come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

2 partecipanti

Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da logitech2 Gio Ago 11, 2011 6:07 pm

Sono laureata in chimica e mi trovo per la prima volta a fare domanda in terza fascia. Oggi ho attenzionato la tabella inserita nel link che segue:
http://www.orizzontescuola.it/node/16338
Contiene l'organico della scuola secondaria di primo grado a Brescia dove ho fatto domanda, ma non so come si leggono i dati; a me servono quelli relativi all'insegnamento della matematica e scienze nella scuola sec. di I grado. Ho compilato il mod. B, ma dopo ho trovato la tabella del link in questione e mi è venuto il dubbio che, avendo scelto le scuole un po' a caso, avessi fatto degli errori inserendo scuole con poche sezioni e quindi con poche possibilità per me di fare supplenza. Per questo sto ponendo a voi il mio dubbio: cosa devo guardare in questa tabella per scegliere le scuole che offrono più possibilità?
PS.Giulia, ti prego, non bloccare il topic, aiutami: sono molto confusa, ho solo il punteggio della laurea e questa graduatoria dura tre anni. Non ho esperienza e mi sto aggrappando a voi...è difficile essere giovani.

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da avarrial Gio Ago 11, 2011 6:18 pm

sto guardando la stessa cosa per un'altra provincia ma non mi pare ci siano info precise sulle sezioni. d'altra parte, la scuola che ho scelto come capofila ha 12 sezioni e sul file in questione trovo: MATEMATICA seguita dai numeri 11 (sotto la colonna DOC. che credo si riferisca al numero dei docenti) e 12 (sotto la colonna CATTEDRE ORD.) quindi forse è quest'ultima la colonna da cui puoi dedurre il numero delle sezioni. non so se sarà proprio il numero preciso, ma suppongo che più alto sia il numero, più sezioni ci saranno.

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da logitech2 Gio Ago 11, 2011 6:58 pm

quindi?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da avarrial Gio Ago 11, 2011 7:27 pm

il numero delle sezioni lo deduci dalla colonna cattedre ord. che è quello che corrisponde alle cattedre di quella scuola. se il numero sotto la colonna cattedre è più alto del numero sotto la colonna docenti significa che ci sono posti disponibili, il contrario vuol dire che ci sono perdenti posto. spero che ti sia un po' più chiaro, d'altra parte anch'io mi sto barcamenando...!

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da logitech2 Gio Ago 11, 2011 7:54 pm

Sicuro? Non ne sono convinta...non saprei come spiegare le ore residue se è come pensi tu...

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da logitech2 Gio Ago 11, 2011 10:52 pm

nessuno sa chiarirmi le idee?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da avarrial Gio Ago 11, 2011 11:07 pm

a me hanno spiegato così non so niente delle ore residue, comunque quello che ti ho detto vale per sapere almeno il numero di sezioni/scuola

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da logitech2 Gio Ago 11, 2011 11:12 pm

ti ringrazio di cuore

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da avarrial Gio Ago 11, 2011 11:15 pm

logitech2 ha scritto:ti ringrazio di cuore

figurati se non ci aiutiamo fra di noi mi dispiace di non saperne di più sono anch'io poco pratica benché iscritta da alcuni anni...

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da logitech2 Gio Ago 11, 2011 11:22 pm

Sei gentile. Spero che tu abbia tanta fortuna nel lavoro e nella vita.

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da avarrial Gio Ago 11, 2011 11:36 pm

grazie lo auguro anche a te, comunque per rincuorarti sappi che per chi non ha mai insegnato e deve solo mettere i punti relativi ai titoli la compilazione è davvero facile, basta attenersi alle poche regole e soprattutto inviare in tempo la domanda. purtroppo queste cose burocratiche mettono sempre ansia...

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B? Empty Re: come estrapolare dati da tabella per compilare modulo B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.