Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

2 partecipanti

Andare in basso

Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Empty Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

Messaggio Da miss.sparrow.123 Lun Giu 29, 2020 6:03 pm

Ciao,
sono una docente di ruolo e mi piacerebbe partecipare alla procedura straordinaria per l'abilitazione.
Vorrei confrontarmi qui sugli argomenti di studio per inglese scuola secondaria I grado.
Cosa state studiando?
Avete comprato dei manuali? Quali?
Cosa mi consigliate?
Grazie
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Empty Re: Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

Messaggio Da federichina Mar Giu 30, 2020 1:54 pm

Ciao,ci possiamo confrontare.Ho iniziato a fare qualche test su editest che avevo comprato per il TFa.Ora attendo l'arrivo di un testo casa editrice Neldiritto.Ti informerò sul comprarlo o meno.
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Empty Re: Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mar Giu 30, 2020 6:22 pm

[quote="federichina"]Ciao,ci possiamo confrontare.Ho iniziato a fare qualche test su editest che avevo comprato per il TFa.Ora attendo l'arrivo di un testo casa editrice Neldiritto.Ti informerò sul comprarlo o meno.[/quote]

Grazie. Si, mi piacerebbe confrontarmi. Teniamo regolarmente aggiornate su questo topic.
La casa editrice Neldiritto non la conosco. Io per il tfa avevo comprato i testi della edises. Sarei orientata a ricomprare sempre edises
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Empty Re: Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

Messaggio Da federichina Mar Giu 30, 2020 9:35 pm

Sì,comprerò anche quelli.Nemmeno io conosco questa casa editrice,però nello sfogliare la demo ho visto che tratta i punti salienti delle prove.Comunque non appena arriva il testo ti darò notizie più dettagliate.Ciao e buona serata
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Empty Re: Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mar Giu 30, 2020 10:13 pm

[quote="federichina"]Sì,comprerò anche quelli.Nemmeno io conosco questa casa editrice,però nello sfogliare la demo ho visto che tratta i punti salienti delle prove.Comunque non appena  arriva  il testo ti darò notizie più dettagliate.Ciao e buona serata[/quote]

Grazie mille, allora ci aggiorniamo....buona serata anche a te
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Empty Re: Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Lug 01, 2020 7:09 pm

Guardando il programma di studio (a pag 54 del seguente link)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi sembra che più sulla lingua vera e propria (quindi ad esempio la grammatica), il test verta sulla didattica delle lingue, sbaglio?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado Empty Re: Gruppo di studio A25 inglese scuola secondaria I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.