Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F?

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Empty Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F?

Messaggio Da ginger75 Dom Apr 19, 2020 12:58 am

Saluti a tutti, ho deciso in zona Cesarini di provare a fare domanda per passaggio a cattedra, dopo 16 anni di sostegno alla secondaria di I grado, di cui 10 di ruolo.
Non mi è chiaro come compilare l'allegato F, la situazione è la seguente.
2014/2015 ho prestato servizio in una sede, che chiamerò B, in comune B,  facente parte di un istituto A, con sede centrale nel comune A.
A giugno 2015 ho ottenuto il trasferimento alla sede A (per spostarmi ho fatto domanda di trasferimento ,il personale di sostegno non era ancora d'Istituto).
Ho lavorato per 4 anni continuativi nella sede A.
A settembre 2019 per esigenze organizzative interne mi sono spostata alla sede B, con la garanzia da parte della segreteria che non avrebbe influito sulla continuità, trattandosi dello stesso istituto.
Ora nel modulo F devo dichiarare l'unità scolastica e il comune in cui è ubicata, dichiarando la continuità su di essa...ma quindi?
Forse la dicitura " e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità", che nella nota (a) fa riferimento all'introduzione del personale di circolo per l'infanzia e le primarie ma non alle secondarie, si riferisce proprio a casi come il mio, in cui sto lavorando in una sede staccata dello stesso Istituto? Ma quindi cosa dovrei indicare, le due diverse sedi nel dettaglio o solo la sede A, sede centrale dell'Istituto?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ringrazio in anticipo!

ginger75

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Empty Re: Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F?

Messaggio Da Dec Dom Apr 19, 2020 1:37 am

No, non credo che si riferisca a te. Comunque tu indica solo la sede del comprensivo, quindi la scuola A del comune A. Non ho dubbi che vada bene per l'ultimo anno (che comunque non conta); ne so meno sul 2014/2015 perché avevo dimenticato quella situazione (però non chiedevate utilizzazione e non trasferimento perché la titolarità era sulla DOS?), ma credo che valga lo stesso discorso; quindi dovresti avere 5 anni di continuità per un totale di 10 punti (visto che non chiedi più posto di sostegno).
Una piccola precisazione: dici di voler presentare domanda di passaggio di cattedra, ma perché vuoi cambiare anche classe di concorso? Perché se fosse solo un passaggio da sostegno a materia dovresti presentare domanda di trasferimento, non di passaggio di cattedra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Empty Re: Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F?

Messaggio Da ginger75 Dom Apr 19, 2020 1:57 am

Ti ringrazio tantissimo per i chiarimenti.
Nel 2015 ricordo benissimo di aver fatto domanda di trasferimento (tra l'altro per la domanda sono ripartita proprio dagli allegati di allora), ma non ricordo il contorno.
Rispetto alla tua precisazione, mi sono sicuramente espressa male io: ho scritto passaggio A cattedra, intendendo che voglio lasciare il sostegno e provare a spostarmi su materia.
Grazie ancora!

ginger75

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F? Empty Re: Servizio prestato in due sedi dell'Istituto: come compilare l'Allegato F?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.