Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gio.mangano

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO Empty
MessaggioTitolo: SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO   SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO EmptyLun Giu 29, 2020 12:25 pm

Buongiorno, sto compilando la domanda per il concorso docenti, tuttavia non so dove inserire il titolo per il servizio civile volontario annuale, ho prestato suddetto servizio per l'Università di Roma tre e non so se devo inserire esso come titolo di preferenza:
- 17 aver prestato servizio senza demerito alle dipendenze del ministero dell'istruzione
- zz aver prestato servizio senza demerito in un'altra amministrazione pubblica

Essendo l'università parte dell'amministrazione pubblica credo che vada nel primo titolo, ma non vorrei compilare la domanda in maniera errata. Inoltre negli allegati è necessario allegare il certificato che attesta questo titolo??
Grazie, a presto
Torna in alto Andare in basso
determinato

MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO   SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO EmptyLun Giu 29, 2020 4:23 pm

Non mi risulta che sia un lavoro alle dirette dipendenze di una pubblica amministrazione.
gio.mangano

MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO   SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO EmptyMar Giu 30, 2020 4:17 pm

e come va registrato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO   SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO Empty

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO
Pagina 1 di 1