Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
» Punteggio 6 ore settimanali 30/6
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 10:11 am Da ALO1998

» 5 ore fino a Dicembre
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 10:03 am Da milla 2

» Orario scuola
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 9:55 am Da Fantaman

» Attestato di dattilografia uniscentia
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 9:33 am Da minniemouse

» graduatorie provinciali II fascia
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 9:30 am Da minniemouse

» Sfogo covid
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 9:24 am Da Superconduttore2

» Perche ha ragione l azzolina
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 9:17 am Da Superconduttore2

» permessi con recupero ore
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 9:10 am Da giancarlo9080

» Permessi 104 casl particolare
differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyOggi alle 9:06 am Da giancarlo9080

Link sponsorizzati

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonardo_8

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario   differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 1:56 pm

Buongiorno a tutti,
nella domanda di partecipazione al concorso ordinario, non mi è molto chiara la differenza tra "titoli di servizio" e la voce n. 17 dei "titoli di preferenza" (quella relativa ad "aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca").
Nei titoli di servizio io inserisco i miei anni di insegnamento (nel mio caso 3). La voce n. 17 dei titoli di preferenza la devo inserire comunque, nonostante non farei altro che riproporre i miei anni di insegnamento che ho indicato in precedenza?
(spero di essermi spiegato)
grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario   differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyVen Giu 19, 2020 2:50 pm

Non so come sia costruita la domanda, ma di solito dove si parla di titolo di preferenza devi solo mettere una crocetta sul sì (nel tuo caso puoi farlo se hai lavorato nella scuola statale) e non elencare di nuovo tutti i servizi.
leonardo_8

MessaggioTitolo: Re: differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario   differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario EmptyVen Giu 19, 2020 2:52 pm

Ciao, grazie per la risposta.
Hai ragione, in effetti si deve mettere solo una spunta. Quindi sì, l'ho messa, considerando che come docente ho prestato servizio e sono senza demerito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario   differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario Empty

differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
Pagina 1 di 1