Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde?

2 partecipanti

Andare in basso

Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Empty Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde?

Messaggio Da Tabeta Dom Ago 28, 2011 10:39 pm

Ciao.
Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria nel mio comune di residenza (insperata... hip hip...) su due scuole.
La scuola (un istituto tecnico) alla quale sono stata destinata per la maggior parte del tempo, cioè 12 ore, e dove erano disponibili le ore, il 1° settembre sarà unita ad un'altra scuola difficilissima da raggiungere per una spatentata come me (e non servita da mezzi pubblici, se non alle 8 e alle 13, ma se io devo passare da una all'altra....). E' possibile, nella distribuzione delle classi, che mi destinino in toto o in parte a quell'altra scuola, che peraltro è un istituto professionale che io non avevo nemmeno indicato nella domanda di AP?
Grazie

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Empty Re: Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 28, 2011 10:41 pm

devi parlare con il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Empty Re: Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde?

Messaggio Da Tabeta Dom Ago 28, 2011 11:30 pm

Giulia, grazie. Ma la cosa non mi è stata prospettata, è solo una domanda preventiva. Per sapere cosa rispondere nel caso accada. Siccome lo scorso anno, nell'anno di prova, mi è successa una cosa simile, non escludo che possa succedere di nuovo. Anche se lo scorso anno il preside mi ha "invitata caldamente", ma non costretta....

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde? Empty Re: Spostamento ore da scuola ottenuta in AP a scuola che con essa si fonde?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.