Codice provincia domanda di trasferimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice provincia domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice provincia domanda di trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da Idris78 Sab Mar 28, 2020 11:31 am

Buongiorno! Nell'OM mobilità leggo che per le domande di trasferimento non è possibile inserire il codice della provincia di titolarità. Eppure al momento di inserire le 15 preferenze il sistema mi permette di indicare la mia provincia di titolarità. Forse il sistema ammette il codice provincia titolarità perché sto chiedendo trasferimento da posto di sostegno a posto normale?

Idris78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 28, 2020 11:33 am

Sì, esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da Idris78 Sab Mar 28, 2020 11:39 am

[quote="arrubiu"]Sì, esatto.[/quote]

Grazie davvero! Quindi se fosse stato un movimento non da sostegno, ma da posto normale a posto normale, il sistema non mi avrebbe permesso di inserire la provincia. Buono a sapersi. Posso allora inserire la provincia intera e il sistema me lo accetta quando farà l'elaborazione dei movimenti.

Idris78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da docentebmw Sab Mar 28, 2020 11:39 am

Ma se si ottiene trasferimento da sostegno a normale nella provincia di titolarità si potrà chiedere poi assegnazione provvisoria interprovinciale?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da serena Sab Mar 28, 2020 12:17 pm

Nel chiedere trasferimento interprovinciale da posto di sostegno a posto di sostegno stesso ordine e grado scolastico, si possono inserire scuole, comuni, distretti. Alla 15esima preferenza io avrei voluto inserire il codice dell'intera provincia per la quale richiedo trasferimento interprovinciale. Ma ho avuto l'impressione che non fosse possibile. Ci ho visto bene o mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 28, 2020 12:27 pm

[quote="clarinettokr"]Ma se si ottiene trasferimento da sostegno a normale nella provincia di titolarità si potrà chiedere poi assegnazione provvisoria interprovinciale?[/quote]
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 28, 2020 12:29 pm

[quote="serena"]Nel chiedere trasferimento interprovinciale da posto di sostegno a posto di sostegno stesso ordine e grado scolastico, si possono inserire scuole, comuni, distretti. Alla 15esima preferenza io avrei voluto inserire il codice  dell'intera provincia per la quale richiedo trasferimento interprovinciale. Ma ho avuto l'impressione che non fosse possibile. Ci ho visto bene o mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie. [/quote]
Puoi inserire province, nel tuo caso, purché non sia la stessa provincia di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da serena Sab Mar 28, 2020 12:43 pm

[quote="arrubiu"][quote="serena"]Nel chiedere trasferimento interprovinciale da posto di sostegno a posto di sostegno stesso ordine e grado scolastico, si possono inserire scuole, comuni, distretti. Alla 15esima preferenza io avrei voluto inserire il codice  dell'intera provincia per la quale richiedo trasferimento interprovinciale. Ma ho avuto l'impressione che non fosse possibile. Ci ho visto bene o mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie. [/quote]
Puoi inserire province, nel tuo caso, purché non sia la stessa provincia di titolarità.[/quote]

Grazie, arrubiu, il tuo chiarimento é stato di fondamentale importanza. É evidente che ho sbagliato qualcosa, se mi dici che posso inserire una provincia diversa da quella di titolarità. Devo rivedere la mia domanda che ora é in stato di bozza

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da serena Sab Mar 28, 2020 2:05 pm

Arrubiu, io riesco a inserire singole scuole, singoli comuni, singoli distretti, ma non il codice sintetico della provincia per la quale chiedo trasferimento interprovinciale e che é diversa dalla provincia di attuale titolarità. Dove sbaglio? Scusami e grazie...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 28, 2020 2:12 pm

Io l'ho appena messo.
Ho cliccato su "Aggiungi provincia", poi ho messo la regione, quindi selezionato la provincia e poi ho cliccato su "Conferma".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da serena Sab Mar 28, 2020 2:31 pm

Arrubiu, grazie e scusami ancora. Compilando la domanda con il tablet non avevo visto il "campo" Aggiungi provincia. In effetti mi risultava strano perché in anni precedenti c'era sempre stato il "campo" Aggiungi provincia!
Grazie ancora, arrubiu!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty Re: Codice provincia domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.