Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
creon79

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty
MessaggioTitolo: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyLun Giu 29, 2020 10:03 pm

Salve,
qualcuno riscontra lo stesso problema? In pratica su IOL vedo solo la possibilità di inserire la domanda per il concorso ordinario infanzia e primaria, tutte le altre non le vedo. Sono state temporaneamente disabilitate?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyLun Giu 29, 2020 10:30 pm

No, devi cliccare sull'omino.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyLun Giu 29, 2020 10:37 pm

Giusto, grazie mille
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyMar Giu 30, 2020 9:28 am

Non riesco ad entrare su IOL ; mi dice " errore di sistema -riprovare più tardi ". Anche io non visualizzavo in "ARCHIVIO " la mia domanda dello straordinario . Ho provato ad accedere per vedere se cliccando sull'omino compariva qualcosa , ma non mi fa accedere….. Come mai?
alessandroCH

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyMar Giu 30, 2020 10:18 am

Scusate, sono nuovo e non so se l'argomento è stato gia discusso
Il termine di presentazione della domanda per il concorso straordinario abilitante è sempre il 3 luglio o è stata spostata?
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyMar Giu 30, 2020 12:08 pm

Tutto ok, riesco ad entrare.
Per Alessandro: scadenza 3 luglio.
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyMar Giu 30, 2020 1:19 pm

[quote="pattyr"]Non riesco ad entrare su IOL ; mi dice " errore di sistema -riprovare più tardi ". Anche io non visualizzavo  in "ARCHIVIO " la mia domanda dello straordinario . Ho provato ad accedere per vedere se cliccando sull'omino compariva qualcosa , ma non mi fa accedere….. Come mai? [/quote]

probabilmente c'erano troppe connessioni al sito
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL EmptyMer Lug 01, 2020 1:52 am

[quote="tsuki"]

probabilmente c'erano troppe connessioni al sito

[/quote]

esatto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL   Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL
Pagina 1 di 1