Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riassorbimento docente titolare COI perdente posto

3 partecipanti

Andare in basso

Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Empty Riassorbimento docente titolare COI perdente posto

Messaggio Da G-M Mer Mag 13, 2020 3:19 pm

Buongiorno, chiedo a Giovanna Onnis o a chiunque abbia la gentilezza di rispondere.

Sono titolare su cattedra interna nella mia scuola, ma non sono ultimo nella graduatoria interna.
L'ultimo è titolare su cattedra orario esterna (tre scuole: 8 ore nella mia scuola + 6 + 4) ma è escluso dall'individuazione dei soprannumerari poichè beneficia delle disposizioni della legge 104 per una sua disabilità personale.

Quest'anno c'è stato un calo di iscritti e vengono a mancare 4 ore. Ancora non è stato comunicato nulla ma si presume che venga a saltare la COE e che ci sia un perdente posto, ovvero il sottoscritto poichè penultimo in graduatoria. So già che la mia cattedra interna verrebbe  quindi acquisita da colui che al momento ha la COE ma che ha la 104.

Io dovrò fare domanda in quanto soprannumerario e vorrei condizionarla.
La domanda è la seguente:
Qualora durante l'attuale mobilità si riformi il posto nella mia scuola (cioè la COE che si era persa) ed io venissi riassorbito nella scuola di titolarità, a chi spetterebbe la COE a quel punto?
A me o al collega che l'aveva sempre avuta fino ad ora?

Per favore scrivetemi anche gli articoli di rifermento nella risposta se li conoscete.

Grazie anticipatamente.

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Empty Re: Riassorbimento docente titolare COI perdente posto

Messaggio Da Doktor_P Gio Mag 14, 2020 11:02 am

Se il posto che era perso si dovesse ricostituire entro la conclusione delle operazioni di mobilità secondo me resta tutto com'era, perché l'organico non varia ma varia solo eventualmente la composizione COE: tu resti su COI e lui resta su COE, eventualmente rimodulata nella composizione.


Doktor_P

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.05.20

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Empty Re: Riassorbimento docente titolare COI perdente posto

Messaggio Da G-M Sab Mag 16, 2020 12:15 pm

Grazie per la risposta.

Avrei un'altra domanda:
L'eventuale riassorbimento nella scuola di titolarità può avvenire solo a giugno (quando saranno pubblicati gli esiti della mobilità) o potrebbe avvenire anche a settembre (organico di fatto) ?

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Empty Re: Riassorbimento docente titolare COI perdente posto

Messaggio Da Doktor_P Sab Mag 16, 2020 3:11 pm

La mobilità secondo me si fa sull'OD, quindi se la cattedra si rigenera in OF a mio avviso si può rientrare sulla sede di precedente titolarità solo in utilizzo, così come previsto dal CCNI. Magari passa anche qualcun altro a confermare, ma direi che è così.

Doktor_P

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.05.20

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Empty Re: Riassorbimento docente titolare COI perdente posto

Messaggio Da Dec Sab Mag 16, 2020 6:27 pm

La penso come te. Devi chiedere utilizzazione per usufruire delle ore in organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento docente titolare COI perdente posto Empty Re: Riassorbimento docente titolare COI perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.