differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale

2 partecipanti

Andare in basso

differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Empty differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale

Messaggio Da fox2016 Gio Apr 16, 2020 11:05 am

Buongiorno! Sto facendo domanda di trasferimento interprovinciale ed ho deciso di dare la disponibilità per le scuole per gli adulti (CPIA). Devo ordinare una serie di distretti nell'ordine a me più favorevole. Ci sono due distretti A e B: secondo il bollettino ufficiale (quello scaricato dal portale mobilità alla voce Elenchi ufficiali ) si ha:

distretto A: nell'ordine cpia X, Cpia Y (Cpia Y non ci vorrei andare)
distretto B: nessun Cpia

Premesso che il Cpia Y si trova fisicamente nel distretto B (distretto disagiato), quando entro in Istanze on line e cerco le scuole con la procedura inserisci Regione, Provincia, Distretto selezionando i due distretti di cui sopra (A e B) mi risulta invece:

distretto A: cpia X
distretto B: cpia Y

Ora io ho impostato l'ordine delle preferenze secondo il bollettino ufficiale, perchè le preferenze sintetiche se non erro si attribuiscono secondo quest'ordine, ma avendo casualmente fatto questa scopertaora mi è venuto il dubbio di dove si trovi sto benedetto cpia Y. Tenete presente che il distretto A è il mio distretto e lo sto mettendo quasi in fondo alle preferenze proprio per cercare di non finire nel CpiaY.

Spero di essere stata chiara e scusate per la lunghezza: alla fine vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile e come vi siete regolati, cioè avete considerato l'ordine dei Bollettini ufficiali o l'elenco delle scuole su Istanze on line. Grazie mille.

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Empty Re: differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale

Messaggio Da Dec Gio Apr 16, 2020 2:26 pm

Ti conviene seguire quello che vedi su Istanze on line, perché i bollettini potrebbero non essere aggiornati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Empty Re: differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale

Messaggio Da fox2016 Gio Apr 16, 2020 2:58 pm

Ti ringrazio Dec. Il fatto è che si tratta del bollettino scaricabile dal sito del Miur alla voce Bollettini Istituzioni scolastiche [b]mobilità 2020/21[/b] (più ufficiale di così!!) dove per altro risulta anche un distretto che in Istanze on line infatti non esiste più a causa di accorpamenti. Io dico ma se non sono aggiornati che li mettono a fare? Questa scoperta mi ha confuso le idee e mi ha reso molto incerta su come mettere le preferenze proprio adesso che mi ero decisa ad inviare la domanda...

P.s. Scusate lo sfogo ... ogni anno è una tortura questa domanda di trsferimento!
Grazie comunque e buona giornata!

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Empty Re: differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale

Messaggio Da Dec Gio Apr 16, 2020 3:10 pm

Sì, anch'io pensavo che fossero aggiornati (nelle scuole che mi interessano non mi sono mai accorto che ci fossero problemi, ma la situazione è quella da almeno quindici anni), ma gugu mi ha detto tempo fa in un altro topic che non è così. Naturalmente sono d'accordo con te che quello che si trova sul sito del miur dovrebbe essere attendibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale Empty Re: differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.