Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio sostegno concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

 

 Servizio sostegno concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elisa Sa



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.20

Servizio sostegno concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Servizio sostegno concorso ordinario   Servizio sostegno concorso ordinario EmptyMar Lug 07, 2020 11:34 am

Buongiorno,
mi devo iscrivere al concorso ordinario per la classe A054.
Nell'anno scolastico 2016/17 ho svolto servizio su sostegno dopo essere stata chiamata dalle graduatorie incrociate (non essendo io abilitata per il sostegno).
Da quanto ho capito, il servizio svolto su cattedra di sostegno non viene valutato se si concorre per una determinata classe di concorso. Quindi, nella compilazione della domanda, si può omettere?
Avendo però svolto il servizio stesso presso una scuola statale (gli altri servizi specifici che ho sono stati svolti presso istituti paritari) potrebbe giustificare la voce n. 17 dei TITOLI DI PREFERENZA (aver prestato servizio senza demerito, per non meno di un anno, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione ...), che, altrimenti, non potrei barrare, a meno di non allegare un'autocertificazione a parte nello spazio "allegati".
Mi chiedo dunque cosa sia meglio fare, e se possa essere ritenuto errore il fatto di segnalare il servizio pur non avendo valore in sè.

Grazie
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore


Messaggi : 82260
Data d'iscrizione : 23.08.10

Servizio sostegno concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizio sostegno concorso ordinario   Servizio sostegno concorso ordinario EmptyMar Lug 07, 2020 12:40 pm

Non dichiararlo ai fini del punteggio, ma indica la preferenza. Non c'è bisogno di allegare niente: la domanda è già un'autocertificazione e non ti si chiede di specificare quando hai prestato quel servizio alle dipendenze del Ministero e di quale servizio si tratta.
Torna in alto Andare in basso
 
Servizio sostegno concorso ordinario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: