Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Straordinario abilitazione calcolo servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Straordinario abilitazione calcolo servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ut.112392

Straordinario abilitazione calcolo servizio Empty
MessaggioTitolo: Straordinario abilitazione calcolo servizio   Straordinario abilitazione calcolo servizio EmptyMer Lug 01, 2020 1:40 am

Buongiorno, perdonate se scrivo nel posto sbagliato ma mi sono appena iscritta.
Ho quasi completato la domanda per la procedura per l'abilitazione ma ho dei dubbi sul servizio svolto.
Il mio primo anno sono stata chiamata da una paritaria per sostituire un infortunio che si è prolungato fino a fine giugno, il primo contratto andava dal 25/01 al 18/02 ma poi sono state aggiunte delle proroghe continue dal 19/02 al 02/03 e così via fino al 30 giugno, come posso inserire questo servizio? devo mettere gli spezzoni, un blocco unico da 25/01 a giugno, oppure barrare la spunta da febbraio a fine?
Non vorrei fare errori che invalidino la domanda, grazie a chi vorrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitazione calcolo servizio   Straordinario abilitazione calcolo servizio EmptyMer Lug 01, 2020 1:51 am

Sicuramente devi barrare dal 1 febbraio agli scrutini, altrimenti non raggiungi i 180 giorni e l'anno non è valido. Se ti chiede anche le date, mettilo come servizio unico.
ut.112392

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitazione calcolo servizio   Straordinario abilitazione calcolo servizio EmptyMer Lug 01, 2020 1:56 am

Grazie mille, e se posso chiedere ancora, è sensato aggiungere anche l'anno in corso con cui diventerebbero 4 gli anni di servizio o il fatto che richieda la partecipazione in deroga ha qualche "controindicazione". Una collega mi ha sconsigliato di farlo, ma la parola deroga è così mostruosa in questo caso? Avevo capito che fosse semplicemente una questione di date tra l'uscita del bando e la fine dell'a.s. 2019/20 non ancora concluso in quel momento.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitazione calcolo servizio   Straordinario abilitazione calcolo servizio EmptyMer Lug 01, 2020 1:59 am

Non ci sono controindicazioni; tra l'altro mi sembra che la parola sia riserva e non deroga.
Però scrivere tre anni o quattro non fa nessuna differenza.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitazione calcolo servizio   Straordinario abilitazione calcolo servizio EmptyMer Lug 01, 2020 2:00 am

[quote="carol_ina"]

e' sensato aggiungere anche l'anno in corso

[/quote]

mi sembra
di aver capito che e' del tutto inutile
non ci sara' punteggio e graduatoria
ut.112392

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitazione calcolo servizio   Straordinario abilitazione calcolo servizio EmptyMer Lug 01, 2020 2:02 am

Si pardon intendevo riserva, meglio andare a dormire. Grazie per l'aiuto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitazione calcolo servizio   Straordinario abilitazione calcolo servizio Empty

Straordinario abilitazione calcolo servizio
Pagina 1 di 1