Servizio sostegno concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio sostegno concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio sostegno concorso ordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio sostegno concorso ordinario Empty Servizio sostegno concorso ordinario

Messaggio Da Elisa Sa Mar Lug 07, 2020 11:34 am

Buongiorno,
mi devo iscrivere al concorso ordinario per la classe A054.
Nell'anno scolastico 2016/17 ho svolto servizio su sostegno dopo essere stata chiamata dalle graduatorie incrociate (non essendo io abilitata per il sostegno).
Da quanto ho capito, il servizio svolto su cattedra di sostegno non viene valutato se si concorre per una determinata classe di concorso. Quindi, nella compilazione della domanda, si può omettere?
Avendo però svolto il servizio stesso presso una scuola statale (gli altri servizi specifici che ho sono stati svolti presso istituti paritari) potrebbe giustificare la voce n. 17 dei TITOLI DI PREFERENZA (aver prestato servizio senza demerito, per non meno di un anno, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione ...), che, altrimenti, non potrei barrare, a meno di non allegare un'autocertificazione a parte nello spazio "allegati".
Mi chiedo dunque cosa sia meglio fare, e se possa essere ritenuto errore il fatto di segnalare il servizio pur non avendo valore in sè.

Grazie
Elisa

Elisa Sa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio sostegno concorso ordinario Empty Re: Servizio sostegno concorso ordinario

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2020 12:40 pm

Non dichiararlo ai fini del punteggio, ma indica la preferenza. Non c'è bisogno di allegare niente: la domanda è già un'autocertificazione e non ti si chiede di specificare quando hai prestato quel servizio alle dipendenze del Ministero e di quale servizio si tratta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.