Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

L-LIN/11 per classe di concorso A-24 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

L-LIN/11 per classe di concorso A-24

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hachiketta

L-LIN/11 per classe di concorso A-24 Empty
MessaggioTitolo: L-LIN/11 per classe di concorso A-24   L-LIN/11 per classe di concorso A-24 EmptyMer Apr 29, 2020 11:27 pm

Buona sera a tutti,

ho sostenuto un esame di lingua angloamericana, codice L-LIN/11 e vorrei sapere se posso considerarlo tra i crediti necessari per raggiungere i 36 cfu di lingua inglese richiesti dalla classe di concorso a-24.

Sono al corrente della direttiva per cui la letteratura angloamericana viene equiparata alla letteratura inglese (L-LIn/10), ma come ho detto, il corso da me seguito è stato un corso di lingua (con tanto di lettorato ed esame scritto di lingua).

Purtroppo nessuno sa darmi risposte più specifiche e prima di comprare un altro corso, vorrei sapere se c'è qualcuno che sa qualcosa in più.

Grazie mille a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: L-LIN/11 per classe di concorso A-24   L-LIN/11 per classe di concorso A-24 EmptyGio Apr 30, 2020 12:48 am

Ricordo che al primo TFA (forse non esisteva ancora questa equiparazione), angloamericana non era valida ai fini del raggiungimento dei crediti necessari. L'importante è il codice, non ciò che si è svolto effettivamente al corso.
hachiketta

MessaggioTitolo: Re: L-LIN/11 per classe di concorso A-24   L-LIN/11 per classe di concorso A-24 EmptyGio Apr 30, 2020 1:09 am

Grazie della risposta. Quindi significa che tutte le materie di l-lin/11, sia letteratura che lingua, sono equiparate a letteratura in virtù di questa disposizione? È veramente una cosa senza senso, anche considerando che nei requisiti per le classi non vengono specificati gli SSD.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: L-LIN/11 per classe di concorso A-24   L-LIN/11 per classe di concorso A-24 EmptyGio Apr 30, 2020 1:19 am

> e' veramente una cosa senza senso

non e' l'unica nel sistema SSD CFU
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: L-LIN/11 per classe di concorso A-24   L-LIN/11 per classe di concorso A-24 EmptyGio Apr 30, 2020 1:27 am

[quote="hachiketta"]Grazie della risposta. Quindi significa che tutte le materie di l-lin/11, sia letteratura che lingua, sono equiparate a letteratura in virtù di questa disposizione? È veramente una cosa senza senso, anche considerando che nei requisiti per le classi non vengono specificati gli SSD. [/quote]

No, letteratura dovrebbe essere lin14, sono codici diversi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L-LIN/11 per classe di concorso A-24   L-LIN/11 per classe di concorso A-24 Empty

L-LIN/11 per classe di concorso A-24
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: