Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

+2
Dec
creon79
6 partecipanti

Andare in basso

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da creon79 Lun Giu 29, 2020 10:03 pm

Salve,
qualcuno riscontra lo stesso problema? In pratica su IOL vedo solo la possibilità di inserire la domanda per il concorso ordinario infanzia e primaria, tutte le altre non le vedo. Sono state temporaneamente disabilitate?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da Dec Lun Giu 29, 2020 10:30 pm

No, devi cliccare sull'omino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da creon79 Lun Giu 29, 2020 10:37 pm

Giusto, grazie mille

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da pattyr Mar Giu 30, 2020 9:28 am

Non riesco ad entrare su IOL ; mi dice " errore di sistema -riprovare più tardi ". Anche io non visualizzavo in "ARCHIVIO " la mia domanda dello straordinario . Ho provato ad accedere per vedere se cliccando sull'omino compariva qualcosa , ma non mi fa accedere….. Come mai?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da alessandroCH Mar Giu 30, 2020 10:18 am

Scusate, sono nuovo e non so se l'argomento è stato gia discusso
Il termine di presentazione della domanda per il concorso straordinario abilitante è sempre il 3 luglio o è stata spostata?

alessandroCH

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da pattyr Mar Giu 30, 2020 12:08 pm

Tutto ok, riesco ad entrare.
Per Alessandro: scadenza 3 luglio.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da tsuki Mar Giu 30, 2020 1:19 pm

[quote="pattyr"]Non riesco ad entrare su IOL ; mi dice " errore di sistema -riprovare più tardi ". Anche io non visualizzavo  in "ARCHIVIO " la mia domanda dello straordinario . Ho provato ad accedere per vedere se cliccando sull'omino compariva qualcosa , ma non mi fa accedere….. Come mai? [/quote]

probabilmente c'erano troppe connessioni al sito

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL Empty Re: Istanza concorso ordinario e straordinario non visibili su IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.