Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Risultati mobilità  - Pagina 33 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Risultati mobilità

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33
AutoreMessaggio
sarina

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMar Giu 09, 2020 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà se a questo punto si può già sapere?

A ekina piace questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 10:56 am

[quote="Dec"][quote="malibustacy"]Scusate ma se si ottiene trasf su scuola richiesta , poi l utilizzazione si può fare, vero? Tipo da materia utilizz su sost. Invece assegnaz provvis ne' su materia né su sost no. Giusto?[/quote]

Sia utilizzazione sia assegnazione provvisoria sia su materia sia su sostegno.[/quote]

Ma in questo caso prevarrebbe l'assegnazione su materia o l'utilizzazione su sos?
Giulio Testa

Giulio Testa

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 10:58 am

Eppure stavolta -la mia- non mi sembrava un'interpretazione creativa dato che loro scrivono "solo ove si intenda esprimere preferenze (di singola scuola o sintetiche) per altro comune". Se ci focalizziamo su quel SOLO (scusi il maiuscolo), allora si potrebbe pensare che se non si indicasse scuola specifica in altro comune, allora non ci sarebbe quell'obbligo. La mia logica funziona così in questo caso. La loro no! Ad ogni modo, tutto chiaro. Grazie...
Giulio Testa

Giulio Testa

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 11:38 am

Scusa Arrabiu, mi veniva un'altra domanda. Io sono di ruolo alla primaria ma ho anche la laurea in filosofia che mi consentirà adesso di iscrivermi alla terza fascia della secondaria di secondo grado.

Ti chiedo: essendo di ruolo alla primaria, iscrivendomi alla terza fascia della secondaria, essendo altresì perdente posto, potrei chiedere AP per la secondaria? Non credo, però chiedo Logicamente ho i requiaiti per AP
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 11:48 am

No.

A Giulio Testa piace questo messaggio

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 6:25 pm

[quote="Giulio Testa"]Eppure stavolta -la mia- non mi sembrava un'interpretazione creativa dato che loro scrivono "solo ove si intenda esprimere preferenze (di singola scuola o sintetiche) per altro comune". Se ci focalizziamo su quel SOLO (scusi il maiuscolo), allora si potrebbe pensare che se non si indicasse scuola specifica in altro comune, allora non ci sarebbe quell'obbligo. La mia logica funziona così in questo caso. La loro no! Ad ogni modo, tutto chiaro. Grazie...[/quote]

Ma dice sia di singola scuola (analitiche) sia sintetiche, quindi entrambe; solo se non indichi scuole fuori comune non sei obbligato ad indicare il codice del comune.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 6:25 pm

[quote="Giulio Testa"]Scusa Arrabiu, mi veniva un'altra domanda. Io sono di ruolo alla primaria ma ho anche la laurea in filosofia che mi consentirà adesso di iscrivermi alla terza fascia della secondaria di secondo grado.

Ti chiedo: essendo di ruolo alla primaria, iscrivendomi alla terza fascia della secondaria, essendo altresì perdente posto, potrei chiedere AP per la secondaria? Non credo, però chiedo Logicamente ho i requiaiti per AP[/quote]

Il requisito è l'abilitazione, non la laurea.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 6:26 pm

[quote="Posidonia"][quote="Dec"][quote="malibustacy"]Scusate ma se si ottiene trasf su scuola richiesta , poi l utilizzazione si può fare, vero? Tipo da materia utilizz su sost. Invece assegnaz provvis ne' su materia né su sost no. Giusto?[/quote]

Sia utilizzazione sia assegnazione provvisoria sia su materia sia su sostegno.[/quote]

Ma in questo caso prevarrebbe l'assegnazione su materia o l'utilizzazione su sos?[/quote]

Arrubiu ha scritto più volte che non si capisce; è inutile continuare a chiederlo.
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 8:01 pm

[quote="Dec"][quote="Posidonia"][quote="Dec"][quote="malibustacy"]Scusate ma se si ottiene trasf su scuola richiesta , poi l utilizzazione si può fare, vero? Tipo da materia utilizz su sost. Invece assegnaz provvis ne' su materia né su sost no. Giusto?[/quote]

Ma in questo caso prevarrebbe l'assegnazione su materia o l'utilizzazione su sos?[/quote]

Arrubiu ha scritto più volte che non si capisce; è inutile continuare a chiederlo.[/quote]

Ti chiedo scusa Dec, il fatto è che mi sono persa tra i vari post, per cui mi sarà sfuggita la risposta di Arrubiu. Grazie cmq
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 9:18 pm

Scusami tu, ma veramente è una delle domande più gettonate sul forum in questi giorni e dispiace di non poter dare una risposta definitiva. Secondo OS, dovrebbe prevalere l'ap, ma arrubiu ha testimoniato che nel suo caso un anno gli hanno dato l'utilizzazione.

A Posidonia piace questo messaggio

malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyMer Lug 01, 2020 11:31 pm

Forse ogni usp fa a modo suo
costanza15

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyGio Lug 02, 2020 7:41 am

[quote="Dec"]Scusami tu, ma veramente è una delle domande più gettonate sul forum in questi giorni e dispiace di non poter dare una risposta definitiva. Secondo OS, dovrebbe prevalere l'ap, ma arrubiu ha testimoniato che nel suo caso un anno gli hanno dato l'utilizzazione.[/quote]

[justify]Il CCNI per la mobilità annuale, in realtà, contiene una sezione dedicata alla sequenza operativa delle operazioni. Come dicevo in un altro post, l'ordine, per chi si trova in una situazione di "normalità" (no perdente posto, cdc in esubero, 104 o altre precedenze) è la seguente:
1. AP da sostegno a sostegno
2. UT da comune a sostegno
3. AP da comune a sostegno
4. AP da comune a comune
Chi è titolare su posto comune può chiedere utilizzo su sostegno o ap su comune e/o sostegno. Se, dopo la fase 1 (quella in cui si assegnano le cattedre di sostegno a chi è già titolare su quel tipo di posto) dovessero rimanere scoperte altre cattedre di sostegno, queste verranno assegnate a chi, titolare su comune, ne ha fatta richiesta di utilizzo. Questa operazione precede le due seguenti, quella di assegnazione provvisoria da comune a sostegno e quella, ultima fra le operazioni, di ap da comune a comune.
Naturalmente, questo è uno schema sintetico che vale per i movimenti annuali provinciali (gli interprovinciali vengono dopo) e che non tiene conto delle varie precedenze. Il CNNI, per chi ne avesse bisogno, descrive la procedura in maniera dettagliata e specifica per ogni casistica.
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyGio Lug 02, 2020 7:50 am

Grazie!
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyGio Lug 02, 2020 5:05 pm

In pratica si cercano di riempire prima di tutto i posti di sostegno con docenti specializzati!
rosy.11

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyVen Lug 03, 2020 3:21 pm

Perdonatemi se ripesco questa discussione, se si riscontrano delle anomalie nei bollettini dei trasferimenti e si intende segnalarlo come bisogna fare?
Esiste una modulistica (o posso produrre io una comunicazione)? E si invia via Pec all'ufficio scolastico PROVINCIALE a cui è stata indirizzata la domanda di trasferimento entro 10 giorni? è tutto corretto?
Abbiate pazienza ma è urgente
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyVen Lug 03, 2020 5:40 pm

Mi sembra corretto, ma forse ti conviene farti aiutare da un sindacato.
rosy.11

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 EmptyVen Lug 03, 2020 5:55 pm

Eh si Dec, ti ringrazio, se ne parlerà lunedì, di venerdì pomeriggio non sto trovando nessuno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risultati mobilità    Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty

Risultati mobilità
Pagina 33 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: