 aprile, ma io non ho ancora ricevuto nulla. Da istanze on line risulta che il contratto è stato validato, che significa? Come posso informarmi, a chi chiedere?
Grazie mille.

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2013 1:45 pm

Trattandosi di una supplenza breve, dovrebbe essere sufficiente che sia validato. Io non mi preoccuperei troppo. Comunque se vuoi puoi chiedere alla segreteria o al limite alla Ragioneria Provinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da mar84 Sab Apr 27, 2013 2:30 pm

Grazie per la risposta, ma dovrei telefonare alla ragioneria provinciale della mia provincia di residenza o della provincia della scuola dove ho svolto la supplenza?

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da Dec Dom Apr 28, 2013 12:35 am

Io credo a quella dove hai svolto la supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da irene69 Dom Apr 28, 2013 12:25 pm

Ho fatto supplenza in due istituti diversi nel mese di marzo credo che solo uno abbia adempito al pagamento,perchè mi son trovata pagata solo 3 giorni, come faccio a saper chi ha pagato? e il cedolino a chi lo devo chiedere ad entrambi?
grazie irene

irene69

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da fradacla Dom Apr 28, 2013 3:13 pm

irene69 ha scritto:Ho fatto supplenza in due istituti diversi nel mese di marzo credo che solo uno abbia adempito al pagamento,perchè mi son trovata pagata solo 3 giorni, come faccio a saper chi ha pagato? e il cedolino a chi lo devo chiedere ad entrambi?
grazie irene

Tutti i pagamenti vengono ora effettuati dal Tesoro, a cui le scuole comunicano i dati dei contratti.
Il tuo bonifico proviene da DCSII _CED LATINA, che è il Centro elaborazione dati del Ministero dell'economia.

Per sapere quale supplenza ti è stata pagata, puoi solo leggere il cedolino, dove dovrebbe essere indicato il contratto a cui si riferisce il pagamento.

I cedolini non vengono consegnati, né inviati in alcun modo, ma caricati in questo portale
https://noipa.mef.gov.it/
a cui bisogna registrarsi.
Quando avrai ricevuto almeno due accrediti, dovrai rivolgerti alla scuola in cui hai prestato servizio; la segreteria accederà al Sistema Informativo e scaricherà i tuoi due cedolini; con i dati contenuti in essi potrai registrarti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.