Graduatorie interne d'istituto :dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie interne d'istituto :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie interne d'istituto :dubbio

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da napolidoc Lun Mar 30, 2020 7:43 pm

Salve,
devo compilare la scheda per l'individuazione dei soprannumerari. Il mio dubbio è questo:avendo 4 anni di ruolo( 2 sul sostegno e 2 sulla materia), quale punteggio viene assegnato? Inoltre, poiché ero soprannumeraria l'anno scorso e ho dovuto fare domanda condizionata, (ho ottenuto titolarità in un comune diverso da quello di residenza), mi viene assegnato il punteggio di continuità, visto che sono stata 2 anni nella scuola di ex titolarità?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da Dec Lun Mar 30, 2020 9:36 pm

Sì, la continuità ti spetta, perché hai condizionato la domanda. Per quanto riguarda il punteggio non ho capito se ora sei su sostegno o su posto comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da napolidoc Lun Mar 30, 2020 11:16 pm

Dec, sono su sostegno. Come verranno valutati gli anni di ruolo?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da Dec Lun Mar 30, 2020 11:35 pm

Allora i due anni di sostegno valgono il doppio, quindi 12 punti l'uno, mentre quelli sulla materia valgono 6 punti l'uno; quindi 36 punti, più 4 punti per la continuità (se ho ben capito la situazione).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da napolidoc Lun Mar 30, 2020 11:53 pm

Grazie mille, Dec, sei insostituibile!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da maria angela Mar Mar 31, 2020 11:40 am

Vorrei un chiarimento sul punteggio riguardante il concorso per abilitati del 2018 nella graduatoria interna. Sono entrata in ruolo con il concorso per abilitati.Posso mettere i 12 punti nella graduatoria interna?

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 31, 2020 11:43 am

[quote="maria angela"]Vorrei un chiarimento sul punteggio riguardante il concorso per abilitati del 2018 nella graduatoria interna. Sono entrata in ruolo con il concorso per abilitati.Posso mettere i 12 punti nella graduatoria interna?[/quote]
No, quel concorso è esplicitamente menzionato nel CCNI come non valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 31, 2020 2:44 pm

Buon pomeriggio, sto compilando l'allegato  per l'individuazione dei soprannumerari, alla voce

per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel  caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli  (7).
Punti 6 figli n "  ho inserito il figlio , per cui nel mio caso  i punti sono 6 , [u]domando[/u] devo allegare alla domanda una auto certificazione per vedere riconosciuto il punteggio ? Sono regolarmente sposata e ovviamente mio marito risiede nel mio comune di titolarità.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da Dec Mar Mar 31, 2020 7:22 pm

E allora devi fare per forza ricongiungimento a tuo marito, non a tuo figlio. Il figlio ti darà 3 o 4 punti, a seconda dell'età. Sì, devi scriverlo nell'allegato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 31, 2020 7:30 pm

Dec abbi pazienza indico il marito di cui ho scritto sopra, bene,  ti domando come faccio a indicare il ricongiungimento al marito e dà  un punteggio?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da Dec Mar Mar 31, 2020 8:02 pm

Dove c'è la voce ricongiungimento indichi il marito, poi ce ne sarà una in cui ti chiedono il numero dei figli. Nell'allegato, se non te lo chiede nella scheda, indichi il nome, luogo e data di nascita (così si capisce l'età).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 31, 2020 8:04 pm

[quote="Dec"]Dove c'è la voce ricongiungimento indichi il marito, poi ce ne sarà una in cui ti chiedono il numero dei figli. Nell'allegato, se non te lo chiede nella scheda, indichi il nome, luogo e data di nascita (così si capisce l'età).[/quote]
Grazie molte e buona serata.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.