Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatorie interne d'istituto :dubbio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyLun Mar 30, 2020 7:43 pm

Salve,
devo compilare la scheda per l'individuazione dei soprannumerari. Il mio dubbio è questo:avendo 4 anni di ruolo( 2 sul sostegno e 2 sulla materia), quale punteggio viene assegnato? Inoltre, poiché ero soprannumeraria l'anno scorso e ho dovuto fare domanda condizionata, (ho ottenuto titolarità in un comune diverso da quello di residenza), mi viene assegnato il punteggio di continuità, visto che sono stata 2 anni nella scuola di ex titolarità?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyLun Mar 30, 2020 9:36 pm

Sì, la continuità ti spetta, perché hai condizionato la domanda. Per quanto riguarda il punteggio non ho capito se ora sei su sostegno o su posto comune.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyLun Mar 30, 2020 11:16 pm

Dec, sono su sostegno. Come verranno valutati gli anni di ruolo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyLun Mar 30, 2020 11:35 pm

Allora i due anni di sostegno valgono il doppio, quindi 12 punti l'uno, mentre quelli sulla materia valgono 6 punti l'uno; quindi 36 punti, più 4 punti per la continuità (se ho ben capito la situazione).
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyLun Mar 30, 2020 11:53 pm

Grazie mille, Dec, sei insostituibile!
maria angela

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyMar Mar 31, 2020 11:40 am

Vorrei un chiarimento sul punteggio riguardante il concorso per abilitati del 2018 nella graduatoria interna. Sono entrata in ruolo con il concorso per abilitati.Posso mettere i 12 punti nella graduatoria interna?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyMar Mar 31, 2020 11:43 am

[quote="maria angela"]Vorrei un chiarimento sul punteggio riguardante il concorso per abilitati del 2018 nella graduatoria interna. Sono entrata in ruolo con il concorso per abilitati.Posso mettere i 12 punti nella graduatoria interna?[/quote]
No, quel concorso è esplicitamente menzionato nel CCNI come non valutabile
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyMar Mar 31, 2020 2:44 pm

Buon pomeriggio, sto compilando l'allegato  per l'individuazione dei soprannumerari, alla voce

per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel  caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli  (7).
Punti 6 figli n "  ho inserito il figlio , per cui nel mio caso  i punti sono 6 , [u]domando[/u] devo allegare alla domanda una auto certificazione per vedere riconosciuto il punteggio ? Sono regolarmente sposata e ovviamente mio marito risiede nel mio comune di titolarità.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyMar Mar 31, 2020 7:22 pm

E allora devi fare per forza ricongiungimento a tuo marito, non a tuo figlio. Il figlio ti darà 3 o 4 punti, a seconda dell'età. Sì, devi scriverlo nell'allegato.
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyMar Mar 31, 2020 7:30 pm

Dec abbi pazienza indico il marito di cui ho scritto sopra, bene,  ti domando come faccio a indicare il ricongiungimento al marito e dà  un punteggio?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyMar Mar 31, 2020 8:02 pm

Dove c'è la voce ricongiungimento indichi il marito, poi ce ne sarà una in cui ti chiedono il numero dei figli. Nell'allegato, se non te lo chiede nella scheda, indichi il nome, luogo e data di nascita (così si capisce l'età).
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio EmptyMar Mar 31, 2020 8:04 pm

[quote="Dec"]Dove c'è la voce ricongiungimento indichi il marito, poi ce ne sarà una in cui ti chiedono il numero dei figli. Nell'allegato, se non te lo chiede nella scheda, indichi il nome, luogo e data di nascita (così si capisce l'età).[/quote]
Grazie molte e buona serata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio   Graduatorie interne d'istituto :dubbio Empty

Graduatorie interne d'istituto :dubbio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: