Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

4 partecipanti

Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 23, 2020 10:25 pm

Ho mandato copia del reclamo all'usp di competenza tramite la mia mail di istruzione.it.
Va bene quella mail o il reclamo va inviato via pec?
Come faccio inoltre a sap che l'invio é andato a buon fine? Quello che ho inviato a un'addetta dell'usp mi é tornato indietro a causa della sua casella piena.riproverò lunedì.
Come faccio a esser sicura che posso dormire sonni tranquilli?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da myotis Dom Mag 24, 2020 12:03 am

Ciao, io i reclami li ho sempre mandati con la mail istruzione.
Puoi mettere l'avviso di ricezione e lettura.

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da sabsettembre Dom Mag 24, 2020 9:54 am

Fatto.Geazie mille

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 24, 2020 10:30 am

L'unico strumento che dà la certezza dell'invio e della consegna è la pec.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da sabsettembre Lun Mag 25, 2020 6:17 pm

Ho interpellato un sindacalista cje si é recato in usp per sistemare e controllare il reclamo.Mi ha detto di controllare, che arriverà una seconda convalida ( stamane) ma non mi è ancora arrivato nulla. Controllo nuovamente o bisogna attendere la convalida?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 25, 2020 6:24 pm

[quote="arrubiu"]L'unico strumento che dà la certezza dell'invio e della consegna è la pec. [/quote]

Questo sì, ma ci sono alcuni USP che chiedono espressamente di scrivere via mail normale per abbreviare i tempi. Come ho detto più volte, l'invio via pec, che equivale a una raccomandata, in alcuni casi può perdersi per i meandri dell'ufficio centrale e non arrivare in tempo all'incaricato che si occupa delle pratiche. Poi naturalmente si può ricorrere, ma sono impicci ulteriori. E' meglio informarsi bene presso l'USP di competenza.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da sabsettembre Lun Mag 25, 2020 7:59 pm

Il sindacalista mi ha espressamente detto di aver parlato con la tipa, che provvedeva a sistemare tutto.Ma a me la convaluda nuova non è arrivata..( ho inoltro automatico sulla mia mail).
Potrebbe essere stato aggiornato in automatico tutto o deve x forza arrivare una nuova convalida?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da sabsettembre Lun Mag 25, 2020 10:26 pm

In ogni caso ho appena controllato...nessuna nuova convalida...nessuna rettifica...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola? Empty Re: Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.