Servizio dal primo febbraio agli scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio dal primo febbraio agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio dal primo febbraio agli scrutini

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio dal primo febbraio agli scrutini Empty Servizio dal primo febbraio agli scrutini

Messaggio Da Verna Gio Lug 09, 2020 7:09 pm

Buongiorno,

scrivo per chiederVi un'informazione rapida, poiché mi sono iscritta al concorso per la procedura abilitante,ma ho un dubbio che mi assilla:

Il primo anno ho lavorato con contratti continuativi rinnovati senza interruzione dal 10 gennaio 2018 al 13 giugno 2018. Le lezioni finivano il 13 giugno e il pomeriggio stesso ho svolto lo scrutinio di 4 classi e poi ho concluso il mio contratto stesso con la scuola.
Mi è stato detto di flaggare l'opzione servizio continuativo dal 1 febbraio agli scrutini.
E' corretto? Mi conta, pertanto, come un anno?


Vorrei solo sentirmi tranquilla e non vedermi poi respinta la domanda o essere accusata di dichiarazioni mendaci.

Grazie dell'attenzione e della disponibilità

Verna

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.02.18

Torna in alto Andare in basso

Servizio dal primo febbraio agli scrutini Empty Re: Servizio dal primo febbraio agli scrutini

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 7:46 pm

Sì, è corretto. L'opzione serve proprio per i casi come il tuo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio dal primo febbraio agli scrutini Empty Re: Servizio dal primo febbraio agli scrutini

Messaggio Da Verna Gio Lug 09, 2020 8:11 pm

Ti ringrazio tantissimo per la celerità della risposta! Quindi la dicitura "termine delle operazioni di scrutinio" non si riferisce agli scrutini di tutto l'istituto?

Grazie ancora e buona serata

Verna

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.02.18

Torna in alto Andare in basso

Servizio dal primo febbraio agli scrutini Empty Re: Servizio dal primo febbraio agli scrutini

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 8:33 pm

No, credo che nessuno abbia mai interpretato così; a mio parere, basta anche lo scrutinio di una sola classe, ma tu hai ne hai fatti addirittura quattro e non è colpa tua se li avevano calendarizzati tutti nello stesso giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio dal primo febbraio agli scrutini Empty Re: Servizio dal primo febbraio agli scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.