Risultati mobilità  - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati mobilità  - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risultati mobilità

+127
creon79
82antu82
abc
michetta
pasqui74
lavanda
Sarina1975
Lola78
Stefania Biancani
sarym
Route66
Malacoda
toni@27
GG82
raffis
Sophia70
victoria85
stepbystep
megamostro
webos
raganella
Vale_46
russele
malibustacy
geranio
valfragiad
fifi
Tiziana7785
Siddharta
lucaluca80
AnnaL.
cipry
alessias
maria_m
tormalina
psicopompo
always
Nipa78
romy
Tramonto24
bezuchov
ekina
cetta74
ginger75
terter
Venang
giu11
Shetan
Keisha1
gugu
totò
sasal
cinziapas
mari.dani
arcipippo
Riccardo66
bruno.persone
precious77
annaco1963
toooore
ottimistapercaso
Cozza
rosy.11
Letiziam
romina
mary_sempre_mary
costanza15
luisa68
apollonius
Luna2
dodi2976
antoniodv
jans
Scuola74
Socratica
edesubitosera
defraz
Margaret7
mattp83
Antonella Palumbo
gennaroepino
Rita Rosy
Aleia2020
elifava
ant_17
Lbj
miss.sparrow.123
PG
mascheradiferro
sara74
Akro
en1986
Grazia777
serena
maestroG
Patile
peppe
eugenio66
giulia79x
Marion Post
nietzsche79
roby79
verdeacqua
Hoffnung2
Luna99
Compass
Giuliana78
Big MEC
tinca
Beatrice80
patty20
Veronica.P
docentebmw
yoshi
williest77
crotone
Coloreblu
saeby
Dec
arrubiu
Posidonia
monuska76
lain
mollica70
nikita
donadoni
sarina
131 partecipanti

Pagina 33 di 33 Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33

Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Risultati mobilità

Messaggio Da sarina Mar Giu 09, 2020 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà se a questo punto si può già sapere?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso


Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 01, 2020 10:56 am

[quote="Dec"][quote="malibustacy"]Scusate ma se si ottiene trasf su scuola richiesta , poi l utilizzazione si può fare, vero? Tipo da materia utilizz su sost. Invece assegnaz provvis ne' su materia né su sost no. Giusto?[/quote]

Sia utilizzazione sia assegnazione provvisoria sia su materia sia su sostegno.[/quote]

Ma in questo caso prevarrebbe l'assegnazione su materia o l'utilizzazione su sos?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Mer Lug 01, 2020 10:58 am

Eppure stavolta -la mia- non mi sembrava un'interpretazione creativa dato che loro scrivono "solo ove si intenda esprimere preferenze (di singola scuola o sintetiche) per altro comune". Se ci focalizziamo su quel SOLO (scusi il maiuscolo), allora si potrebbe pensare che se non si indicasse scuola specifica in altro comune, allora non ci sarebbe quell'obbligo. La mia logica funziona così in questo caso. La loro no! Ad ogni modo, tutto chiaro. Grazie...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Giulio Testa Mer Lug 01, 2020 11:38 am

Scusa Arrabiu, mi veniva un'altra domanda. Io sono di ruolo alla primaria ma ho anche la laurea in filosofia che mi consentirà adesso di iscrivermi alla terza fascia della secondaria di secondo grado.

Ti chiedo: essendo di ruolo alla primaria, iscrivendomi alla terza fascia della secondaria, essendo altresì perdente posto, potrei chiedere AP per la secondaria? Non credo, però chiedo Logicamente ho i requiaiti per AP
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 01, 2020 11:48 am

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 6:25 pm

[quote="Giulio Testa"]Eppure stavolta -la mia- non mi sembrava un'interpretazione creativa dato che loro scrivono "solo ove si intenda esprimere preferenze (di singola scuola o sintetiche) per altro comune". Se ci focalizziamo su quel SOLO (scusi il maiuscolo), allora si potrebbe pensare che se non si indicasse scuola specifica in altro comune, allora non ci sarebbe quell'obbligo. La mia logica funziona così in questo caso. La loro no! Ad ogni modo, tutto chiaro. Grazie...[/quote]

Ma dice sia di singola scuola (analitiche) sia sintetiche, quindi entrambe; solo se non indichi scuole fuori comune non sei obbligato ad indicare il codice del comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 6:25 pm

[quote="Giulio Testa"]Scusa Arrabiu, mi veniva un'altra domanda. Io sono di ruolo alla primaria ma ho anche la laurea in filosofia che mi consentirà adesso di iscrivermi alla terza fascia della secondaria di secondo grado.

Ti chiedo: essendo di ruolo alla primaria, iscrivendomi alla terza fascia della secondaria, essendo altresì perdente posto, potrei chiedere AP per la secondaria? Non credo, però chiedo Logicamente ho i requiaiti per AP[/quote]

Il requisito è l'abilitazione, non la laurea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 6:26 pm

[quote="Posidonia"][quote="Dec"][quote="malibustacy"]Scusate ma se si ottiene trasf su scuola richiesta , poi l utilizzazione si può fare, vero? Tipo da materia utilizz su sost. Invece assegnaz provvis ne' su materia né su sost no. Giusto?[/quote]

Sia utilizzazione sia assegnazione provvisoria sia su materia sia su sostegno.[/quote]

Ma in questo caso prevarrebbe l'assegnazione su materia o l'utilizzazione su sos?[/quote]

Arrubiu ha scritto più volte che non si capisce; è inutile continuare a chiederlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 01, 2020 8:01 pm

[quote="Dec"][quote="Posidonia"][quote="Dec"][quote="malibustacy"]Scusate ma se si ottiene trasf su scuola richiesta , poi l utilizzazione si può fare, vero? Tipo da materia utilizz su sost. Invece assegnaz provvis ne' su materia né su sost no. Giusto?[/quote]

Sia utilizzazione sia assegnazione provvisoria sia su materia sia su sostegno.[/quote]

Ma in questo caso prevarrebbe l'assegnazione su materia o l'utilizzazione su sos?[/quote]

Arrubiu ha scritto più volte che non si capisce; è inutile continuare a chiederlo.[/quote]

Ti chiedo scusa Dec, il fatto è che mi sono persa tra i vari post, per cui mi sarà sfuggita la risposta di Arrubiu. Grazie cmq

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 9:18 pm

Scusami tu, ma veramente è una delle domande più gettonate sul forum in questi giorni e dispiace di non poter dare una risposta definitiva. Secondo OS, dovrebbe prevalere l'ap, ma arrubiu ha testimoniato che nel suo caso un anno gli hanno dato l'utilizzazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 01, 2020 11:31 pm

Forse ogni usp fa a modo suo
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 02, 2020 7:41 am

[quote="Dec"]Scusami tu, ma veramente è una delle domande più gettonate sul forum in questi giorni e dispiace di non poter dare una risposta definitiva. Secondo OS, dovrebbe prevalere l'ap, ma arrubiu ha testimoniato che nel suo caso un anno gli hanno dato l'utilizzazione.[/quote]

[justify]Il CCNI per la mobilità annuale, in realtà, contiene una sezione dedicata alla sequenza operativa delle operazioni. Come dicevo in un altro post, l'ordine, per chi si trova in una situazione di "normalità" (no perdente posto, cdc in esubero, 104 o altre precedenze) è la seguente:
1. AP da sostegno a sostegno
2. UT da comune a sostegno
3. AP da comune a sostegno
4. AP da comune a comune
Chi è titolare su posto comune può chiedere utilizzo su sostegno o ap su comune e/o sostegno. Se, dopo la fase 1 (quella in cui si assegnano le cattedre di sostegno a chi è già titolare su quel tipo di posto) dovessero rimanere scoperte altre cattedre di sostegno, queste verranno assegnate a chi, titolare su comune, ne ha fatta richiesta di utilizzo. Questa operazione precede le due seguenti, quella di assegnazione provvisoria da comune a sostegno e quella, ultima fra le operazioni, di ap da comune a comune.
Naturalmente, questo è uno schema sintetico che vale per i movimenti annuali provinciali (gli interprovinciali vengono dopo) e che non tiene conto delle varie precedenze. Il CNNI, per chi ne avesse bisogno, descrive la procedura in maniera dettagliata e specifica per ogni casistica.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da malibustacy Gio Lug 02, 2020 7:50 am

Grazie!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da verdeacqua Gio Lug 02, 2020 5:05 pm

In pratica si cercano di riempire prima di tutto i posti di sostegno con docenti specializzati!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da rosy.11 Ven Lug 03, 2020 3:21 pm

Perdonatemi se ripesco questa discussione, se si riscontrano delle anomalie nei bollettini dei trasferimenti e si intende segnalarlo come bisogna fare?
Esiste una modulistica (o posso produrre io una comunicazione)? E si invia via Pec all'ufficio scolastico PROVINCIALE a cui è stata indirizzata la domanda di trasferimento entro 10 giorni? è tutto corretto?
Abbiate pazienza ma è urgente

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2020 5:40 pm

Mi sembra corretto, ma forse ti conviene farti aiutare da un sindacato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da rosy.11 Ven Lug 03, 2020 5:55 pm

Eh si Dec, ti ringrazio, se ne parlerà lunedì, di venerdì pomeriggio non sto trovando nessuno.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 33 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 33 Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.