Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mer Giu 03, 2020 10:42 am

Buongiorno, ho fatto un master autorizzato dall'ufficio scolastico regionale presso un ente privato (pagato ben 3000 euro) di 100 ore più 185 di tirocinio. Non è però un master universitario né Afam, mi da dei punti o non vale nulla per le graduatorie docenti di terza fascia?

Ho inoltre preso la certificazione B1 di inglese, ma negli inserimenti ho visto che c'è solo la possibilità di inserire il B2. Il mio B1 non vale nulla? Devo necessariamente prendere il B2 per avere 1 punto in terza fascia e 3 punti dopo l'abilitazione?

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Re: Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da simone.zedda Mer Giu 03, 2020 10:48 am

[quote="robespierre1979@gmail.com"]Buongiorno, ho fatto un master autorizzato dall'ufficio scolastico regionale presso un ente privato (pagato ben 3000 euro) di 100 ore più 185 di tirocinio. Non è però un master universitario né Afam, mi da dei punti o non vale nulla per le graduatorie docenti di terza fascia?

Ho inoltre preso la certificazione B1 di inglese, ma negli inserimenti ho visto che c'è solo la possibilità di inserire il B2. Il mio B1 non vale nulla? Devo necessariamente prendere il B2 per avere 1 punto in terza fascia e 3 punti dopo l'abilitazione?[/quote]


Il certificato di inglese di livello B1 non vale nulla (almeno stando alla tabella valutazione dei titoli dello scorso aggiornamento)

Per quanto riguarda la valutazione del master, in teoria se non erro dovrebbe valere 3 punti, però mi era parso di capire che a questo aggiornamento (per velocizzare i tempi di controllo) non sarebbe stato permesso di caricare titoli tranne quelli rilasciati dalle Università.

Ad ogni modo il decreto sull'apertura della procedura di aggiornamento non è stato ancora emanato, ne tanto meno la tabella della valutazione dei Titoli.
Dunque occorre aspettare ancora un po per rispondere in modo preciso alle tue domande.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Re: Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Mer Giu 03, 2020 11:20 am

Grazie mille, ma il mio master non è di 1500 ore universitario o Afam come ho trovato nelle tabelle dei titoli, come posso caricarlo? Con quale dicitura? IO non vedo come si possa caricare e non vorrei caricare delle cose in cui possano attribuirmi dei punteggi errati....https://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/allegati/ALLEGATO%20-%20B%20-%20DM%20374%20-%201496331647675_agora_speed.pdf

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Re: Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da Dec Dom Giu 07, 2020 3:58 pm

Secondo me, non può essere dichiarato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Re: Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da Ospite Lun Giu 08, 2020 8:45 pm

Robespierre purtroppo non è valutabile in quanto un Master o Corso di Perfezionamento ha valenza di 3 punti se si è in possesso di un corso Universitario/Musicale nel complesso di 60CFU/CFA e 1500 ore di durata annuale rilasciato da MIUR-AFAM; invece 1 Punto valgono i corsi di perfezionamento annuali da almeno 20CFU.

Queste le indicazioni del lontano 2017 e purtroppo non è detto che restino tali anche nel 2020 in quanto potrebbero come al solito cambiare. (vedasi le certificazioni informatiche in Docenti ed ATA dove subiscono costantemente la rivalutazione del punteggio e si è parlato addirittura di non valutarle più)

Il suo ''master'' di 100+185 ore, che secondo me è da ritenersi come ''corso'', non è rilasciato dal MIUR-AFAM ed inoltre l'USR o un ente privato qualunque (che non ha specificato quale) non può convalidarle dei CFU/CFA. Concludendo non è assolutamente valutabile sia questo ''master o corso'', che dal B1 in giù di ogni certificazione linguistica. (almeno per ora, stay tuned!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Firma contratto in presenza

Messaggio Da Tizianagia Lun Giu 08, 2020 9:35 pm

Ciao

Volevo chiedere un' informazione. Sono nelle graduatorie di terza fascia su Rimini e sono stata chiamata in questi mesi per la didattica a distanza. Ho chiesto di firmare il contratto per pec ma la scuola mi ha detto che devo andare a Rimini per firmare il contratto altrimenti questi mesi sono nulli e per la scuola è come se non avessi fatto la supplenza. Può la scuola rifiutarsi di firmare il contratto con la pec? Nell'era del digitale è possibile che devo partire dal sud e farmi 500 km solo per una firma?
Grazie
Tiziana

Tizianagia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Firma contratto in presenza

Messaggio Da Tizianagia Lun Giu 08, 2020 9:35 pm

Ciao

Volevo chiedere un' informazione. Sono nelle graduatorie di terza fascia su Rimini e sono stata chiamata in questi mesi per la didattica a distanza. Ho chiesto di firmare il contratto per pec ma la scuola mi ha detto che devo andare a Rimini per firmare il contratto altrimenti questi mesi sono nulli e per la scuola è come se non avessi fatto la supplenza. Può la scuola rifiutarsi di firmare il contratto con la pec? Nell'era del digitale è possibile che devo partire dal sud e farmi 500 km solo per una firma?
Grazie
Tiziana

Tizianagia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Re: Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da Ospite Lun Giu 08, 2020 9:57 pm

Contatta l'USR e USP. E' una situazione davvero particolare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Re: Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2020 1:06 am

Prima firma il preside, poi il docente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia Empty Re: Come caricare un master e la certificazioen di inglese nelle graduatorie docenti 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.