Allegare titoli? Concorso Ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegare titoli? Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegare titoli? Concorso Ordinario

+6
determinato
valle_d90
Garamond
Dec
Smp55
docentebmw
10 partecipanti

Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da docentebmw Ven Giu 26, 2020 7:59 pm

Alla domanda del concorso ordinario bisogna allegare titoli come ad esempio lim,master,ecdl?
Eventuali esami integrativi?
24 cfu?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Smp55 Ven Giu 26, 2020 8:17 pm

Io ho fatto un PDF unico con tutti gli attestati.
In quale punto dichiari lim ed ecdl?

Smp55

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Sab Giu 27, 2020 2:19 am

I 24 cfu no, gli esami integrativi nemmeno, i titoli che danno punteggio e sono previsti dalla tabella di valutazione sì:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Garamond Sab Giu 27, 2020 9:40 am

[quote="Dec"]I 24 cfu no, gli esami integrativi nemmeno, i titoli che danno punteggio e sono previsti dalla tabella di valutazione sì[/quote]

Per essere precisi, i titoli della tabella vanno dichiarati, ma non allegati alla domanda.


Articolo 4, comma 6:

"Nella domanda il candidato deve dichiarare, sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell'art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, quanto segue:
...
m) i titoli valutabili di cui all'Allegato C al Decreto Ministeriale"


Articolo 12, comma 2:

"Il candidato che ha ricevuto dall'USR competente la comunicazione del superamento della prova orale presenta al dirigente preposto al medesimo USR i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione, non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva. La presentazione deve essere effettuata entro e non oltre quindici giorni dalla predetta comunicazione."

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da valle_d90 Sab Giu 27, 2020 10:25 am

Scusate, che io sappia lim e ecdl non sono titoli valutabili. Non li ho trovati nella tabella....

valle_d90

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Sab Giu 27, 2020 2:06 pm

Infatti è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Sab Giu 27, 2020 2:07 pm

[quote="Garamond"]Per essere precisi, i titoli della tabella vanno dichiarati, ma non allegati alla domanda.
[/quote]

Giusta precisazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da determinato Sab Giu 27, 2020 11:31 pm

Quindi praticamente non bisogna allegare nulla?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Dom Giu 28, 2020 1:41 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da determinato Dom Giu 28, 2020 9:17 am

Neanche la carta d'identità?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Dom Giu 28, 2020 1:26 pm

No, accedi con le credenziali di Istanze on Line, quindi hai già fatto il riconoscimento fisico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da determinato Dom Giu 28, 2020 4:37 pm

Quello che mi chiedo è:
allora cosa lo hanno messo a fare il campo "allegati"?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Allegare diploma magistrale abilitante

Messaggio Da sisma80 Lun Giu 29, 2020 12:32 am

Scusate secondo voi e’ possibile / conviene allegare il diploma magistrale abilitante? Nella valutazione dei titoli si puo’ optare per i 24 cfu o per abilitazione in un altra classe o grado,,non e’ possibile metterli entrambi. Mi chiedevo chi e’ nella mia posizione, ovvero ha sia diploma magistrale che 24 cfu, puo’ inserire il diploma in qualche modo? ( es sezione “ Altri titoli- Altro) Puo’ essere utile ai fini del punteggio o e’ irrilevante? Grazie mille

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Allegare diploma magistrale abilitante

Messaggio Da sisma80 Lun Giu 29, 2020 12:32 am

Scusate secondo voi e’ possibile / conviene allegare il diploma magistrale abilitante? Nella valutazione dei titoli si puo’ optare per i 24 cfu o per abilitazione in un altra classe o grado,,non e’ possibile metterli entrambi. Mi chiedevo chi e’ nella mia posizione, ovvero ha sia diploma magistrale che 24 cfu, puo’ inserire il diploma in qualche modo? ( es sezione “ Altri titoli- Altro) Puo’ essere utile ai fini del punteggio o e’ irrilevante? Grazie mille

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Lun Giu 29, 2020 2:05 am

[quote="sisma80"]Scusate secondo voi e’ possibile / conviene allegare il diploma magistrale abilitante? Nella valutazione dei titoli si puo’ optare per i 24 cfu o per abilitazione in un altra classe o grado,,non e’ possibile metterli entrambi. Mi chiedevo chi e’ nella mia posizione, ovvero ha sia diploma magistrale che 24 cfu, puo’ inserire il diploma in qualche modo? ( es  sezione “ Altri  titoli- Altro)  Puo’ essere utile ai fini del punteggio o e’ irrilevante? Grazie mille
[/quote]

E' irrilevante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da PIT28 Lun Giu 29, 2020 12:52 pm

E' urgente. Dovrei annullare la domanda per il concorso ordinario per un errore di scrittura. Quale è la procedura? in modo che possa rimodularla correttamente. Grazie

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da PIT28 Lun Giu 29, 2020 1:08 pm

Aiuto. Nonostante l'abbia inviata mi appare la dicitura '' BOZZA'', e non mi da ''ANNULLA'' per procede.

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Smp55 Lun Giu 29, 2020 1:16 pm

[quote="PIT28"]Aiuto. Nonostante l'abbia inviata mi appare la dicitura '' BOZZA'', e non mi da  ''ANNULLA'' per procede. [/quote]

Se la dicitura è "bozza" allora non hai bisogno di annullare. Procedi a modificare tutto quello che serve e clicca su Salva e su INOLTRA per inviare la domanda all'usp competente.

Smp55

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da cocco76 Mer Lug 01, 2020 9:04 am

[quote="Dec"][quote="Garamond"]Per essere precisi, i titoli della tabella vanno dichiarati, ma non allegati alla domanda.
[/quote]

Giusta precisazione.[/quote]

Dec, non ho capito. I titoli che danno luogo a punteggio (nel mio caso specializzazione in L2 e master vari) vanno solo dichiarati o bisogna anche allegare documentazione (conseguimento etc)?
Io ho già inoltrato la domanda senza allegati, ma non vorrei fare fesserie.

cocco76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da tanganika Mer Lug 01, 2020 1:29 pm

[quote="determinato"]Quello che mi chiedo è:
allora cosa lo hanno messo a fare il campo "allegati"?[/quote]
Servono per le certificazioni di invalidità

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 2:20 pm

[quote="cocco76"][quote="Dec"][quote="Garamond"]Per essere precisi, i titoli della tabella vanno dichiarati, ma non allegati alla domanda.
[/quote]

Giusta precisazione.[/quote]

Dec, non ho capito. I titoli che danno luogo a punteggio (nel mio caso specializzazione in L2 e master vari) vanno solo dichiarati o bisogna anche allegare documentazione (conseguimento etc)?
Io ho già inoltrato la domanda senza allegati, ma non vorrei fare fesserie.[/quote]

Hai fatto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegare titoli? Concorso Ordinario Empty Re: Allegare titoli? Concorso Ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.