Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

3 partecipanti

Andare in basso

Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Empty Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

Messaggio Da coffeebreak Gio Mag 21, 2020 8:32 am

Buongiorno a tutti, ho prodotto domanda di passaggio di ruolo da infanzia a primaria, ieri ho ricevuto la lettera di notifica del punteggio, nella quale non mi è stato valutato il concorso per titoli ed esami di scuola dell'infanzia per l'accesso al ruolo di appartenenza. E' corretto? O devo presentare reclamo avverso? Grazie a chi mi aiuterà.

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Empty Re: Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

Messaggio Da costanza15 Gio Mag 21, 2020 1:44 pm

A me risultà che i 12 punti del concorso spettano se l'abilitazione è valida per un ruolo di "livello pari o superiore" a quello di appartenenza. Ora bisognerebbe capire cosa intendano con "livello pari o superiore". Se come temo, la logica è quella di una divisione degli ordini di scuola in senso gerarchico secondo l'età dei bambini, allora l'infanzia sarebbe quella al livello "più basso" della ipotetica graduatoria: i conti tornerebbero ma ci sarebbe molto da ridire su questa norma.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Empty Re: Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 21, 2020 2:02 pm

Sì, sono intesi in senso gerarchico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Empty Re: Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

Messaggio Da coffeebreak Gio Mag 21, 2020 2:46 pm

Grazie tante gentilissimi, che tristezza!

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Empty Re: Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

Messaggio Da coffeebreak Ven Mag 22, 2020 12:16 pm

Buongiorno aggiorno la situazione, magari può essere utile a qualcuno, ho fatto reclamo con una pec e lo hanno accettato, quindi ho avuto notifica del punteggio rettificato. Il titolo è valido perchè riferito al ruolo di appartenenza.

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Empty Re: Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

Messaggio Da costanza15 Sab Mag 23, 2020 1:00 pm

Bene, sono contenta per te. Rimane il fatto che una volta ottenuto il passaggio di ruolo quella abilitazione non varrà più punti perchè considerata "di livello inferiore". Ho sempre pensato che più piccoli sono i bambini, maggiori sono le competenze che l'insegnante deve mettere in campo. Rabbrividisco al pensiero che un'istituzione scolastica possa decretare che quella abilitazione sia di livello inferiore ad altre.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica concorso ordinario non valutato Empty Re: Lettera di notifica concorso ordinario non valutato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.