Anzianità servizio mobilità interna  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità servizio mobilità interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità servizio mobilità interna

4 partecipanti

Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Ven Apr 10, 2020 4:21 pm

Salve.
Io sono entrata in ruolo nella scuola primaria nell'anno scolastico 2009/2010 e ho quindi svolto in quell'anno scolastico l'anno di prova.
Volevo chiedere
1. Lettera A l'anno di prova va contato nel calcolo degli anni di servizio di ruolo? O va inserito nel preruolo lettera B. ?
2. Lettera C ho prestato per un po' di anni dopo il ruolo facendo domanda di utilizzazione provinciale sul sostegno in una scuola che non era quella del mio ruolo ma comunque nell'ambito del comune. Vale questo servizio come continuità? Mi sembrava di ricordare che l'utilizzazione sul sostegno non interrompa la continuità.
3. Non ho capito come si calcola il C0!
Grazie mille :rainbow:

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 4:35 pm

1. E' un anno di ruolo. Non vale per la continuità, se per caso dopo sei rimasta sempre nella stessa scuola, ma questo è un altro discorso.
2. Ricordi bene.
3. Se hai continuità nella scuola, non hai diritto alla continuità nel comune per gli stessi anni. Se invece ad un certo punto hai cambiato scuola di titolarità (quindi l'utilizzazione non c'entra), ma sei rimasta nello stesso comune, hai diritto ad un punto per ogni anno trascorso nella vecchia scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Ven Apr 10, 2020 4:46 pm

Grazie per la risposta.
Quindi per il punto C ho 6 anni nella scuola attuale , senza contare questo, di cui i primi 3 però ero in utilizzazione provinciale sul sostegno ma valendo la continuità posso fare 5x 2= 10 + 3 per un totale di 13 Faccio bene?
Inoltre la segreteria ha mandato solo la scheda compresa di premessa e note ministeriali. Non devo allegare nulla di quello che dichiaro? Ho il servizio , i punti figli, il ricongiungimento, il concorso magistrale e un master. Poi ti voglio fare un'ultima domanda se posso dopo queste

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 4:52 pm

Non capisco come hai calcolato la continuità: sono 3 punti per i primi quattro anni e 2 per i successivi, quindi secondo me il calcolo è 4x3+2x2 per un totale di 16.
Gli anni precedenti eri in un altro comune?
No, devi allegare anche l'autodichiarazione personale con le esigenze familiari e i titoli e gli allegati D per il servizio ed F per la continuità.
Aspetto l'altra domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Ven Apr 10, 2020 4:59 pm

Io parlavo della continuità per gli anni di ruolo cioè ho 10 anni di ruolo escluso questo quindi in A metto 6x 10 =60
Ma in C di questi 10 anni gli ultimi 6 sono nella stessa scuola quindi facevo il calcolo dove c'è scritto C entro il quinquennio oltre il quinquennio. Spero di essermi spiegata. Ecco perché mi torna lì 13. Oppure non posso metterlo se messo in A...ho un po' di confusione.
L'altra domanda riguarda la lettera G. Io ho fatto il corso triennale ministeriale per la lingua inglese nella scuola primaria prendendo il B1. Si riferisce anche a questa formazione la lettera G? Posso quindi avere il punteggio?

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 10, 2020 5:06 pm

Per la continuità è giusto il calcolo di 13 punti. Per la lettera G non ho la tabella davanti e non so risponderti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Ven Apr 10, 2020 5:11 pm

Grazie. La G vedo se riesco a farti la foto

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Ven Apr 10, 2020 5:13 pm

Non so se l'ho inviata ...c'era questa opzione qui. Comunque dice per la scuola primaria per la frequenza del corso di aggiornamento formazione linguistica e glottologica compreso nei piano attuaticdsl ministero con la collaborazione degli uffici scolastici......punti 1

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 5:58 pm

[quote="doryenemo"]Io parlavo della continuità per gli anni di ruolo cioè ho 10 anni di ruolo escluso questo quindi in A metto 6x 10 =60
Ma in C di questi 10 anni gli ultimi 6 sono nella stessa scuola quindi facevo il calcolo dove c'è scritto C entro il quinquennio oltre il quinquennio. Spero di essermi spiegata. Ecco perché mi torna lì 13. Oppure non posso metterlo se messo in A...ho un po' di confusione.
[/quote]

Scusa, ho fatto confusione io con il preruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 5:59 pm

[quote="doryenemo"]Non so se l'ho inviata ...c'era questa opzione qui. Comunque dice per la scuola primaria per la frequenza del corso di aggiornamento formazione linguistica e glottologica compreso nei piano attuaticdsl ministero con la collaborazione degli uffici scolastici......punti 1[/quote]

A questo non so rispondere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Sab Apr 11, 2020 4:46 pm

Grazie lo stesso. Sarà la segreteria a valutare allora. Buona Pasqua.

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Lun Apr 13, 2020 10:20 pm

Buonasera. Mi è venuta un'altra domanda nel compilare l'allegato F. Negli anni di continuità l'anno attuale si conta? Grazie

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Dec Lun Apr 13, 2020 10:21 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Dom Apr 19, 2020 8:58 pm

Rieccomi. Ho un altro dubbio sul punto C quando parla dei 6 punti...io ho 6 anni di servizio quindi 13 punti facendo il conto entro il quinquennio ed oltre il quinquennio...però devo aggiungere anche i 6 punti di cui si parla poco prima? Metto il pezzo
il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), BI), B2), B3) (N.B.: per i trasferimenti d'ufficio si veda anche la nota 5 bis). (Punti 6) Per ogni ulteriore anno di servizio: entro il quinquennio (Punti 2) oltre il quinquennio

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 19, 2020 9:26 pm

e come li dovresti aggiungere?

quel 6 vuol dire che è il punteggio minimo per il trasferimento ovvero che devi avere almeno 3 anni di continuità
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da doryenemo Dom Apr 19, 2020 9:29 pm

Grazie l'avevo intuito ma volevo essere sicura. Perché io sto facendo la domanda di graduatoria interna d'istituto non di mobilità volontaria e so che il calcolo è un po' diverso

doryenemo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.04.20

Torna in alto Andare in basso

Anzianità servizio mobilità interna  Empty Re: Anzianità servizio mobilità interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.