Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ferie e congedo matrimoniale

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ultimo85

Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ferie e congedo matrimoniale   Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 EmptyGio Giu 04, 2020 5:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

sono un insegnante con contratto a t.d. al 31/08, in questi giorni devo inoltrare la domanda di ferie (mai fatta, mai avuti fino a quest'anno contratti al 31/08). Tralasciando il fatto che il programma della scuola sballi nel calcolo dei giorni spettanti (che da quanto ho capito, avendo più di 3 anni di servizio dovrebbero essere 32), volevo sapere come si concilia con le ferie il congedo matrimoniale per il personale a t.d. (mi sposo l'8 agosto). A tal proposito, le ferie si possono "spezzare".

Vi sarei grato di un chiarimento a proposito.

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ferie e congedo matrimoniale   Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 3:36 pm

Quindi quando hai scritto che avevi in totale 28 + 4 gg di ferie, intendevi 28 gg. di ferie e 4 di F.S.?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ferie e congedo matrimoniale   Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 3:39 pm

Mi sa di sì, solo che probabilmente lui non sa che vengono denominati così.
lito

MessaggioTitolo: Re: Ferie e congedo matrimoniale   Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2020 4:24 pm

Grazie, ho sbagliato sezione
maestramarti

MessaggioTitolo: Re: Ferie e congedo matrimoniale   Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2020 2:35 pm

Mi accodo pe chiedere: nei 15 giorni di congedo matrimoniale sono da contare i sabati?
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Ferie e congedo matrimoniale   Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2020 2:49 pm

Alla domanda non so rispondere, ma vi faccio tanti auguri per i vostri matrimoni! ^-^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ferie e congedo matrimoniale   Ferie e congedo matrimoniale - Pagina 2 Empty

Ferie e congedo matrimoniale
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: