Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

+73
Emmeline
elieli
pigi
serena
Tatsuya
MariaStuart
Nad ja
takabanda
jacaranda
emmebi
giovannamarzotto
cicco
Pierre14
FaberElVecio
Dillo
mordekayn
torta
zaragoza
L'ALTRO POLO
caesar753
m.mastromarino@gmail.com
Grazia777
terminator2020
dadis
pollon
GiuRW
bomaria
didda
Marios80
arrubiu
Valutativo
marzia11
seasparrow3
Size80
Saraa7
determinato
MaurG
cinziapas
Perplessa
LOREDANA.BERNRDINI
Torchemada
ediar01
marc67
circo
speranza
Ciope1981
Αρης
cardellino7777
luna7
verdeacqua
tizio caio
Giulio Testa
Luna78
halo981
Vidoc
Italiaprof
balanzoneXXI
michetta
annaliza
Into the Wild
JaneEyre
Suarim
cerbero97
eemm
patty20
Actarus21
precarissimo77
donadoni
Veronica.P
Dec
Gianfranco
mara88
gugu
77 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mar Giu 30, 2020 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :



Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da luna7 Mer Ago 05, 2020 5:36 pm

Infatti io sono infanzia e sto chiedendo primaria ma penso che la analogo ragionamento valga per le cdc secondaria

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da luna7 Mer Ago 05, 2020 5:43 pm

Poi il servizio di ruolo aspecifico Come è valutato ,in tabella?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da AleLeo Mer Ago 05, 2020 5:48 pm

Ciao a tutti! Sono di ruolo su una cdc e sto facendo domanda per inserimento in gps II fascia per altre 3 cdc per le quali non sono abilitata. Ero già inserita in terza fascia nel triennio precedente per queste cdc. Nella schermata per la scelta delle cdc avete selezionato “precedente inserimento nella terza fascia.....” oppure “abilitazione specifica su altra classe di concorso....”? In realtà soddisfo entrambe le condizioni. Voi come vi siete regolati?

AleLeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mer Ago 05, 2020 5:56 pm

Per evitare eventuali problemi con i punteggi calcolati dal sistema, si potrebbe inserire solo l'abilitazione?
So che per chi aspira ad un posto da art.36 non è una strada percorribile, ma per chi ha pochissimo interesse potrebbe essere una strada che eviti rettifiche o altre problematiche burocratiche.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da luna7 Mer Ago 05, 2020 5:58 pm

Ale leo nella precedente domanda gli anni di ruolo li avevi inseriti e come te li hanno valutati ?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da luna7 Mer Ago 05, 2020 6:00 pm

[quote="gugu"]Per evitare eventuali problemi con i punteggi calcolati dal sistema, si potrebbe inserire solo l'abilitazione?
So che per chi aspira ad un posto da art.36 non è una strada percorribile, ma per chi ha pochissimo interesse potrebbe essere una strada che eviti rettifiche o altre problematiche burocratiche. [/quote]

Ma nelle faq del miur o in qualche nota si parla dei docenti di ruolo ?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da AleLeo Mer Ago 05, 2020 6:11 pm

[quote="luna7"]Ale leo nella precedente domanda gli anni di ruolo li avevi inseriti e come te li hanno valutati ?[/quote
Sono entrata in ruolo proprio nell’anno di aggiornamento delle graduatorie.

AleLeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da medea Mer Ago 05, 2020 6:32 pm

[quote="luna7"]Però il fatto che si è di ruolo non si scrive in nessuna parte vero ?e come le avete distinte ruolo e preruolo? [/quote]

Non si distinguono. Non è rilevante ai fini del punteggio. Inserisci semplicemente il servizio dal primo settembre al 31 agosto.

medea

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da luna7 Mer Ago 05, 2020 6:55 pm

Ok.
Ho visto che gli anni di pre ruolo sono già nella mia dichiarazione dei servizi su istanze on line si possono copiare in qualche modo ?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da luna7 Mer Ago 05, 2020 7:25 pm

Chi si è inserito nel 17/20 ha avuto problemi?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da AleLeo Mer Ago 05, 2020 7:35 pm

Nessuno che risponde alla mia domanda?

AleLeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 05, 2020 7:54 pm

[quote="luna7"]Ok.
Ho visto che gli anni di pre ruolo sono già nella mia dichiarazione dei servizi su istanze on line si possono copiare in qualche modo ?
[/quote]
No, li devi mettere a mano.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Mer Ago 05, 2020 8:17 pm

[quote="ediar01"][quote="patty20"]Bruschi ha detto che NON si può fare domanda per la stessa CDC per cui si è in ruolo. Bene almeno ha chiarito. Certo bastava una faq[/quote]

Salve,
cosa ha chiarito Bruschi ?
Dove si trova questo chiarimento ?
In definitiva chi è di ruolo nella classe di concorso X può inoltrare domanda di GPS anche al stessa classe di concorso X e nella stessa provincia ?

Grazie.
Saluti[/quote]
Secondo Bruschi no

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 05, 2020 8:17 pm

Siamo all'ipse dixit:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Nad ja Mer Ago 05, 2020 8:24 pm

Io , però, non riesco a capire che senso ha inserire la classe per cui si è di ruolo, se non si possono accettare supplenze su di essa. Quali sono i vantaggi? Magari rinsavisco e la faccio subito quest' inserimento.

Nad ja

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.05.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Mer Ago 05, 2020 8:30 pm

[quote="Nad ja"]Io , però,  non riesco a capire che senso ha inserire la classe per cui si è di ruolo, se non si possono accettare supplenze su di essa. Quali sono i vantaggi? Magari rinsavisco e la faccio subito quest' inserimento. [/quote]

Infatti non ha senso, a meno che come dice arrubiu qualcuno non vuole licenziarsi e passare alle Gps magari cambiando provincia.


Ultima modifica di terminator2020 il Mer Ago 05, 2020 8:35 pm - modificato 1 volta.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 05, 2020 8:31 pm

Metti che ti licenzi da scuola, magari poi becchi una supplenza annuale dalla GPS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Mer Ago 05, 2020 9:18 pm

Comunque Bruschi come capo dipartimento del MI avrà qualche voce in capitolo?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 05, 2020 9:26 pm

Sì,certo. Ma ci si basa sulle norme, non sulla presunta autorevolezza di chi dà interpretazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Mer Ago 05, 2020 11:16 pm

[quote="arrubiu"]Sì,certo. Ma ci si basa sulle norme, non sulla presunta autorevolezza di chi dà interpretazioni. [/quote]
Purtroppo le loro interpretazioni valgono a meno di non voler iniziare un contenzioso. Inoltre leggendo e rileggendo l'ordinanza si evince che chi è di ruolo senza riserva avrebbe una posizione privilegiata rispetto a chi è di ruolo con riserva infatti per questi ultimi la posizione in graduatoria è congelata. Questo è assurdo. Nella stessa domanda si indica se si ha il ruolo per riserva e credo che questa doveva essere un'opportunità non certo un modo per punire quelli in ruolo con riserva

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:41 am

[quote="Tatsuya"]Approfitto anch'io per chiedervi quanto segue: sono di ruolo su AA25 e sto inserendo domanda per AA24 I fascia e AB24/25 seconda fascia. Ho intenzione di far valere i servizi su AA24 benchè non abbia mai svolto incarichi su questa classe di concorso, ma non ho capito come verrà caricato il punteggio sulle tre classi di concorso richieste.
Nella dichiarazione dei servizi è sufficiente inserire gli incarichi che hanno avuto durata pari o superiore a 180 giorni o quelli da 1° febbraio fino al termine delle attività didattiche, oppure vanno inseriti tutti gli incarichi dell'anno scolastico?
Seconda domanda: per la prima fascia (AA24) devo dichiarare abilitazione + concorso (ho fatto il FIT) o solo abilitazione? per la seconda fascia (AB24/25) è sufficiente dichiarare la laurea?
Terza domanda: negli allegati devo inserire l'autocertificazione del diploma di laurea, l'abiliazione e i corsi di perfezionamento dichiarati nella domanda?
[/quote]

1) Devi dichiarare tutti i servizi.
2) Solo abilitazione. Il concorso 2018 non è un concorso ordinario.
Per la seconda fascia il titolo d'accesso è la laurea e come categoria metti abilitazione in altra classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:43 am

[quote="elieli"]Se ho ben capito i docenti di ruolo che vorranno partecipare al concorso straordinario per l'abilitazione devono obbligatoriamente fare domanda di inserimento in GPS perchè altrimenti, nell'eventualità di superare la prova scritta, non potranno mai avere una supplenza la 30/06 o 31/08?
[/quote]

Non credo proprio che sarà così. Comunque il decreto ancora non è stato scritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:47 am

[quote="Tatsuya"]In attesa che qualcuno chiarisca i miei dubbi espressi poco prima vorrei sapere un'altra cosa: nella sezione A2 (dettaglio titolo di accesso alla graduatoria) devo spuntare "Abilitazione conseguita attraverso percorsi di abilitazione speciale ex articolo 15, comma 1-bis del DM 249/2010" avendo ottenuto l'abilitazione con il Pas nel 2015 oppure devo scegliere "nessuna selezione"?
Ringrazio chi mi risponderà  [/quote]

La prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:48 am

[quote="GiuRW"][quote="patty20"][quote="arrubiu"]No, il sostegno non è una cdc autonoma ma una graduatoria autonoma, il che è diverso.
Comunque fatelo, a me non me ne viene niente.
Basta che non si adducano giustificazioni che non hanno senso.[/quote]

Mi dispiace ma è una cdc.  Non riesco a postati una foto della piattaforma in cui arriva un messaggio e si riferisce al sostegno come cdc autonoma [/quote]

Oddiooo ma allora il. Sostegno è una cdc se?
Io sono di ruolo come sostegno infanzia, vorrei iscrivermi in gps come posto comune Infanzia stessa provincia. Mi dicevano però che sostegno e posto comune Infanzia sono stessa cdc.. [/quote]

Come vedi, se ne discute da 20 pagine in questo topic (e ce ne sono altri di simili).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da GiuRW Gio Ago 06, 2020 9:39 am

[quote="Dec"][quote="GiuRW"][quote="patty20"][quote="arrubiu"]No, il sostegno non è una cdc autonoma ma una graduatoria autonoma, il che è diverso.
Comunque fatelo, a me non me ne viene niente.
Basta che non si adducano giustificazioni che non hanno senso.[/quote]

Mi dispiace ma è una cdc.  Non riesco a postati una foto della piattaforma in cui arriva un messaggio e si riferisce al sostegno come cdc autonoma [/quote]

Oddiooo ma allora il. Sostegno è una cdc se?
Io sono di ruolo come sostegno infanzia, vorrei iscrivermi in gps come posto comune Infanzia stessa provincia. Mi dicevano però che sostegno e posto comune Infanzia sono stessa cdc.. [/quote]

Come vedi, se ne discute da 20 pagine in questo topic (e ce ne sono altri di simili).[/quote]

Dec visto visto......ognuno ha il suo parere :-) quindi credo non manderò la domanda :-) perchè non e vengo a capo :-)

GiuRW

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 20 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.