specializzazione sostegno e dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzazione sostegno e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzazione sostegno e dubbi

3 partecipanti

Andare in basso

specializzazione sostegno e dubbi Empty specializzazione sostegno e dubbi

Messaggio Da giancarlo9080 Mer Giu 17, 2020 12:03 pm

Ciao a tutti vi chiedo alcuni dubbi da sciogliere.
ho la laurea in farmacia magistrale e ho la classe a60 per primo grado e la a50 a34 a 31 per il secondo grado.
Ho già conseguito i 24 cfu.
Mai insegnato nulla.
Attualmente sono dipendente privato in una ditta farmaceutica.
1)Io posso registrarmi al concorso ordinario? Devo scegliere una classe per grado.
2) contemporaneamente posso iscrivermi al corso di specializzazione sostegno prima e secondaria?o c'è incompatibilità?

Se riesco ad entrare al corso del sostegno che dura 8 mesi dopo acquisisco abilitazione al sostegno ma sono precario giusto? per lavorare è sicuro che trovo ogni anno un anno di cattedra?

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e dubbi Empty Re: specializzazione sostegno e dubbi

Messaggio Da peadp Mer Giu 17, 2020 5:13 pm

1) puoi iscriverti
2) l'incompatibilità e' fra corsi universitari, il concorso non c'entra. Ogni anno tantissime cattedre vengono date a persone senza la specializzazione, non avrai problemi a lavorare. Se non sei già iscritta, iscriviti alla graduatorie di 3 fascia quest;'anno

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e dubbi Empty Re: specializzazione sostegno e dubbi

Messaggio Da giancarlo9080 Mer Giu 24, 2020 12:01 pm

[quote="peadp"]1) puoi iscriverti
2) l'incompatibilità e' fra corsi universitari, il concorso non c'entra. Ogni anno tantissime cattedre vengono date a persone senza la specializzazione, non avrai problemi a lavorare. Se non sei già iscritta, iscriviti alla graduatorie di 3 fascia quest;'anno[/quote]
ma mi devo iscrivere in 3 fascia normale o 3 fascia sostegno?sono differenziate?la terza fascia sostegno pensi mi chiamano anche senza esperienza?io andrei solo per un annuale altrimenti non posso licenziarmi per pochi giorni

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e dubbi Empty Re: specializzazione sostegno e dubbi

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2020 2:01 pm

Terza fascia normale finché non conseguirai la specializzazione con il Tfa sostegno.
Non è da escludere che ti chiamino per il sostegno anche dalla graduatoria della classe di concorso (una volta esauriti gli specializzati, passano ai non specializzati).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e dubbi Empty Re: specializzazione sostegno e dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.