Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

+73
Emmeline
elieli
pigi
serena
Tatsuya
MariaStuart
Nad ja
takabanda
jacaranda
emmebi
giovannamarzotto
cicco
Pierre14
FaberElVecio
Dillo
mordekayn
torta
zaragoza
L'ALTRO POLO
caesar753
m.mastromarino@gmail.com
Grazia777
terminator2020
dadis
pollon
GiuRW
bomaria
didda
Marios80
arrubiu
Valutativo
marzia11
seasparrow3
Size80
Saraa7
determinato
MaurG
cinziapas
Perplessa
LOREDANA.BERNRDINI
Torchemada
ediar01
marc67
circo
speranza
Ciope1981
Αρης
cardellino7777
luna7
verdeacqua
tizio caio
Giulio Testa
Luna78
halo981
Vidoc
Italiaprof
balanzoneXXI
michetta
annaliza
Into the Wild
JaneEyre
Suarim
cerbero97
eemm
patty20
Actarus21
precarissimo77
donadoni
Veronica.P
Dec
Gianfranco
mara88
gugu
77 partecipanti

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mar Giu 30, 2020 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :



Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 10:41 pm

[quote="Αρης"]altre classi rispetto a quella per cui sono di ruolo?[/quote]

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 10:41 pm

[quote="Αρης"]ma per le gps ci sarà un'altra procedura o sarà una sola?[/quote]

Stiamo parlando appunto delle Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da speranza Mer Lug 22, 2020 12:50 am

I docenti di ruolo nella primaria possono fare domanda per le GPS della scuola secondaria superiore?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 2:32 am

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Suarim Mer Lug 22, 2020 7:10 am

Per le classi di concorso per il liceo musicale non ci sono mai state procedure abilitanti, ma i docenti di ruolo nello strumento musicale nella scuola media vengono considerati abilitati nello strumento musicale nella scuola superiore se hanno acquisito l'abilitazione nelle attuali A029 e A030, oltre agli anni di servizio specifico. Questi docenti infatti hanno potuto produrre domanda di passaggio di ruolo e anche per la partecipazione al concorso 2018, dato che sono considerati abilitati a tutti gli effetti. Ma come bisogna calcolare il voto di abilitazione? Per esempio: voto in Ab56 60/60, voto in A029 e A030 58/60. Devo fare la media (59/60) e rapportarla in centesimi?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 22, 2020 9:22 am

[quote="Suarim"]Per le classi di concorso per il liceo musicale non ci sono mai state procedure abilitanti, ma i docenti di ruolo nello strumento musicale nella scuola media vengono considerati abilitati nello strumento musicale nella scuola superiore se hanno acquisito l'abilitazione nelle attuali A029 e A030, oltre agli anni di servizio specifico. Questi docenti infatti hanno potuto produrre domanda di passaggio di ruolo e anche per la partecipazione al concorso 2018, dato che sono considerati abilitati a tutti gli effetti. Ma come bisogna calcolare il voto di abilitazione? Per esempio: voto in Ab56 60/60, voto in A029 e A030 58/60. Devo fare la media (59/60) e rapportarla in centesimi?[/quote]

Ai sensi dell'allegato E al DM 259/2017, richiamato dall'ordinanza, è sufficiente una delle abilitazioni tra A29, A30 o A56, pertanto conviene dichiarare quella conseguita col punteggio maggiore.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da circo Mer Lug 22, 2020 9:59 am

Io penso di fare domanda solo per la graduatoria dove sono abilitato in modo di poter sfruttare l'art 36 se me ne verrà voglia in questi anni.
Sempre che il sistema ce lo permetta, il bug è sempre dentro l'angolo.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da marc67 Mer Lug 22, 2020 10:43 am

Per non intasare il forum di thread, pongo qui i miei quesiti che, spero, richiedano delle risposte brevi:

Sono un docente di ruolo in una lingua straniera. Ho un'abilitazione anche per un'altra lingua straniera e ho conseguito una seconda laurea in Scienze Politiche. Sono entrato in ruolo a Settembre del 2018 e, fino ad allora, ero presente nella prima fascia delle GAE di entrambe le lingue straniere in cui sono abilitato. Durante i miei quindici anni di precariato ho svolto pure tre anni di servizio da 180 giorni come docente di sostegno senza titolo.
Le domande sono le seguenti:
1) Per quale/quali delle nuove graduatorie e classe/classi di concorso posso fare domanda di inserimento?
2) Devo dichiarare nuovamente tutto il servizio pregresso e i titoli già dichiarati quando ero presente nelle GAE o posso far riferimento al mio punteggio in quest'ultime?
Grazie in anticipo.

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mer Lug 22, 2020 10:45 am

1) Tutte, ad eccezione della cdc di ruolo.

2) Va ridichiarato tutto, anche perché le tabelle sono cambiate.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da marc67 Mer Lug 22, 2020 10:49 am

[quote="gugu"]1) Tutte, ad eccezione della cdc di ruolo.

2) Va ridichiarato tutto, anche perché le tabelle sono cambiate. [/quote]

Grazie! Avrei ancora qualche domanda ma prima mi studio le ordinanze per capire se posso sbrigarmela da me... :-)


marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2020 10:51 am

Nel sito del MI è presente uno spazio dedicato alle GPS con tutte le informazioni. Si parla di 31 agosto e di termine delle attività didattiche. Anche nella guida non si parla di 30 giugno. Resta inteso che comunque i docenti di ruolo potranno usare l'art. 36 per le supplenze fino al termine delle attività didattiche ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 22, 2020 11:06 am

[quote="Giulio Testa"]Buongiorno, scusate. Una domanda sulla sezione B[b][size=21] (PUNTEGGIO PER I TITOLI ACCADEMICI, PROFESSIONALI E CULTURALI ULTERIORI RISPETTO AL TITOLO DI ACCESSO[/size][/b][size=21]) [/size]dell'allegato A/4 in merito al punteggio delle nuove GPS. Nello specifico la sezione B3 dove si dice: "Diploma di Istituto tecnico superiore, per ciascun titolo 1,5 punti). Io ho un diploma da ragioniere preso nel 2000. Volevo sapere se questo punto e mezzo posso accreditarmelo oppure se viene "escluso" dalle lauree che ho già dichiarato (una come titolo di accesso alla GPS e l'altra come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso). Grazie![/quote]

Il diploma di ragioniere è un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, non c'entra niente con l'istituto tecnico superiore
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Giulio Testa Mer Lug 22, 2020 11:15 am

Sì sì grazie! Infatti avevo cancellato il messaggio una volta che mi ero accorto di questa cosa Grazie vomunque Gianfranco...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 22, 2020 11:27 am

[quote="zancle87"]Nel sito del MI è presente uno spazio dedicato alle GPS con tutte le informazioni. Si parla di 31 agosto e di termine delle attività didattiche. Anche nella guida non si parla di 30 giugno. Resta inteso che comunque i docenti di ruolo potranno usare l'art. 36 per le supplenze fino al termine delle attività didattiche ? [/quote]
“Termine delle lezioni” coincide con l'ultimo giorno di scuola che può cambiare a seconda dei calendari Regionali. Tale dicitura non è da confondere con il “termine delle attività didattiche” che coincide con il 30/6

https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-fino-a-termine-lezioni-quali-contratti-spettano-per-scrutini-ed-esami/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da ediar01 Mer Lug 22, 2020 4:05 pm

Salve,
sono stato immesso in ruolo nell'A.S. 2019-2020 (anno di prova già discusso) sulla classe A040 su scuola secondaria di 2 grado.

Al momento però c'è una discussione in merito alla mia situazione e di altri docenti al MIUR e proprio per questo motivo vorrei fare la domanda per le GPS.

Volevo sapere se:

1) posso fare domanda di iscrizione nelle GPS sulla stessa classe A040 per la quale sono di ruolo oppure devo cambiare classe di insegnamento/concorso (dovrei far capo all'art. 36)?

2) nel caso, ad anno scolastico iniziato, venissi convocato per incarico su altra classe di concorso su altra scuola come mi devo comportare ?
Devo, per forza, accettare e cambiare scuola accettando la convocazione ?
Posso non accettare il "nuovo" incarico ?
Se non lo accetto cosa comporterebbe ? Il depennamento dalle GPS ?

3) Se accetto il "nuovo" incarico cosa può succedere per quanto riguarda il mio posto in ruolo ? Ad esempio il prossimo anno (A.S. 2021-2022) rientrei con il ruolo sempre nella stessa scuola e nella stessa classe (A040) oppure si rischia qualche trasferimento d'ufficio?

4) Essendo di ruolo in quale fascia delle GPS devo presentare la domanda ? Nella prima o nella seconda ?

Grazie.
Saluti


P.S.:
Fino alla data di ieri, 21-07-2020 risulto ancora nelle graduatorie (relative agli anni 2017-2020) il cui aggiornamento è stato fatto dalla scuola in Dicembre 2019.

ediar01

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da ediar01 Mer Lug 22, 2020 4:07 pm

Salve,
sono stato immesso in ruolo nell'A.S. 2019-2020 (anno di prova già discusso) sulla classe A040 su scuola secondaria di 2 grado.

Al momento però c'è una discussione in merito alla mia situazione e di altri docenti al MIUR e proprio per questo motivo vorrei fare la domanda per le GPS.

Volevo sapere se:

1) posso fare domanda di iscrizione nelle GPS sulla stessa classe A040 per la quale sono di ruolo oppure devo cambiare classe di insegnamento/concorso (dovrei far capo all'art. 36)?

2) nel caso, ad anno scolastico iniziato, venissi convocato per incarico su altra classe di concorso su altra scuola come mi devo comportare ?
Devo, per forza, accettare e cambiare scuola accettando la convocazione ?
Posso non accettare il "nuovo" incarico ?
Se non lo accetto cosa comporterebbe ? Il depennamento dalle GPS ?

3) Se accetto il "nuovo" incarico cosa può succedere per quanto riguarda il mio posto in ruolo ? Ad esempio il prossimo anno (A.S. 2021-2022) rientrei con il ruolo sempre nella stessa scuola e nella stessa classe (A040) oppure si rischia qualche trasferimento d'ufficio?

4) Essendo di ruolo in quale fascia delle GPS devo presentare la domanda ? Nella prima o nella seconda ?

Grazie.
Saluti


P.S.:
Fino alla data di ieri, 21-07-2020 risulto ancora nelle graduatorie (relative agli anni 2017-2020) il cui aggiornamento è stato fatto dalla scuola in Dicembre 2019.

ediar01

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da michetta Mer Lug 22, 2020 4:41 pm

[quote="gugu"]1) Tutte, ad eccezione della cdc di ruolo.

2) Va ridichiarato tutto, anche perché le tabelle sono cambiate. [/quote]

scusa, gugu, nel caso delle lingue (abilitazione I e II grado): di ruolo alle medie posso chiedere inserimento per stessa lingua al secondo grado?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2020 4:50 pm

Dovete dichiarare il servizio nella cdc in cui siete di ruolo come specifico in una graduatoria a vostra scelta fra quelle in cui vi inserite. Sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. Il sistema obbliga a dichiarare ciascun anno di servizio come specifico in una graduatoria . Ovviamente il nostro servizio nella cdc in cui siamo di ruolo non è specifico in nessuna graduatoria fra quelle in cui ci inseriamo perché non possiamo inserirci nella cdc in cui siamo di ruolo. Non ci resta che inserirlo come specifico in una graduatoria a nostra scelta e sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 22, 2020 5:32 pm

[quote="zancle87"]Dovete dichiarare il servizio nella cdc in cui siete di ruolo come specifico in una graduatoria a vostra scelta fra quelle in cui vi inserite. Sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. Il sistema obbliga a dichiarare ciascun anno di servizio come specifico in una graduatoria . Ovviamente il nostro servizio nella cdc in cui siamo di ruolo non è specifico in nessuna graduatoria fra quelle in cui ci inseriamo perché non possiamo inserirci nella cdc in cui siamo di ruolo. Non ci resta che inserirlo come specifico in una graduatoria a nostra scelta e sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. [/quote]

ok perfetto grazie. Ma quest'operazione va fatta solo per il triennio 17-20?
O bisogna ricaricare tutto da capo??

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 22, 2020 5:49 pm

[quote="zancle87"]Dovete dichiarare il servizio nella cdc in cui siete di ruolo come specifico in una graduatoria a vostra scelta fra quelle in cui vi inserite. Sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. Il sistema obbliga a dichiarare ciascun anno di servizio come specifico in una graduatoria . Ovviamente il nostro servizio nella cdc in cui siamo di ruolo non è specifico in nessuna graduatoria fra quelle in cui ci inseriamo perché non possiamo inserirci nella cdc in cui siamo di ruolo. Non ci resta che inserirlo come specifico in una graduatoria a nostra scelta e sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. [/quote]

Quindi lo inserisco come specifico anche se specifico non è? (Perchè appunto è specifico solo per la graduatoria in cui sono già in ruolo)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2020 5:51 pm

[quote="verdeacqua"][quote="zancle87"]Dovete dichiarare il servizio nella cdc in cui siete di ruolo come specifico in una graduatoria a vostra scelta fra quelle in cui vi inserite. Sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. Il sistema obbliga a dichiarare ciascun anno di servizio come specifico in una graduatoria . Ovviamente il nostro servizio nella cdc in cui siamo di ruolo non è specifico in nessuna graduatoria fra quelle in cui ci inseriamo perché non possiamo inserirci nella cdc in cui siamo di ruolo. Non ci resta che inserirlo come specifico in una graduatoria a nostra scelta e sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. [/quote]

Quindi lo inserisco come specifico anche se specifico non è? (Perchè appunto è specifico solo per la graduatoria in cui sono già in ruolo)[/quote]
La nota miur dice che : "  Se il servizio non è caricabile
come specifico, quali ad esempio quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e
alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo
valuterà come aspecifico".
Noi non siamo citati (visto che non pensano nemmeno lontanamente all'esistenza dell'art. 36) ma la ratio dovrebbe essere la stessa.


Ultima modifica di zancle87 il Mer Lug 22, 2020 5:53 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 22, 2020 5:53 pm

Ok, grazie mille. Il paragone con IRC mi sembra giusto.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:10 pm

[quote="zancle87"]Nel sito del MI è presente uno spazio dedicato alle GPS con tutte le informazioni. Si parla di 31 agosto e di termine delle attività didattiche. Anche nella guida non si parla di 30 giugno. Resta inteso che comunque i docenti di ruolo potranno usare l'art. 36 per le supplenze fino al termine delle attività didattiche ? [/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:12 pm

[quote="michetta"][quote="gugu"]1) Tutte, ad eccezione della cdc di ruolo.

2) Va ridichiarato tutto, anche perché le tabelle sono cambiate. [/quote]

scusa, gugu, nel caso delle lingue (abilitazione I e II grado): di ruolo alle medie posso chiedere inserimento per stessa lingua al secondo grado?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:13 pm

[quote="Vidoc"][quote="zancle87"]Dovete dichiarare il servizio nella cdc in cui siete di ruolo come specifico in una graduatoria a vostra scelta fra quelle in cui vi inserite. Sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. Il sistema obbliga a dichiarare ciascun anno di servizio come specifico in una graduatoria . Ovviamente il nostro servizio nella cdc in cui siamo di ruolo non è specifico in nessuna graduatoria fra quelle in cui ci inseriamo perché non possiamo inserirci nella cdc in cui siamo di ruolo. Non ci resta che inserirlo come specifico in una graduatoria a nostra scelta e sarà poi il sistema a contarlo come aspecifico. [/quote]

ok perfetto grazie. Ma quest'operazione va fatta solo per il triennio 17-20?
O bisogna ricaricare tutto da capo??[/quote]

Tutto, ma alcuni servizi (in particolare quelli da precari) potrebbero essere già inseriti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 5 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.