ottenuta coe ma scuola completamento?
+2
Dec
andante
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ottenuta coe ma scuola completamento?
Buongiorno. Perdente posto ho ottenuto trasferimento su coe da me chiesta perchè in organico di diritto era la scuola che completava sul ciò che restava delle mie ore nella scuola di titolarità. Nella mail e nel bollettino dei trasferimenti però non è indiacata la scuola di completamento. E' così anche per voi? Non vorrei che in organico di fatto i copletamenti dell'organico di diritto venissero modificati.
Grazie
Grazie
andante- Messaggi : 121
Re: ottenuta coe ma scuola completamento?
Tu hai ottenuto il trasferimento in organico di diritto, non di fatto. L'organico di fatto non c'è ancora. Quindi il completamento sarà nella tua ex-scuola di titolarità.
Dec- Moderatore
Grazie era ciò che speravo, ma come mai quest'anno non sono state pubblicate sui bollettini le scuole di completamento?
andante- Messaggi : 121
Da alcuni anni non vengono più pubblicate perché è cambiata la forma dei bollettini.
Dec- Moderatore
E cerchi sul sito del provveditorato, trovi il prospetto con gli organici. Lì è indicato il completamento
Disillusa- Messaggi : 9429
Andante ha scritto nel primo post che già conosce l'organico di diritto.
Dec- Moderatore
[quote="Disillusa"]E cerchi sul sito del provveditorato, trovi il prospetto con gli organici. Lì è indicato il completamento [/quote]
Non sempre lo pubblicano oppure lo pubblicano in una versione che non fa capire molto
Non sempre lo pubblicano oppure lo pubblicano in una versione che non fa capire molto
patty20- Messaggi : 4597
Se si impara a "leggere" nel modo corretto questi prospetti, si capisce.
Dec- Moderatore
Ciao! Non trovo gli organici di Roma per capire come è fatta la mia coe. Mi aiutate? : )
PlutOne- Messaggi : 292
Anche io non ho trovato gli organici pubblicati
Quindi ho telefonato alla scuola e la preside tramite il SIDI mi ha comunicato la sede di completamento
Quindi ho telefonato alla scuola e la preside tramite il SIDI mi ha comunicato la sede di completamento
Coloreblu- Messaggi : 57
[quote="Dec"]Se si impara a "leggere" nel modo corretto questi prospetti, si capisce.[/quote]
Credo si aver imparato bene a leggerli. Ma in alcuni prospetti non è specificato
Credo si aver imparato bene a leggerli. Ma in alcuni prospetti non è specificato
patty20- Messaggi : 4597
[quote="PlutOne"]Ciao! Non trovo gli organici di Roma per capire come è fatta la mia coe. Mi aiutate? : )[/quote]
Mi sembra che abbiano scritto che gli organici di Roma si trovano sul sito di un sindacato di Latina.
Mi sembra che abbiano scritto che gli organici di Roma si trovano sul sito di un sindacato di Latina.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="PlutOne"]Ciao! Non trovo gli organici di Roma per capire come è fatta la mia coe. Mi aiutate? : )[/quote]
Mi sembra che abbiano scritto che gli organici di Roma si trovano sul sito di un sindacato di Latina.[/quote]
Quelle delle superiori di secondo grado non ci sono : (
Mi sembra che abbiano scritto che gli organici di Roma si trovano sul sito di un sindacato di Latina.[/quote]
Quelle delle superiori di secondo grado non ci sono : (
trovato!
qua: http://www.flclatina.it/documenti/flc-roma/organico/5815-roma-dotazione-organica-9-giugno-a-s-20-21/file
qua: http://www.flclatina.it/documenti/flc-roma/organico/5815-roma-dotazione-organica-9-giugno-a-s-20-21/file

» Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde?
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» ottenuta la scuola.... si chiama il dirigente?
» Mobilità su scuola ottenuta vincolo triennale?
» ottenuta la prima scuola espressa nel primo ambito, e adesso?
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» ottenuta la scuola.... si chiama il dirigente?
» Mobilità su scuola ottenuta vincolo triennale?
» ottenuta la prima scuola espressa nel primo ambito, e adesso?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1