MAD per scuola paritaria tramite email Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD per scuola paritaria tramite email Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD per scuola paritaria tramite email

3 partecipanti

Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da gugu Mar Lug 24, 2012 4:51 pm



Come si può impostare il corpo di una mail dove si allega in pdf messa a disposizione e curriculum?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty Re: MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 24, 2012 5:42 pm

Si allega domanda di messa a disposizione per le segg. cdc:
x
y
e curriculum vitae.
Distinti saluti,
Gugu

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty Re: MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da gugu Mar Lug 24, 2012 5:45 pm

Disillusa ha scritto:Si allega domanda di messa a disposizione per le segg. cdc:
x
y
e curriculum vitae.
Distinti saluti,
Gugu



Così asettico?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty Re: MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 24, 2012 6:13 pm

cosa vorresti scrivere di più?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty Re: MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 24, 2012 6:56 pm

semplicemente manda una mail in cui dai la tua disponibilità e allega i file di messa a disposizione e CV così come ti ha già detto Disillusa

nn c'è bisogno di mail particolari.

e un suggerimento personale evita un CV troppo articolato che nn vada al sodo mi è capitato di riceve Cv di di 5 pagine di cui 3 erano di titoli di studio o meglio la ragazza mi ha elencato tutti i vari lavoratori fatti durante l'università ...cosa da evitare a mio avviso troppo caotico un CV così

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty Re: MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da gugu Mer Lug 25, 2012 3:14 pm

_Rosanna_ ha scritto:semplicemente manda una mail in cui dai la tua disponibilità e allega i file di messa a disposizione e CV così come ti ha già detto Disillusa

nn c'è bisogno di mail particolari.

e un suggerimento personale evita un CV troppo articolato che nn vada al sodo mi è capitato di riceve Cv di di 5 pagine di cui 3 erano di titoli di studio o meglio la ragazza mi ha elencato tutti i vari lavoratori fatti durante l'università ...cosa da evitare a mio avviso troppo caotico un CV così


Ho capito che amministri i CV di una scuola...

quindi le domande che colpiscono di più sono quelle più "rapide"? C'è qualche elemento che impressiona l'esaminatore?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty Re: MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 25, 2012 3:28 pm

no nn è che amministro i CV..
semplicemente mi occupo anche delle mail ecc ecc e quando arriva qualche CV lo visiono lo stesso anche se al momento nn abbiamo bisogno di docenti o personale e se c'è qualcosa "interessante" lo riferisco alle due responsabili della scuola..

guarda il mio come ho detto era un suggerimento personale fai un CV chiaro semplice e lineare con i tuoi dati i titoli di studi ed eventuale esperienza lavorativa, ho fatto l'esempio di quella ragazza perchè i ha elencato tutte le materie studiate nei 5 anni di università con tanto di laboratori fatti per acquisire i CFU per la laurea...per me e ripeto per me è un eccesso scrivere tutte queste cose perchè si rischia anche di confondere l'idee di chi lo legge.

ma ripeto è un mio parere eh può darsi che altri invece gradiscano tutto nel minimo dettaglio

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

MAD per scuola paritaria tramite email Empty Re: MAD per scuola paritaria tramite email

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.