Graduatoria interna individuazione soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna individuazione soprannumerari

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da alessandra s. Sab Mar 28, 2020 7:48 pm

Stavo cercando di compilare la graduatoria interna per l'identificazione dei soprannumerari, però c'è una cosa che non riesco a capire.
Confrontando il modello con quello dell'anno scorso, ho trovato una differenza.
Non mi sono chiare per niente le voci C e C0.
Chi me le può spiegare? Io lavoro ora per il terzo anno consecutivo in una scuola superiore, di ruolo, prima sono stata un anno in un'altra scuola, stesso Comune e prima ancora ne ho avuta un'altra (sono una dei tanti entrati con la Buona scuola). A quanti punti ho diritto sulla base della lettera C o C0? Quale delle due ha a che fare con me? Grazie.


alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 9:06 pm

Hai diritto a 4 punti per la continuità nella tua scuola attuale. Non ti spetta la continuità nel comune se hai chiesto volontariamente il trasferimento nella scuola di attuale titolarità (cioè se nella penultima scuola non eri perdente posto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 28, 2020 9:30 pm

La continuità del comune spetta, sempreché però si riferisca ad anni precedenti alla scuola di attuale titolarità
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 9:38 pm

Ah grazie, questo non l'avevo mai capito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 28, 2020 9:46 pm

Si "premia" (diciamo così) il fatto che cambiando scuola sei rimasto comunque nello stesso comune.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 10:00 pm

In effetti non avevo mai capito il senso della continuità sul comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da alessandra s. Dom Mar 29, 2020 11:14 am

Scusate, ma io ho capito meno di prima!
Non ho capito se per me si applica il C o C0. Non ho capito in che modo avrei diritto a quei 4 punti di cui parla Dec. Forse il C0, ossia un punto per 4 anni?
Il punto C allora per chi è? Solo per chi ha già tre anni minimo di continuità?
Ieri ho scritto perchè non capivo ma purtroppo adesso mi è ancora meno chiaro.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 29, 2020 11:22 am

Se scarichi il vademecum ci sono gli esempi

Comunque C è la continuità nell'attuale scuola, C0 è la continuità del comune se hai prestato servizio in altra scuola dello stesso comune in cui sei ora precedentemente agli anni dell'attuale scuola.

es. dal 2011 al 2014 scuola X comune Y
ora sei dal 2015 nella scuola Z sempre del comune Y

C0 punteggio dal 2011 al 2014
C dal 2015 allo scorso anno
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da alessandra s. Dom Mar 29, 2020 11:34 am

Grazie, Paolo.
Allora avrei diritto a ben di più dei 4 punti indicati da Dec.
Se ho capito bene avrei diritto a 6 punti l'anno per 2017-18 e altri 6 per 2018-19 in cui ho lavorato nell'attuale scuola e 1 punto per il 2016-17 in cui ho lavorato in un'altra scuola dello stesso comune.
Non so se l'anno di prova 2015-16, quand'ero in una scuola ancora diversa, sempre nel comune, lo debba considerare o no ma nel dubbio posso pure saltarla, tanto è un anno solo.
Resta che il modello è completamente diverso da quello dell'anno scorso per ogni anno nella scuola riconoscevano due punti per anno. Ho riguardato la fotocopia giusto ieri.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 29, 2020 12:47 pm

[quote="alessandra s."]Grazie, Paolo.
Allora avrei diritto a ben di più dei 4 punti indicati da Dec.
Se ho capito bene avrei diritto a 6 punti l'anno per 2017-18 e altri 6 per 2018-19 in cui ho lavorato nell'attuale scuola e 1 punto per il 2016-17 in cui ho lavorato in un'altra scuola dello stesso comune.
Non so se l'anno di prova 2015-16, quand'ero in una scuola ancora diversa, sempre nel comune, lo debba considerare o no ma nel dubbio posso pure saltarla, tanto è un anno solo.
Resta che  il modello è completamente diverso da quello dell'anno scorso per ogni anno nella scuola riconoscevano due punti per anno. Ho riguardato la fotocopia giusto ieri.[/quote]

perché 6 e 6?

La continuità è 2 punti per anno per i primi 5 anni....
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 29, 2020 12:48 pm

quelli del comune (anni precedenti) è 1 punto ad anno
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 29, 2020 12:48 pm

se indichi gli anni che hai prestato facciamo prima
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da alessandra s. Dom Mar 29, 2020 12:59 pm

Allora quel 6 punti era già la somma di chi aveva già 3 anni.
Che macello, avrebbero potuto farlo meglio quel modulo!
Comunque adesso mi è tutto chiaro: due punti l'anno perchè ho due anni nella stessa scuola e uno per la scuola precedente. L'anno di prova non conta, presumo.
Grazie molte.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Dec Dom Mar 29, 2020 2:54 pm

Esatto. L'anno di prova non conta perché sei stata assunta nel 2015/2016. Per chi è stato assunto dal 2016/2017 in poi invece conta (lo ricordo perché può essere utile agli altri).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da arabella Dom Mar 29, 2020 4:19 pm

Scusa Dec, posso porti un quesito riguardo l'eventulita di essere dichiarato sovrannumerario...
Se si è soprannumerario la domanda quest'anno è cartacea o online? Ho letto che se si è dichiarati in sovrannumero entro il 21 devi produrre domanda online, è giusto?? Se è così nella domanda da
compilare presente su iol c'è una parta dedicata ai docenti perdenti posto?? Ti pongo questa domanda perché ho scaricato una guida dettagliata per la compilazione della domanda ma non ho trovato nessun passaggio relativo alla parte riguardante i perdenti posto...spero di essere stata abbastanza chiara

arabella

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da arabella Dom Mar 29, 2020 4:20 pm

Scusa Dec, posso porti un quesito riguardo l'eventulita di essere dichiarato sovrannumerario...
Se si è soprannumerario la domanda quest'anno è cartacea o online? Ho letto che se si è dichiarati in sovrannumero entro il 21 devi produrre domanda online, è giusto?? Se è così nella domanda da
compilare presente su iol c'è una parta dedicata ai docenti perdenti posto?? Ti pongo questa domanda perché ho scaricato una guida dettagliata per la compilazione della domanda ma non ho trovato nessun passaggio relativo alla parte riguardante i perdenti posto...spero di essere stata abbastanza chiara

arabella

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Dec Dom Mar 29, 2020 4:42 pm

Sarà anche giusto, ma è quasi impossibile che ti dichiarino soprannumerario entro quella data, almeno nella secondaria (forse alla primaria e all'infanzia con gli organici sono più veloci). Sì, mi pare di ricordare che ci sia un modo per dichiarare di essere perdenti posto e condizionare o non condizionare la domanda, ma lo vedrai quando accederai alla domanda: non perderei troppo tempo con le guide perché rischiano di farti sembrare la cosa più difficile di quella che è.
Se vieni dichiarata soprannumeraria dopo il 21 aprile, presenterai la domanda cartacea entro cinque giorni, come è sempre stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna individuazione soprannumerari Empty Re: Graduatoria interna individuazione soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.