Ricongiungimento coniuge stessa residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento coniuge stessa residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento coniuge stessa residenza

+3
giorgia16
Gianfranco
shinyviolet
7 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da shinyviolet Sab Apr 11, 2020 11:34 am

Buongiorno. Io e mio marito siamo docenti sulla stessa cdc e lavoriamo nello stesso comune X. Da più di tre mesi abbiamo residenza nel comune Y verso il quale chiederemo entrambi trasferimento. Possiamo chiedere entrambi ricongiungimento al coniuge nel comune Y pur avendo entrambi lo stesso luogo di residenza (proprio nel comune Y)? Scusate per il rocambolesco giro di parole! Grazie in anticipo!

shinyviolet

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 11, 2020 11:48 am

Certo, il punteggio di ricongiungimento vale proprio verso il comune di residenze del coniuge
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da giorgia16 Sab Apr 11, 2020 1:07 pm

Io faccio domanda di trasferimento da sostegno a materia, chiedo solo la mia scuola di titolarità che si trova nel comune di residenza mia e del mio coniuge. mi spettano i sei punti? e i punteggi dei figli?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 11, 2020 2:44 pm

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da giorgia16 Sab Apr 11, 2020 2:49 pm

ok. entrambi quindi.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da giorgia16 Sab Apr 11, 2020 5:44 pm

Chiedo per conto di una mia collega. Chiede trasferimento da una scuola del comune in cui è titolare ad un'altra e sola scuola, quindi unica preferenza, dello stesso comune e nel quale risiede il coniuge. spettano i 6 punti? e i punti per i figli?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 11, 2020 5:50 pm

Non spettano i punti per il ricongiungimento, spettano invece quelli per i figli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da giorgia16 Sab Apr 11, 2020 5:59 pm

Io però non capisco perché spettano a chi si trasferisce da sostegno a materia i 6 punti per ricongiungimento a coniuge.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 11, 2020 6:03 pm

Perchè si tratta comunque di un trasferimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da giorgia16 Sab Apr 11, 2020 6:16 pm

e quello della mia collega non lo è? Scusami Arrubiu.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 11, 2020 6:19 pm

[quote="giorgia16"]Io però non capisco perché spettano a chi si trasferisce da sostegno a materia i 6 punti per ricongiungimento a coniuge. [/quote]

Per che ti muovi in II fase tra comuni diversi, anche se chiedi la tua stessa scuola.

Invece, quando è stessa tipologia di posto ti muovi in I fase, quindi stesso comune
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da stepbystep Sab Mag 02, 2020 2:08 pm

Paolo ho mandato un msg alla Uil della mia città e mi hanno scritto che se sono già titolare nel comune in cui risiedo non spettano i 6 punti per coniuge...eppure ho specificato che mi trasferivo dal sostegno alla comune, come detto qui.

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 02, 2020 3:44 pm

Segui quanto ti dice Paolo...ha ragione lui
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da stepbystep Sab Mag 02, 2020 6:09 pm

grazie Giovanna

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge stessa residenza Empty Re: Ricongiungimento coniuge stessa residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.