[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b]

2 partecipanti

Andare in basso

[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Empty [b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b]

Messaggio Da tony_ss Mer Ago 10, 2011 6:57 pm

ho compilato il modello B con istanzeonline, ho inviato modello a2 alla scuola capofila delle 20 scuole per quanto riguarda il bando dei docenti. adesso vorrei fare inserimento in graduatorie personale ata 3 fascia che ancora non è uscito come funziona?

1) devo creare altro account istanze online o va bene quello che ho.?
2) sarà come il personale docente modello b e un modulo da inviare alla scuola capofila?
3) come viene attribuito il punteggio, con che modalità, ho diploma perito informatico, certificazione ecdl, ho lavorato presso il comune potete darmi qualche info?
4) dove presentare la domanda al nord italia suppongo, si può scegliere anche più di una provincia?

avevo letto qui un topic che non sto trovando che tentava di fare una classifica sulle province in cui conviene inviare la domanda o qualcosa del genere se qualcuno conosce sito dove chiaro grazie! ciao quando esce il bando settembre perchè a me hanno detto agosto subito dopo ferragosto.ciao

tony_ss

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Empty Re: [b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b]

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ago 13, 2011 7:08 pm

tony_ss ha scritto:ho compilato il modello B con istanzeonline, ho inviato modello a2 alla scuola capofila delle 20 scuole per quanto riguarda il bando dei docenti. adesso vorrei fare inserimento in graduatorie personale ata 3 fascia che ancora non è uscito come funziona?

1) devo creare altro account istanze online o va bene quello che ho.?
2) sarà come il personale docente modello b e un modulo da inviare alla scuola capofila?
3) come viene attribuito il punteggio, con che modalità, ho diploma perito informatico, certificazione ecdl, ho lavorato presso il comune potete darmi qualche info?
4) dove presentare la domanda al nord italia suppongo, si può scegliere anche più di una provincia?

avevo letto qui un topic che non sto trovando che tentava di fare una classifica sulle province in cui conviene inviare la domanda o qualcosa del genere se qualcuno conosce sito dove chiaro grazie! ciao quando esce il bando settembre perchè a me hanno detto agosto subito dopo ferragosto.ciao

ciao senti con tutti i tagli che ci sono stati, non esiste più una provincia favorevole!! il bando lo aspettiamo tutti e speriamo esca presto, le date certe nessuno ancora le sa
l'iscrizione su istanze on line è valida acnhe per il personale ata (se ci faranno inserire le scuole on line!!perchè ti ripeto il bando non è ancora uscito quindi non si conoscono le modalità....
il punteggio calcolalo così:
voto diploma es.60/60 60/6=10 punti
ecdl 1 punto
servizio 0.05 per ogni mese o frazione di mese gg 15+1
ciao


assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Empty Re: [b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b]

Messaggio Da tony_ss Gio Ago 18, 2011 7:30 pm

grazie , il fatto che quest'anno ho lavorato per il comune facendo il rilevatore del censimento nazionale sull'agricoltura da punteggio anche? ma si deve scegliere una categoria soltanto di ata bidello , applicato o il punteggio vale per tutte le categorie del personale ata. come sapere in che provincia inviare la domanda devo cercare personale ata graduatorie esaurite o no? come si fa , per i docenti è così, almeno ho idea sulla provincia con più possibilità, grazie

tony_ss

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Empty Re: [b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b]

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ago 18, 2011 8:13 pm

tony_ss ha scritto:grazie , il fatto che quest'anno ho lavorato per il comune facendo il rilevatore del censimento nazionale sull'agricoltura da punteggio anche? ma si deve scegliere una categoria soltanto di ata bidello , applicato o il punteggio vale per tutte le categorie del personale ata. come sapere in che provincia inviare la domanda devo cercare personale ata graduatorie esaurite o no? come si fa , per i docenti è così, almeno ho idea sulla provincia con più possibilità, grazie

CIAO se il contratto era con il comune il punteggio vale per tutte le qualifiche ATA 0.05 al mese
per la provincia il discorso è davvero complicato perchè alla luce dei tagli fatti dal governo è raro che una scuola arrivi a chiamare la 3 fascia

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

[b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b] Empty Re: [b]che provincia e titolo di studio punteggio[/b]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.