Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valle_d90

iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno Empty
MessaggioTitolo: iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno   iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno EmptyVen Giu 26, 2020 8:48 pm

Buonasera a tutti, sono in procinto di inoltrare la domanda per il concorso ordinario per le classi A22 e A11, ma vorrei inserire anche il servizio prestato come commissario esterno ad un esame di maturitá. é possibile? Nelle graduatorie mi fornisce un punteggio, anche se minimo. Si tratta di servizio specifico, dato che concorrerei anche per la A11. Ho provato a inserirlo normalmente ma non mi permette di proseguire perché non copre i 180 giorni richiesti per riconoscere l´anno scolastico. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno   iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno EmptySab Giu 27, 2020 2:20 am

Se non raggiungi i 180 giorni, è inutile; per questo il sistema ti blocca.
valle_d90

MessaggioTitolo: Re: iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno   iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno EmptySab Giu 27, 2020 10:21 am

OK grazie, allora non viene contato il servizio come commissario esterno? Eppure nelle graduatorie mi da due punti circa....
tsuki

MessaggioTitolo: Re: iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno   iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno EmptySab Giu 27, 2020 1:49 pm

Nelle graduatorie vengono valutati periodi superiori ai 16 giorni. Per il concorso solo le supplenze annuali (180 giorni)
valle_d90

MessaggioTitolo: Re: iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno   iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno EmptySab Giu 27, 2020 1:52 pm

Va bene, come immaginavo. Gentilissimi, grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno   iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno Empty

iscrizione concorso ordinario: come inserire servizio commissario esterno
Pagina 1 di 1