Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

4 partecipanti

Andare in basso

Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Empty Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

Messaggio Da neutrale Gio Apr 16, 2020 12:07 pm

Sto compilando la domanda di mobilità, scuola primaria.
Lavoro già nella città in cui vivo, mi interessa tentare di trasferirmi solo e soltanto in una scuola più vicina a casa, altrimenti me ne sto dove sto.
Nella sezione PREFERENZE devo mettere

Ordine Tipo Codice Provincia Descrizione
1 Scuola CodiceDellaScuola SIGLAPROVINCIA NOME DELLA SCUOLA PRIMARIA

Ma è vero che devo per forza mettere, ai fini della buona riuscita del "sistema", mettere anche la scelta

2 Comune codicedellamiacittà SIGLAPROVINCIA MIACITTA'

Aiutatemi per favore! Ho questo grosso dubbio!
Cosa rischio se metto soltanto la scuola che mi interessa? E' vero che in tal caso rischio di essere trasferita anche in altre scuole della mia città?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Empty Re: Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

Messaggio Da peadp Gio Apr 16, 2020 1:03 pm

Puoi mettere le scuole che vuoi. Oltretutto se lavori già in una provincia o comune non puoi metterle fra le scelte.Il sistema di dá solo quello che chiedi

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Empty Re: Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

Messaggio Da neutrale Gio Apr 16, 2020 1:11 pm

Invece ho provato a mettere, oltre la scuola che mi interessa, anche il relativo comune (che è quello in cui vivo, lavoro e in cui sta questa scuola a cui aspiro), e me la fa passare correttamente.
Non capisco perché dovrebbe servire mettere come seconda scelta il COMUNE. A me non interessano tutte le scuole del mio comune, ma solo una scuola in particolare!
Invece un sindacalista mi ha detto che se non metto al 2° posto il mio comune, rischio di essere trasferita anche in altre scuole della mia città.
Chi ha ragione?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Empty Re: Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

Messaggio Da lukketto Gio Apr 16, 2020 2:02 pm

[quote="neutrale"]
Invece un sindacalista mi ha detto che se non metto al 2° posto il mio comune, rischio di essere trasferita anche in altre scuole della mia città.
[/quote]

Mi sembra davvero strano...

lukketto

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Empty Re: Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 16, 2020 2:08 pm

Il trasferimento volontario può essere disposto solo per le preferenze espresse. Se ti interessa solo una scuola metti solo quella
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Empty Re: Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

Messaggio Da neutrale Gio Apr 16, 2020 3:05 pm

Ok grazie a tutti! In effetti ho avuto altri riscontri: c'è da mettere solo la scuola che mi interessa.

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città? Empty Re: Mi interessa solo una scuola. Devo mettere anche la città?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.