Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ruolo su sostegno e poi su materia  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ruolo su sostegno e poi su materia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
triny84

Ruolo su sostegno e poi su materia  Empty
MessaggioTitolo: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptyVen Mag 29, 2020 1:21 pm

Chi è già stato immesso in ruolo da gm 2016 o 2018 su sostegno viene "saltato" se si arriva alla sua posizione nelle gm sulla materia o rimane comunque in graduatoria per la cdc? può cambiare qualora si arrivi a lui per il ruolo su classe di concorso?
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
mghia

mghia

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptyVen Mag 29, 2020 6:24 pm

Se l'immissione su sostegno è da GM2016 è possibile passare successivamente a materia se si è in posizione utile in GM2016. Per la GM 2018 non so se ci sono differenze..
triny84

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptyVen Mag 29, 2020 9:17 pm

Grazie mille per la tua risposta! Aspetto chiarimenti su gm 2018
visualdrome

visualdrome

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptySab Mag 30, 2020 4:11 am

Più che "saltato" vieni "depennato" dalle GM dello stesso concorso nel quale sei stato immesso in ruolo
triny84

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptySab Mag 30, 2020 2:05 pm

[quote="visualdrome"]Più che "saltato" vieni "depennato" dalle GM dello stesso concorso nel quale sei stato immesso in ruolo[/quote

OK, grazie. Ma se mi assumono su sostegno gm 2018 e, poniamo l'anno dopo, arrivano alla mia posizione per assumere da gm su materia, posso lasciare sostegno e prendere il ruolo si cdc?
visualdrome

visualdrome

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptySab Mag 30, 2020 3:35 pm

No, come ti ho detto, nei momento in cui supererai l'anno di prova, verrai depennato dalle altre GM dello stesso concorso (nei tuo caso, come nel mio, Concorso 2018)
triny84

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptySab Mag 30, 2020 4:13 pm

Grazie, tutto chiaro adesso!
triny84

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  EmptyLun Giu 01, 2020 7:31 pm

Mi è venuto un altro dubbio: poniamo che un docente sia stato assunto su sostegno da GM 2016 e che abbia fatto il concorso 2018 su materia. Se arriva il suo turno su GM 2018,che si fa? Grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ruolo su sostegno e poi su materia    Ruolo su sostegno e poi su materia  Empty

Ruolo su sostegno e poi su materia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: