mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

+3
mario bross
Dec
simon78
7 partecipanti

Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da simon78 Mar Apr 07, 2020 7:18 pm

Salve,
sono un docente di scuola secondaria di secondo grado.
Vorrei presentare domanda di trasferimento interprovinciale e passare da sostegno sulla disciplina in cui sono abilitato.
lo scorso anno, ho conservato anche una copia della domanda anche se poi non la inviai, mi sembra che si potevano fare entrambi i trasferimenti compilando una sola domanda.
Quest'anno, scusate, ma non mi è chiaro devo fare due domande distinte una di trasferimento interprovinciale e l'altra di trasferimento sulla materia (o passaggio di cattedra)?
Ringrazio chi avesse la pietà di chiarirmi le idee

simon78

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Dec Mar Apr 07, 2020 7:19 pm

Una sola domanda di trasferimento (non passaggio di cattedra), come l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da simon78 Mar Apr 07, 2020 7:20 pm

Grazie, gentilissimo

simon78

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da mario bross Mer Apr 08, 2020 10:06 am

Buongiorno, sono un docente a tempo indeterminato sulla B15. Avendo acquisito anni fa il diploma di istituto tecnico industriale in informatica, posso fare domanda di passaggio di cattedra sulla B16?
Grazie

mario bross

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Anzianità di servizio 7anni dicui 3anni isola1montagna tutti su sostegno

Messaggio Da Ale82basta Mer Apr 08, 2020 3:29 pm

[Al punto 3 preruolo
7anni di cui 3 sull isola =10
Ruolo rimetterò 3=1anno isola e 1 terra ferma
: Ho lavorato sempre su sostegno
Preruolo 7anni sostegno di cui 3 isola sostegno 1 montagna sostegno
Quindi 11preruolo sostegno
Al punto 4 preruolo 1 montagna
È corretto?

Ale82basta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.19

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Dec Mer Apr 08, 2020 4:54 pm

[quote="mario bross"]Buongiorno, sono un docente a tempo indeterminato sulla B15. Avendo acquisito anni fa il diploma di istituto tecnico industriale in informatica, posso fare domanda di passaggio di cattedra sulla B16?
Grazie[/quote]

Penso che serva l'abilitazione e non basti il diploma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Dec Mer Apr 08, 2020 5:06 pm

[quote="Ale82basta"][Al punto 3 preruolo
7anni di cui 3 sull isola =10
Ruolo rimetterò 3=1anno isola e 1 terra ferma
: Ho lavorato sempre su sostegno
Preruolo 7anni sostegno di cui 3 isola sostegno 1 montagna sostegno
Quindi 11preruolo sostegno
Al punto 4 preruolo 1 montagna
È corretto?
[/quote]

Devi raddoppiare il punteggio e non gli anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da mario bross Mer Apr 08, 2020 6:05 pm

ok. grazie

mario bross

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da semplicemente Ven Apr 10, 2020 10:07 pm

buonasera mi aggrego per chiedere una cosa anche io: sono di ruolo sulla ex A051. vorrei presentare domanda di trasferimento interprovinciale sulla medesima cdc e chiedere, se posso, il passaggio sulla ex A052 negli istituti che hanno questa cdc. posso farlo? e come? grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 10:24 pm

Certo che puoi (se sei abilitata sulla ex-A052). Devi compilare una domanda di trasferimento interprovinciale per la A11 e una di passaggio di cattedra per la A13; decidi tu a quale delle due dare la priorità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da semplicemente Ven Apr 10, 2020 10:41 pm

Grazie dec. Sì ho l’abilitazione per entrambe le classi. Come faccio ad assegnare le priorità ? Sono due schermate diverse ? gtazie ancora
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Ranieri1 Ven Apr 10, 2020 10:51 pm

[quote="semplicemente"]Grazie dec. Sì ho l’abilitazione per entrambe le classi. Come faccio ad assegnare le priorità ? Sono due schermate diverse ? gtazie ancora  [/quote]
Mi inserisco anche io proprio per porre la medesima domanda, ovvero in che modo esprimere tale priorità? Grazie.

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 10, 2020 11:09 pm

Il passaggio di cattedra e il trasferimento sono due domande separate.
In ognuna trovi un campo per indicare la priorità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da semplicemente Ven Apr 10, 2020 11:31 pm

Capito. Quindi si presentano due domande diverse , grazie arrubiu
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra? Empty Re: mobilità: trasferimento e/o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.