Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compilazione campi che non interessano Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Compilazione campi che non interessano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Seriol85

Compilazione campi che non interessano Empty
MessaggioTitolo: Compilazione campi che non interessano   Compilazione campi che non interessano EmptyDom Mar 29, 2020 4:50 pm

Scusate ma non sono riuscito a trovare una risposta. Devo compilare tutte le sezioni della domanda o posso lasciare vuote le caselle che non mi interessano? Mi spiego meglio...se, per esempio, non ho esigenze di famiglia o precedenze, devo compilare per forza quelle sezioni magari scrivendo no o qualche altra cosa o posso lasciare in bianco? La domanda non viene rigettata per questi motivi vero? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compilazione campi che non interessano   Compilazione campi che non interessano EmptyDom Mar 29, 2020 5:07 pm

Certo che no. Quando accederai alla domanda on line, vedrai se ti fa andare avanti nella compilazione o ti chiede di scrivere qualcosa. A mia memoria (ma l'ho fatta tre anni fa) le parti che non interessano si lasciano in bianco.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Compilazione campi che non interessano   Compilazione campi che non interessano EmptyDom Mar 29, 2020 5:07 pm

Lascia bianco quello che non ti interessa.
Seriol85

MessaggioTitolo: Re: Compilazione campi che non interessano   Compilazione campi che non interessano EmptyDom Mar 29, 2020 5:35 pm

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compilazione campi che non interessano   Compilazione campi che non interessano Empty

Compilazione campi che non interessano
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: