COMPILARE TABELLA E o G? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPILARE TABELLA E o G? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPILARE TABELLA E o G?

+7
Gianfranco
rosraf
flyfel
vally
Dec
spy4ever
spang
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spang Ven Apr 25, 2014 6:58 pm

Nell' a.s. 2011/2012 ho lavorato da settembre a gennaio con le chiamate da istituto, da gennaio a giugno con il salvaprecari. Quale sezione devo compilare? La E o la G?. Grazie mille.

spang

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spy4ever Sab Apr 26, 2014 1:15 am

Devi obbligatoriamente inserirti in E in quanto predisposto per chi stava nell'elenco salvaprecari, considerando inoltre che rende valido tutto il punteggio dell'anno scolastico. Diventa secondario il periodo del servizio dalle graduatorie di istituto, considerando anche il fatto che non si possono valutare più di 6 mesi di servizio, da te raggiunti tra gennaio e giugno.

A prescindere da ogni ragionamento "quantistico", devi compilare la sezione E0.


Ultima modifica di spy4ever il Sab Apr 26, 2014 3:51 pm - modificato 1 volta.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Dec Sab Apr 26, 2014 11:53 am

Beh, intanto precisiamo che la sezione è E0, perchè E è per la prima e seconda fascia Gae.
Poi mi sembra che possa scegliere liberamente se compilare E0 o G1, se la classe di concorso è la stessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty SEZIONE E0 o G1

Messaggio Da vally Sab Apr 26, 2014 12:33 pm

Salve a tutti,

Nel consultare la domanda per l'aggiornamento mi sono venuti 2 dubbi in particolare.

1) per quanto riguarda la sezione EO quella inerente il salvaprecari, io negli anni di riferimento ero inserita nel salvaprecari, ma non ho mai usufruito realmente di questi dato che ho sempre lavorato. Solo nell'anno 2010-2011 la scuola presso cui ho lavorato faceva parte del distretto che ho scelto quando è stato istituito il salvaprecari. Ma non sono mai rimasta a casa usufruendo del punteggio. Negli anni successivi 2012, 2013 ho lavorato su incarico. Quindi ora mi chiedo deve necessariamente compilare la sezione E0 perché ero nel salvaprecari poiché ne avevo i requisiti pur non avendone mai materialmente usufruito, o dichiaro il punteggio nella sezione G1?

2) il secondo dubbio rimane il corso di perfezionamento FORCOM. Quest'anno ho fatto il 4 da 3 punti pur sapendo che ho diritto solo a 1 punto, ma nella sezione F2 della dichiarazione dei titoli leggo: max 3 cosa significa che quest'ultimo punto per arrivare al totale 10 lo perdo?

Grazie a chiunque chiarirà questi miei dubbi
Vally

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Dec Sab Apr 26, 2014 1:17 pm

1) Puoi dichiarare il punteggio in G1.
2) Sì. Non puoi dichiarare più di 3 titoli dello stesso tipo. C'è scritto nella tabella di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spy4ever Sab Apr 26, 2014 3:50 pm

Dec ha scritto:Poi mi sembra che possa scegliere liberamente se compilare E0 o G1, se la classe di concorso è la stessa.

Penso anche io, ma al CSA dicono che tra salvaprecari e servizio normale bisogna optare per il salvaprecari, così l'ho riportato.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da flyfel Sab Apr 26, 2014 4:15 pm

Io sono abilitata sia per la primaria che per l'infanzia e dalla domanda risulta che ero inserita nel salvaprecari.Pur non avendone usufruito perche'in quell'anno ho avuto un incarico annuale,ho comunque optato per la compilazione di quel quadro E relativamente a quell'anno.E'corretta come procedura?inoltre ovviamente il servizio non mi verrà' valutato anche per la primaria,giusto?

flyfel

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 26, 2014 4:19 pm

spy4ever ha scritto:
Dec ha scritto:Poi mi sembra che possa scegliere liberamente se compilare E0 o G1, se la classe di concorso è la stessa.

Penso anche io, ma al CSA dicono che tra salvaprecari e servizio normale bisogna optare per il salvaprecari, così l'ho riportato.
Se fai fede a tutto quello che ti dicono nei vari CSA.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spy4ever Sab Apr 26, 2014 4:29 pm

Appunto... ma non credere che al Miur sia tanto meglio ;-)

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da rosraf Sab Apr 26, 2014 4:45 pm

Sto compilando la domanda e ho una difficoltà (per ora!). Quando compilo la sez. E0 ovvero il salvaprecari relativo all'a.s. 2011/2012, la stessa mi viene annullata in automatico quando compilo la sez. G1 relativa ai successivi a.s. in cui ho riportato il punteggio pieno: perché? Allora deduco che non mi saranno riconosciuti i 12 punti nell'anno 2011/2012 relativo al SP non avendoli io maturati per intero con il servizio? E' così?

rosraf

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spy4ever Sab Apr 26, 2014 4:55 pm

Le due tabelle sono a scelta. O compiti E0 o compili G1. Non puoi farle in contemporanea.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da rosraf Sab Apr 26, 2014 5:44 pm

spy4ever ha scritto:Le due tabelle sono a scelta. O compiti E0 o compili G1. Non puoi farle in contemporanea.

Si, ok....e il punteggio del salvaprecari come mi viene assegnato se non compilo il modello E0?

rosraf

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spy4ever Sab Apr 26, 2014 5:46 pm

Non ti viene assegnato.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 26, 2014 6:08 pm

spy4ever ha scritto:Non ti viene assegnato.
Questa mi giunge nuova.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spy4ever Sab Apr 26, 2014 6:23 pm

Se non compili il modello E0, come fa ad esserti assegnato scusa?

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 26, 2014 6:27 pm

rosraf ha scritto:Sto compilando la domanda e ho una difficoltà (per ora!). Quando compilo la sez. E0 ovvero il salvaprecari relativo all'a.s. 2011/2012, la stessa mi viene annullata in automatico quando compilo la sez. G1 relativa ai successivi a.s. in cui ho riportato il punteggio pieno: perché? Allora deduco che non mi saranno riconosciuti i 12 punti nell'anno 2011/2012 relativo al SP non avendoli io maturati per intero con il servizio? E' così?
Hai visto se la sezione E0 risulta nel pdf?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da mariaelena Sab Apr 26, 2014 6:29 pm

Io ho lo stesso problema. Inizialmente il quadro E0 era gia compilato con l'anno in cui avevo usufruito del salvaprecari, ma non era presente il pulsante registra, quindi sono andata avanti con la seaione G1, anche se lì si consigliava di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0. Dopo aver compilato la sezione G1, tornando alla sezione E0 mi compare il messaggio: la sezione E0 non è compilabile.

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Dec Dom Apr 27, 2014 12:02 am

spy4ever ha scritto:
Dec ha scritto:Poi mi sembra che possa scegliere liberamente se compilare E0 o G1, se la classe di concorso è la stessa.

Penso anche io, ma al CSA dicono che tra salvaprecari e servizio normale bisogna optare per il salvaprecari, così l'ho riportato.

Io nel 2011 ho fatto il contrario e il servizio mi è stato regolarmente valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Dec Dom Apr 27, 2014 12:05 am

flyfel ha scritto:Io sono abilitata sia per la primaria che per l'infanzia e dalla domanda risulta che ero inserita nel salvaprecari.Pur non avendone usufruito perche'in quell'anno ho avuto un incarico annuale,ho comunque optato per la compilazione di quel quadro E relativamente a quell'anno.E'corretta come procedura?inoltre ovviamente il servizio non mi verrà' valutato anche per la primaria,giusto?

A mio parere, non è corretta se avevi un incarico annuale per orario intero, perchè questo avrebbe dovuto farti decadere dalle liste salvaprecari.
Niente per l'altra classe di concorso se hai sempre lavorato nella scuola dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da spy4ever Dom Apr 27, 2014 1:35 am

Dec ha scritto:Io nel 2011 ho fatto il contrario e il servizio mi è stato regolarmente valutato.

Ovviamente nessuno avrà controllato le tue dichiarazioni suppongo. Comunque ribadisco che personalmente reputo corrette entrambe le cose, soprattutto ragionando in ambito di "legalità"... Non credo che possa scoppiare un caso per una cosa del genere, qualsiasi sia la preferenza espressa.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 27, 2014 3:51 pm

spang ha scritto:Nell' a.s. 2011/2012 ho lavorato  da settembre a gennaio con le chiamate da istituto, da gennaio a giugno con il salvaprecari. Quale sezione devo compilare? La E o la G?. Grazie mille.
E' indifferente: per l'anno scolastico 2011/12 potrai compilare esclusivamente o l'una o l'altra.
Questo è specificato in maniera assolutamente chiara nel decreto: "Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o in uno dei due anni scolastici precedenti. In alternativa , su indicazione dell’interessato, il punteggio viene attribuito sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia prestato servizio nell’a.s. 2011-2012, in relazione all’effettiva durata". A prescindere dal tipo di graduatoria da cui provenga la supplenza (Questo l'aggiungo io perché molti stanno facendo una personale discriminazione non prevista da alcuna norma scritta).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da rosraf Dom Apr 27, 2014 7:20 pm

la mia domanda è questa:
Se decido di compilare il quadro E0 per l'anno 2011/2012 (per l'attribuzione del punteggio del salvaprecari), come faccio ad inserire il servizio relativo agli anni 2012/2013 e 2013/2014 se il sistema mi inibisce la compilazione del quadro G1???...Sto impazzendo!!!!

rosraf

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 28, 2014 9:43 am

rosraf ha scritto:la mia domanda è questa:
Se decido di compilare il quadro E0 per l'anno 2011/2012 (per l'attribuzione del punteggio del salvaprecari), come faccio ad inserire il servizio relativo agli anni 2012/2013 e 2013/2014 se il sistema mi inibisce la compilazione del quadro G1???...Sto impazzendo!!!!
Questo tipo di incompatibilità è stata segnalata dai primissimi giorni ma vedo che tuttora permane. Il Miur ancora non ha risolto il problema né ha emesso alcuna FAQ a riguardo.
Se il problema dovesse permanere anche in prossimità della scadenza della domanda io lascerei perdere la sezione E0 ed andrei ad inserire il servizio che mi viene riconosciuto per il 2011-2012 dal Salvaprecari nella sezione G1, come se fosse normale servizio, specificando al posto dell''stituzione scolastica: "Da Salvaprecari, perché impossibilitata ad inserirlo nell'apposita sezione E0". Ovviamente questo come estrema ratio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da sailormoon79 Lun Apr 28, 2014 12:53 pm

Salve, la mia situazione è simile a quella esposta nel primo messaggio: ho lavorato grazie a "diritti a scuola" con nomina del provveditorato sia nel 2010-2011 che nel 2011-2012, mentre ho avuto una supplenza annuale nel 2012-2013 e 2013-2014.
Ho compilato E0 in relazione ai primi due anni (in realtà la pagina dà di default il mio inserimento nel Salvaprecari 2010-2011 e per il 2011-2012 mi fa inserire solo la provincia) e G1 per gli ultimi due. La domanda è: ho fatto bene? Perchè quando cerco di visualizzare nuovamente E0 non me lo fa più aprire...
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Dec Mar Apr 29, 2014 10:02 pm

Per il 2010/2011 non avevi già dichiarato il servizio o l'inserimento nel salvaprecari nell'aggiornamento del 2011?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPILARE TABELLA E o G? Empty Re: COMPILARE TABELLA E o G?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.