Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

riguardo dpcm Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

riguardo dpcm

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mitico

riguardo dpcm Empty
MessaggioTitolo: riguardo dpcm   riguardo dpcm EmptyVen Giu 05, 2020 6:08 pm

Salve sono un Collaboratore Scolastico che vorrebbe delle delucidazioni riguardo al DPCM recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Se siamo ancora sotto queste disposizioni come mai il Dirigente nella mia scuola (Istituto Magistrale) ha deciso di avere tutti i collaboratori in servizio? (siamo in 16) Ovviamente in questo periodo sia lui (Dirigente) sia i docenti non si sono mai visti, spiegatemi la necessità di tutto questo assembramento (a nostro parere pericoloso ed inutile) e ve ne sarò grato.
Nicola
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

riguardo dpcm Empty
MessaggioTitolo: Re: riguardo dpcm   riguardo dpcm EmptySab Giu 06, 2020 3:52 am

per me le scuole sono in fase di ripartenza
fase per nulla ovvia dopo tre mesi di blocco totale
state distanti uno dall'altro e problemi medici non esistono per me
eventualmente usate le mascherine
mitico

riguardo dpcm Empty
MessaggioTitolo: Re: riguardo dpcm   riguardo dpcm EmptySab Giu 06, 2020 7:17 am

Scusami ma questo tipo di banalità le conosciamo già ...io mi riferivo invece se sia giusto o no che il personale ATA debba essere messo sul campo ed in pericolo mentre il resto del personale scolastico è al sicuro in casa propria...quindi il DPCM varrà solo per loro..ovvio
pintu84

riguardo dpcm Empty
MessaggioTitolo: Re: riguardo dpcm   riguardo dpcm EmptyDom Giu 07, 2020 11:44 am

Nel mio plesso siamo tutti in servizio addirittura dal 4 maggio per cosiddette attivitá indifferibili come " consegna dei libri ai genitori e riordino dei docenti"....un solo sindacato ha scritto una lettera alla Ds per tutelarci e la risposta è stata appunto che quelle di cui sopra erano attivitá indifferibili. Punto. Non si commenta...mentre le altre scuole della provincia continuano a turnare...
mitico

riguardo dpcm Empty
MessaggioTitolo: Re: riguardo dpcm   riguardo dpcm EmptyDom Giu 07, 2020 1:16 pm

È proprio questo l'assurdo...allora a cosa servono questi DPCM se non vengono fatti rispettare...presto andrò via dal sindacato tanto non servono a nulla almeno a fine anno vado a mangiarmi una pizza...
Ultimo57

riguardo dpcm Empty
MessaggioTitolo: Re: riguardo dpcm   riguardo dpcm EmptyDom Giu 07, 2020 8:21 pm

E te ne sei accorto solo ora? Poveri noi.. I sindacati sono buoni solo a proclamare scioperi, mentre lo Stato se la gode, sottraendoci soldi dai 1100 euro dalla busta paga e ripeto 1100 euro (fame). Intanto le cose non cambiano e purtroppo credo non cambieranno per molto tempo ancora. L importante è fare tessere il resto è retorica. Per quanto mi riguarda, sono peggio dei politici.
Contenuto sponsorizzato

riguardo dpcm Empty
MessaggioTitolo: Re: riguardo dpcm   riguardo dpcm Empty

riguardo dpcm
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: