Ust non ha valutato concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ust non ha valutato concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ust non ha valutato concorso ordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Ust non ha valutato concorso ordinario Empty Ust non ha valutato concorso ordinario

Messaggio Da lilacwhisper Ven Apr 18, 2014 7:05 pm

Ciao a tutti. Sono molto preoccupata perché l'ust di Piacenza non mi ha attribuito alcun punteggio per il concorso ordinario bandito nel 2012, grazie al quale sono entrata in ruolo. L'incaricato della convalida delle domande mi ha detto che nessuna delle neoassunte entrate in ruolo nella primaria grazie a quel concorso ha avuto il punteggio perché si tratta di concorso ordinario. A me la situazione non è per nulla chiara, purtroppo ho contattato il sindacato oggi ma non ho trovato nessuno... Ho paura di finire in una sede lontanissima senza il punteggio relativo al concorso, ma soprattutto vorrei essere sicura che mi abbiano detto la verità... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille.
P.s.: non mi è stato attribuito nemmeno il punteggio relativo alle scuole di montagna perché avevo due pluriclassi e non una classe unica, ma quello è giusto, vero?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ust non ha valutato concorso ordinario Empty Re: Ust non ha valutato concorso ordinario

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 18, 2014 8:15 pm

La motivazione mi sembra inconsistente. Proprio perché si tratta di un concorso ordinario deve essere valutato. Se hai avuto la lettera di notifica del punteggio consiglio di fare reclamo. La tabella di valutazione così recita:

per il superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per
l'accesso al ruolo di appartenenza, al momento della presentazione della
domanda, o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza


Se sei entrata in ruolo grazie a questo concorso è innegabile che lo hai superato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ust non ha valutato concorso ordinario Empty Re: Ust non ha valutato concorso ordinario

Messaggio Da lilacwhisper Mer Giu 04, 2014 11:33 pm

Alla fine mi hanno fatto scrivere una lettera indirizzata al Dirigente dell'UST per chiedere il riconoscimento del punteggio. Essendoci di mezzo le vacanze di Pasqua non ho trovato nessuno disponibile al sindacato, per fortuna dopo qualche giorno ho trovato su Istanze On Line la lettera di notifica dell'avvenuto riconoscimento del punteggio. Dio solo sa che cosa diavolo avevano combinato!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ust non ha valutato concorso ordinario Empty Re: Ust non ha valutato concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.