Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

UTILIZZAZIONE SU COI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

UTILIZZAZIONE SU COI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
G-M

UTILIZZAZIONE SU COI Empty
MessaggioTitolo: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyMer Lug 01, 2020 10:16 am

Sono un docente soprannumerario nell'a.s. 2019/20, ho presentato domanda condizionata ma sono stato trasferito in una delle scuole espresse tra le 15 preferenze.

Vorrei adesso provare a chiedere utilizzazione nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA.

1) E' possibile?

2) La precendenza nell'utilizzazione in quanto docente soprannumerario vale solo per la scuola di ex titolarietà o anche per eventuali altre preferenze di scuole dello stesso comune inserite in subordine?

Pongo la domanda 1 anche  riguardo alla prossima mobilità in organico di diritto, cioè:

A marzo/aprile 2021 potrò presentare domanda di rientro nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA? Non mi interessa il rientro su COE.

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

Ultima modifica di G-M il Gio Lug 02, 2020 7:25 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyMer Lug 01, 2020 6:18 pm

1) Credo di sì.
2) Non è una precedenza. Se non fossi soprannumerario, non potresti proprio chiedere utilizzazione.
3) Credo di sì anche in questo caso, però non so se non chiedendo le cattedre esterne perdi il diritto a ripresentare domanda negli anni successivi.
G-M

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyGio Lug 02, 2020 7:21 am

[quote="Dec"]

1) Credo di sì.

3) Credo di sì anche in questo caso, però non so se non chiedendo le cattedre esterne perdi il diritto a ripresentare domanda negli anni successivi.

[/quote]

Grazie mille Dec per la tua disponibilità.

C'è qualcun altro che può rispondere visto che Dec non ha la certezza?
G-M

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyMer Lug 08, 2020 10:03 am

Nessun altro può rispondere?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyMer Lug 08, 2020 4:25 pm

https://www.orizzontescuola.it/docenti-sovrannumerari-e-utilizzazione-quali-requisiti-per-usufruire-della-precedenza/
G-M

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyGio Lug 09, 2020 9:45 am

Avevo già letto questo articolo, ma non ho trovato risposte alle domande specifiche che ho posto.

Tu sai dirmi qualcosa Giovanna?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyGio Lug 09, 2020 6:41 pm

1- Sì
2- Precedenza per la scuola di ex-titolarità
3- Sì
G-M

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyVen Lug 10, 2020 3:23 pm

Grazie infinite Giovanna.
Riguardo alle risposta 3, presentare domanda a marzo per il rientro nella scuola di ex titolarità escludendo la cattedra esterna allora NON fa perdere il diritto a ripresentare domanda con precedenza negli anni successivi come pensava Dec?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyVen Lug 10, 2020 5:48 pm

La tua è sempre una domanda condizionata per il rientro nella scuola, quindi presentandola ogni anno avrai la precdenza per il rientro per un ottennio
G-M

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptySab Lug 11, 2020 4:32 pm

Grazie ancora.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI EmptyDom Lug 12, 2020 4:35 pm

Figurati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE SU COI   UTILIZZAZIONE SU COI Empty

UTILIZZAZIONE SU COI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: