Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esegenze di Famiglia e preferenze Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Esegenze di Famiglia e preferenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zonagrigia

Esegenze di Famiglia e preferenze Empty
MessaggioTitolo: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:32 pm

Salve,
ho il seguente dubbio: la scelta dell'ordine delle preferenze è condizionata dalle esigenze di famiglia?
Mi spiego con un esempio.
Se Lavoro nella provincia X e chiedo trasferimento nella provincia Y esprimendo come esigenza di famiglia il
ricongiungimento al genitore nel comume Z in provincia di Y, nella scelta delle preferenze sono obbligato a inserire Z o vicinore  come prima preferenza?

Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di Zonagrigia il Sab Apr 04, 2020 3:36 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:36 pm

No
Zonagrigia

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:39 pm

Z non deve essere necessariamente la prima preferenza, ma posso comunque inserirla?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:41 pm

Certo, puoi metterla dove vuoi.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:41 pm

È una domanda di mobilità volontaria, puoi inserire o non inserire le preferenze che vuoi. Se non inserisci Z non avrai ovviamente il punteggio di ricongiungimento per il comune Z
Zonagrigia

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:44 pm

Il punteggio per esigenze di famiglia mi verrà attribuito solo su Z vero?
Se non mettessi Z ma solo Y, su Y non mi verrebbe attribuito nessun punteggio?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:49 pm

Il punteggio di ricongiungimento vale in ogni caso solo sul comune Z di ricongiungimento
Zonagrigia

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze EmptySab Apr 04, 2020 3:54 pm

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esegenze di Famiglia e preferenze   Esegenze di Famiglia e preferenze Empty

Esegenze di Famiglia e preferenze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: