Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Codice provincia domanda di trasferimento  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Codice provincia domanda di trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Idris78

Codice provincia domanda di trasferimento  Empty
MessaggioTitolo: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 11:31 am

Buongiorno! Nell'OM mobilità leggo che per le domande di trasferimento non è possibile inserire il codice della provincia di titolarità. Eppure al momento di inserire le 15 preferenze il sistema mi permette di indicare la mia provincia di titolarità. Forse il sistema ammette il codice provincia titolarità perché sto chiedendo trasferimento da posto di sostegno a posto normale?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 11:33 am

Sì, esatto.
Idris78

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 11:39 am

[quote="arrubiu"]Sì, esatto.[/quote]

Grazie davvero! Quindi se fosse stato un movimento non da sostegno, ma da posto normale a posto normale, il sistema non mi avrebbe permesso di inserire la provincia. Buono a sapersi. Posso allora inserire la provincia intera e il sistema me lo accetta quando farà l'elaborazione dei movimenti.
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 11:39 am

Ma se si ottiene trasferimento da sostegno a normale nella provincia di titolarità si potrà chiedere poi assegnazione provvisoria interprovinciale?
serena

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 12:17 pm

Nel chiedere trasferimento interprovinciale da posto di sostegno a posto di sostegno stesso ordine e grado scolastico, si possono inserire scuole, comuni, distretti. Alla 15esima preferenza io avrei voluto inserire il codice dell'intera provincia per la quale richiedo trasferimento interprovinciale. Ma ho avuto l'impressione che non fosse possibile. Ci ho visto bene o mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 12:27 pm

[quote="clarinettokr"]Ma se si ottiene trasferimento da sostegno a normale nella provincia di titolarità si potrà chiedere poi assegnazione provvisoria interprovinciale?[/quote]
Sì.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 12:29 pm

[quote="serena"]Nel chiedere trasferimento interprovinciale da posto di sostegno a posto di sostegno stesso ordine e grado scolastico, si possono inserire scuole, comuni, distretti. Alla 15esima preferenza io avrei voluto inserire il codice  dell'intera provincia per la quale richiedo trasferimento interprovinciale. Ma ho avuto l'impressione che non fosse possibile. Ci ho visto bene o mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie. [/quote]
Puoi inserire province, nel tuo caso, purché non sia la stessa provincia di titolarità.
serena

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 12:43 pm

[quote="arrubiu"][quote="serena"]Nel chiedere trasferimento interprovinciale da posto di sostegno a posto di sostegno stesso ordine e grado scolastico, si possono inserire scuole, comuni, distretti. Alla 15esima preferenza io avrei voluto inserire il codice  dell'intera provincia per la quale richiedo trasferimento interprovinciale. Ma ho avuto l'impressione che non fosse possibile. Ci ho visto bene o mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie. [/quote]
Puoi inserire province, nel tuo caso, purché non sia la stessa provincia di titolarità.[/quote]

Grazie, arrubiu, il tuo chiarimento é stato di fondamentale importanza. É evidente che ho sbagliato qualcosa, se mi dici che posso inserire una provincia diversa da quella di titolarità. Devo rivedere la mia domanda che ora é in stato di bozza
serena

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 2:05 pm

Arrubiu, io riesco a inserire singole scuole, singoli comuni, singoli distretti, ma non il codice sintetico della provincia per la quale chiedo trasferimento interprovinciale e che é diversa dalla provincia di attuale titolarità. Dove sbaglio? Scusami e grazie...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 2:12 pm

Io l'ho appena messo.
Ho cliccato su "Aggiungi provincia", poi ho messo la regione, quindi selezionato la provincia e poi ho cliccato su "Conferma".
serena

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  EmptySab Mar 28, 2020 2:31 pm

Arrubiu, grazie e scusami ancora. Compilando la domanda con il tablet non avevo visto il "campo" Aggiungi provincia. In effetti mi risultava strano perché in anni precedenti c'era sempre stato il "campo" Aggiungi provincia!
Grazie ancora, arrubiu!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Codice provincia domanda di trasferimento    Codice provincia domanda di trasferimento  Empty

Codice provincia domanda di trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: