Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda di trasferimento in tempi di coronavirus Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

domanda di trasferimento in tempi di coronavirus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cozza

Cozza

domanda di trasferimento in tempi di coronavirus Empty
MessaggioTitolo: domanda di trasferimento in tempi di coronavirus   domanda di trasferimento in tempi di coronavirus EmptyMer Apr 08, 2020 11:06 am

meditazioni da chiusa in casa e paranoicizzata come tutti, immagino...
stavo pensando:
ma se io faccio la domanda di trasferimento ora...
ma se poi la mia domanda di trasferimento viene accettata...
ma se poi davvero a settembre ricominceremo con la dad e a scuole chiuse...
io e chi come me sarà nella stessa situazione... in pratica inizierà il nuovo anno scolastico, in nuova scuola...da casa?! ehm...ditemelo serenamente..."sto affà nà caxxata"???!!!!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: domanda di trasferimento in tempi di coronavirus   domanda di trasferimento in tempi di coronavirus EmptyMer Apr 08, 2020 11:20 am

È una possibilità.
Magari faranno fare una presa di servizio virtuale, chissà.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: domanda di trasferimento in tempi di coronavirus   domanda di trasferimento in tempi di coronavirus EmptyMer Apr 08, 2020 5:20 pm

Me lo sono chiesto anch'io...
E mi sono domandata proprio della presa di servizio...
Però mi sono risposta che magari con questi dubbi ci saranno meno domande di mobilità e mi lasceranno il posto che desidero, chissà...
Spostarsi è già in generale affrontare l'incognita di un cambiamento. E in questo momento ci sono molte incognite in più!...
E poi mi sono chiesta, trasferimenti a parte, sia per gli insegnanti che anche per gli studenti che sono a fine ciclo sarà particolarmente strano. Pensa l'anno prossimo a ricominciare e prendere una nuova prima (primaria o secondaria) e non conoscere gli alunni... Non ci voglio pensare!
Quest'anno la DAD è iniziata con classi che conoscevamo almeno... Ma cerchiamo di essere ottimisti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda di trasferimento in tempi di coronavirus   domanda di trasferimento in tempi di coronavirus Empty

domanda di trasferimento in tempi di coronavirus
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: