Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

5 partecipanti

Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da automaticjack Gio Lug 20, 2017 10:27 am

Salve, sono inserita in GAE con riserva per la scuola materna e primaria ma presente anche in seconda fascia, al contempo sono iscritta in terza fascia anche per il superiore.
Ho un problema con la scelta delle scuole nel modello B:
durante la compilazione risultano presenti solo le scuole della materna e dell'infanzia indicate negli anni precedenti (e che NON DEVO modificare pena annullamento domanda).
Dove sono finite le scuole le scuole del superiore che avevo indicato a suo tempo per la III fascia? nel modello inviato non risultano.
Devo annullare e provare a inserire manualmente le scuole superiori?
Grazie.

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da valefilo83 Gio Lug 20, 2017 10:36 am

automaticjack ha scritto:Salve, sono inserita in GAE con riserva per la scuola materna e primaria ma presente anche in seconda fascia, al contempo sono iscritta in terza fascia anche per il superiore.
Ho un problema con la scelta delle scuole nel modello B:
durante la compilazione risultano presenti solo le scuole della materna e dell'infanzia indicate negli anni precedenti (e che NON DEVO modificare pena annullamento domanda).
Dove sono finite le scuole le scuole del superiore che avevo indicato a suo tempo per la III fascia? nel modello inviato non risultano.
Devo annullare e provare a inserire manualmente le scuole superiori?
Grazie.

Quando superi la schermata con le scuole della 1 fascia, clicca modifica sede, ti si apre un menù con le scuole di 1/2 e 3 fascia; seleziona solo quelle di 3, inserendo il numero di preferenza.
Alla fine vedrai tutte le scuole
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da automaticjack Gio Lug 20, 2017 7:20 pm

Che fare allora?
Ho visto che la situazione si ricompone solo se non inserisco scuole primarie in seconda fascia, solo in questo caso le scuole superiori vengono attribuite correttamente...
Che pasticcio...


Ultima modifica di automaticjack il Gio Lug 20, 2017 7:52 pm - modificato 1 volta.

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 7:47 pm

automaticjack ha scritto:
valefilo83 ha scritto:Quando superi la schermata con le scuole della 1 fascia, clicca modifica sede, ti si apre un menù con le scuole di 1/2 e 3 fascia; seleziona solo quelle di 3, inserendo il numero di preferenza.
Alla fine vedrai tutte le scuole
Ti ringrazio tantissimo, finalmente ho risolto questa parte peccato che si è subito presentata una situazione strana!
Dopo aver inserito le scuole superiori, queste compaiono nell'elenco totale ma vengono indicate tra parentesi come SECONDA fascia e non come TERZA mentre negli insegnamenti in alto dove sono elencate le classi di concorso è indicato correttamente che si tratta di TERZA fascia!!!
E' normale???

Sì, ne abbiamo parlato in numerosi topic

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da automaticjack Gio Lug 20, 2017 7:55 pm

Bio83 ha scritto:
automaticjack ha scritto:
valefilo83 ha scritto:Quando superi la schermata con le scuole della 1 fascia, clicca modifica sede, ti si apre un menù con le scuole di 1/2 e 3 fascia; seleziona solo quelle di 3, inserendo il numero di preferenza.
Alla fine vedrai tutte le scuole
Ti ringrazio tantissimo, finalmente ho risolto questa parte peccato che si è subito presentata una situazione strana!
Dopo aver inserito le scuole superiori, queste compaiono nell'elenco totale ma vengono indicate tra parentesi come SECONDA fascia e non come TERZA mentre negli insegnamenti in alto dove sono elencate le classi di concorso è indicato correttamente che si tratta di TERZA fascia!!!
E' normale???

Sì, ne abbiamo parlato in numerosi topic

Soluzioni?
Lascio tutto così anche se poi visualizzando il modello B su Istanze online mi riporta la dicitura (null) per le scuole?
O rinuncio a inserire le sedi della seconda fascia per la primaria?

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Allegato B AIUTO!!!

Messaggio Da Annalisa Amato Gio Lug 20, 2017 8:16 pm

Buon giorno a tutti sono nuova del forum ho un problema con il modello B quando apro per compilare mi esce la scritta la scuola che ha gestito la domanda non è valida. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come lo avete risolto? Grazie in anticipo

Annalisa Amato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 9:00 pm

automaticjack ha scritto:
Bio83 ha scritto:
automaticjack ha scritto:
valefilo83 ha scritto:Quando superi la schermata con le scuole della 1 fascia, clicca modifica sede, ti si apre un menù con le scuole di 1/2 e 3 fascia; seleziona solo quelle di 3, inserendo il numero di preferenza.
Alla fine vedrai tutte le scuole
Ti ringrazio tantissimo, finalmente ho risolto questa parte peccato che si è subito presentata una situazione strana!
Dopo aver inserito le scuole superiori, queste compaiono nell'elenco totale ma vengono indicate tra parentesi come SECONDA fascia e non come TERZA mentre negli insegnamenti in alto dove sono elencate le classi di concorso è indicato correttamente che si tratta di TERZA fascia!!!
E' normale???

Sì, ne abbiamo parlato in numerosi topic

Soluzioni?
Lascio tutto così anche se poi visualizzando il modello B su Istanze online mi riporta la dicitura (null) per le scuole?
O rinuncio a inserire le sedi della seconda fascia per la primaria?

Non c'è bisogno di soluzioni, la guida del miur è chiara a riguardo: è così che deve essere. La puoi trovare sulla home page di OS.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da automaticjack Sab Lug 22, 2017 2:53 pm

Bio83 ha scritto:
automaticjack ha scritto:
Bio83 ha scritto:
automaticjack ha scritto:
valefilo83 ha scritto:Quando superi la schermata con le scuole della 1 fascia, clicca modifica sede, ti si apre un menù con le scuole di 1/2 e 3 fascia; seleziona solo quelle di 3, inserendo il numero di preferenza.
Alla fine vedrai tutte le scuole
Ti ringrazio tantissimo, finalmente ho risolto questa parte peccato che si è subito presentata una situazione strana!
Dopo aver inserito le scuole superiori, queste compaiono nell'elenco totale ma vengono indicate tra parentesi come SECONDA fascia e non come TERZA mentre negli insegnamenti in alto dove sono elencate le classi di concorso è indicato correttamente che si tratta di TERZA fascia!!!
E' normale???

Sì, ne abbiamo parlato in numerosi topic

Soluzioni?
Lascio tutto così anche se poi visualizzando il modello B su Istanze online mi riporta la dicitura (null) per le scuole?
O rinuncio a inserire le sedi della seconda fascia per la primaria?

Non c'è bisogno di soluzioni, la guida del miur è chiara a riguardo: è così che deve essere. La puoi trovare sulla home page di OS.
Ok, grazie mille!

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da triny84 Sab Lug 22, 2017 3:09 pm

Annalisa Amato ha scritto:Buon giorno a tutti sono nuova del forum ho un problema con il modello B quando apro per compilare mi esce la scritta la scuola che ha gestito la domanda non è valida. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come lo avete risolto? Grazie in anticipo

devi contattare la tua scuola capofila e sentire che ti dicono. ho letto in altri post di problemi simili, ma non so come hanno risolto.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da Annalisa Amato Sab Lug 22, 2017 4:05 pm

Grazie triny84 .
Purtroppo ho contattato la scuola diverse volte.
Non riescono a risolvere il problema.
Sono cinque giorni che insisto.
La mia domanda è stata caricata correttamente
ed io riesco a vederla.
Ho chiamato il call center miur e mi hanno detto
di far aprire alla scuola un tagliando di assistanza attraverso il SiDi.Tutto fatto cinque giorni fa e ad oggi quando mancano solo pochi giorni al 25 nulla di fatto.
Sono disperata non so più che fare.
La scuola tra l'altro si trova in un'altra provincia
distante dalla mia quindi posso contattarli solo telefonicamente.
Spero tanto che ci sia qualcuno che è riuscito a risolvere il mio stesso problema e possa darmi una mano.

Annalisa Amato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da Annalisa Amato Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

Grazie triny84 .
Purtroppo ho contattato la scuola diverse volte.
Non riescono a risolvere il problema.
Sono cinque giorni che insisto.
La mia domanda è stata caricata correttamente
ed io riesco a vederla.
Ho chiamato il call center miur e mi hanno detto
di far aprire alla scuola un tagliando di assistanza attraverso il SiDi.Tutto fatto cinque giorni fa e ad oggi quando mancano solo pochi giorni al 25 nulla di fatto.
Sono disperata non so più che fare.
La scuola tra l'altro si trova in un'altra provincia
distante dalla mia quindi posso contattarli solo telefonicamente.
Spero tanto che ci sia qualcuno che è riuscito a risolvere il mio stesso problema e possa darmi una mano.

Annalisa Amato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo Empty Re: Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.