L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

+27
Italo Barone
Cass
Anduril
sarahre
raffa_67
mattopris
Eca
arrubiu
Fobia
Nickgeometra
tonino.ciocci
vinco
Vittoria52
Fairylu
paolab
Dec
Valutativo
donadoni
tanganika
Actarus21
Ellie*
Jcq90
polvere
vitonicola
simone.zedda
Garamond
determinato
31 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da determinato Lun Lug 13, 2020 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

È uscita l'ordinanza: l'art.15 resta immutato, pur non essendo molto chiaro. E adesso in quante graduatorie diverse si potrà far valere il servizio?


a) Una sola volta in GPS1 e una sola volta in GPS2

b) Una sola volta in GPS1 e un numero illimitato di volte in GPS2

c) un numero illimitato di volte in GPS1 e un numero illimitato di volte in GPS2




P.S. Ricordo la regola in passato: una sola volta in I fascia, una sola volta in II fascia, un numero illimitato di volte in III fascia


Ultima modifica di determinato il Lun Lug 13, 2020 10:40 pm - modificato 3 volte.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso


L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da paolab Mer Lug 15, 2020 3:16 pm

sulla pagina della CGIL, dove si rivendicano le modifiche fatte apportare alla bozza iniziale dell'ordinanza, si legge:
"La valutazione del servizio ha visto ripristinata la possibilità di dichiarare il medesimo servizio sia come specifico che non specifico e questa previsione viene estesa anche alla 1 fascia delle GPS."
da cui si dovrebbe potere inferire che l'espressione nell'attuale articolo 15 "per ciascuna GPS di inserimento" vada intesa come "per ciascuna graduatoria di classe di concorso in cui ci si inserisce".
però sono d'accordo che ci vuole un chiarimento da parte del MIUR (sono mesi che la ministra millanta un lavoro indefesso, alacre, pancia a terra e stucchevolezze varie e poi non riescono nemmeno a buttare giù un testo che si possa capire...)

paolab

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Fairylu Mer Lug 15, 2020 3:56 pm

Sono giorni che si discute del servizio specifico e di quello aspecifico ma non se ne viene a capo... il Miur deve chiarire.
Io, per esempio, non capisco se servizio su materia e altro Grado possa essere dichiarato come aspecifico su II fascia sostegno...questa nuova gps é un’enigma anche per i Sindacati a cui ho chiesto lumi stamattina

Fairylu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Vittoria52 Mer Lug 15, 2020 5:27 pm

Io purtroppo ho lavorato alcuni anni su una cdc alle superiori e gli ultimi 3 alle medie. Se ho capito bene, caricando tutto il servizio sull'ultima classe di concorso, (quindi 6 punti per i primi anni e 12 sugli ultimi 3) nella graduatoria per le superiori avrei 0 punti? Mi sarebbe piaciuto tenere le superiori come possibilità di riserva. Forse è meglio così perchè si è obbligati a scegliere definitivamente in quale direzione andare...

Vittoria52

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 5:49 pm

Nel tuo caso è così perché sei inserita per tutte quelle cdc in GPS2

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da vinco Mer Lug 15, 2020 5:51 pm

Eventualmente è possibile caricare come aspecifico in due cdc delle superiori il servizio prestato alle medie? Non mi è chiaro ancora...
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da tonino.ciocci Mer Lug 15, 2020 8:15 pm

Buonasera a tutti, io interpretando alla lettera ciò che dice l'ordinanza ho capito questo; Un certo periodo di servizio si può dichiarare per una sola classe di concorso indipendentemente dalla fascia di appartenenza. Poi, sé prestato sulla classe di concorso sulla quale è dichiarato è specifico (12 pti) altrimenti è aspecifico (6 pti). Spero comunque di aver capito male...

tonino.ciocci

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 9:03 pm

[quote="tonino.ciocci"]Buonasera a tutti, io interpretando alla lettera ciò che dice l'ordinanza ho capito questo; Un certo periodo di servizio si può dichiarare per una sola classe di concorso indipendentemente dalla fascia di appartenenza. Poi, sé prestato sulla classe di concorso sulla quale è dichiarato è specifico (12 pti) altrimenti è aspecifico (6 pti). Spero comunque di aver capito male... [/quote]

No hai capito solo in parte (secondo me) ogni periodo (6 mesi) puoi farlo valere come specifico o aspecifico per ogni GPS Esempio sei inserito in:

GPS2 sostegno
GPS1 Materia 1 cdc (A)
GPS2 materia 3 cdc (B,C,D)
GPS2 ITP 1 cdc (E)

ho lavorato su sostegno chiamato da A potrà caricare ad esempio:

GPS2 sostegno 12
GPS1 Materia 1 cdc (A) 6
GPS2 materia 3 cdc (B,C,D) 6 in una cdc a scelta tra B,C,D
GPS2 ITP 1 cdc (E) 6

oppure:
GPS2 sostegno 6
GPS1 Materia 1 cdc (A) 12
GPS2 materia 3 cdc (B,C,D) 6 in una cdc a scelta tra B,C,D
GPS2 ITP 1 cdc (E) 6

Io ho capito così... massimo 12 punti per GPS




simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da tonino.ciocci Mer Lug 15, 2020 9:25 pm

Si sono d'accordo sull'attribuzione dei punteggi che hai fatto negli esempi, mi confermi quindi che lo stesso servizio non può essere dichiarato "SIMULTANEAMENTE" per più classi di concorso?

tonino.ciocci

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 10:11 pm

Non può essere caricato simultaneamente, esatto solo una cdc per GPS

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Nickgeometra Mer Lug 15, 2020 10:18 pm

Buonasera a tutti, una domanda a Simone in merito alle GPS, nel mio caso sono un itp, ho svolto 2 anni su materia ed 2 anni su sostegno senza specializzazione, quindi dovrei caricare i punti su GPS 1; GPS sostegno; GPS itp? Ciao e grazie

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da determinato Mer Lug 15, 2020 10:31 pm

Simone, quindi secondo te le GPS non sarebbero 2 ma sarebbero 10?

Quindi se sei inserito in tutte e 10 le GPS puoi caricare il servizio 10 volte?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 10:42 pm

Per fascia.... GPS1 materia se sei presente in più cdc ne scegli solo 1
GPS2 materia idem, GPS sostegno idem, GPS1 e 2 itp idem

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 10:45 pm

Nickgeometra se hsi svolto 2 anni da itp e 2 anni sostegno chiamato dalla cdc di itp, non puoi inserirti in GPS sostegno perché hai due anni ( a meno che tu non abbia la specializzazione e in quel caso andresti in GPS1 sostegno). Ti iscriverai in GPS ITP (1 o 2 a seconda che abbia o meno abilitazione) e caricherai 12X4 e cioè 48 punti

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Nickgeometra Mer Lug 15, 2020 10:59 pm

Grazie simone, ti spiego meglio sono itp seconda fascia dalle GDI, gli ultimi 2 anni sono stato chiamato dalle GDI della mia CDC incrociate, come mi ha spiegato giorni fa Dec, mi aveva detto che mi iscriverò sulla GPS di prima fascia, quindi mi devo iscrivere anche nelle GPS di itp della 1 fascia essendo abilitato o mi sbaglio? Grazie Simone

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 11:27 pm

Esatto ti iscriverai nella GPS1 ITP e se non hai titoli per entrare in altre GPS caricherai solo la i 48 punti... per iscriversi nella GPS sostegno servirebbero 3 anni su sostegno non bastano 2

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Nickgeometra Mer Lug 15, 2020 11:35 pm

Ok allora caricherò i punti in GPS 1 fascia cioè materia, e GPS itp credo che sia così giusto? Oppure il sistema va in automatico per i punti che tu sappia. Scusami Simone ma sto in confusione. Grazie per le risposte.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da determinato Gio Lug 16, 2020 1:10 am

Quindi esistono 10 GPS?

GPS1 infanzia e primaria
GPS2 infanzia e primaria
GPS1 secondaria
GPS2 secondaria
GPS1 Itp
GPS2 itp
GPS1 sostegno
GPS2 sostegno
GPS1 personale educativo
GPS2 personale educativo

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Jcq90 Gio Lug 16, 2020 1:39 am

[quote="determinato"]Quindi esistono 10 GPS?

GPS1 infanzia e primaria
GPS2 infanzia e primaria
GPS1 secondaria
GPS2 secondaria
GPS1 Itp
GPS2 itp
GPS1 sostegno
GPS2 sostegno
GPS1 personale educativo
GPS2 personale educativo[/quote]

L'art. 6 al comma 3 dice che "le GPS relative ai posti comuni per la scuola secondaria di primo e secondo grado [sono] distinte per classi di concorso"
Infatti mi tormento da giorni con cosa significhi, relativamente al servizio, la specifica all'art.15 "il servizio per ogni GPS può essere o specifico o aspecifico"...

Jcq90

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da tonino.ciocci Gio Lug 16, 2020 8:05 am

Secondo me le GPS sono 5 suddivise ognuna in due fasce. All'interno di una GPS possiamo essere presenti con più cdc fra prima e seconda fascia in cui andiamo a scegliere se dichiarare il servizio come specifico o aspecifico in relazione alla cdc scelta per aggiornare il punteggio. Tutto questo si può ripetere per ogni GPS. (ovviamente sempre secondo me...)

tonino.ciocci

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Fobia Gio Lug 16, 2020 9:04 am

SERVIZIO SPECIFICO E ASPECIFICO
Articolo di questa mattina: https://www.obiettivoscuola.it/ultimiarticoli2/2031-gps-e-graduatorie-d-istituto-valutazione-del-servizio-specifico-e-aspecifico-servizi-prestati-in-forza-di-provvedimenti-cautelari.html

In merito al disposto dell'art. 15 dell'O.M., l'Amministrazione in sede di confronto ha convenuto con le Organizzazioni Sindacali su un'interpretazione in forza della quale uno stesso titolo di servizio potrà essere valutato sia come specifico per una certa classe di concorso che come aspecifico per le altre, come attualmente avviene per la III fascia delle graduatorie d'istituto. Ad esempio, un docente con servizio nella classe A013 potrà farsi valutare quell'annualità con 12 punti sulla A013 (servizio specifico) e contestualmente con 6 punti sulla A012 (servizio aspecifico).
In sostanza si applicherà la medesima regola già vigente per le graduatorie d'istituto di III fascia e questa si estenderà anche alle graduatorie degli abilitati, dove invece finora era possibile valutare un servizio solo ed esclusivamente per una sola classe di concorso, a scelta dell'aspirante.

Fobia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da vinco Gio Lug 16, 2020 9:06 am

Anche io ho letto che per i sindacati ogni CDC ha una propria GPS per cui tutto è invariato rispetto alla vecchia terza fascia e il servizio si può dichiarare contemporanemanete come specifico e aspecifico(illimitatamente),il mistero continua...
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 9:20 am

Appena ho tempo guardo anche io e vediamo cosa capisco:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Eca Gio Lug 16, 2020 9:35 am

[quote="Fobia"]SERVIZIO SPECIFICO E ASPECIFICO
Articolo di questa mattina: https://www.obiettivoscuola.it/ultimiarticoli2/2031-gps-e-graduatorie-d-istituto-valutazione-del-servizio-specifico-e-aspecifico-servizi-prestati-in-forza-di-provvedimenti-cautelari.html

In merito al disposto dell'art. 15 dell'O.M., l'Amministrazione in sede di confronto ha convenuto con le Organizzazioni Sindacali su un'interpretazione in forza della quale uno stesso titolo di servizio potrà essere valutato sia come specifico per una certa classe di concorso che come aspecifico per le altre, come attualmente avviene per la III fascia delle graduatorie d'istituto. Ad esempio, un docente con servizio nella classe A013 potrà farsi valutare quell'annualità con 12 punti sulla A013 (servizio specifico) e contestualmente con 6 punti sulla A012 (servizio aspecifico).
In sostanza si applicherà la medesima regola già vigente per le graduatorie d'istituto di III fascia e questa si estenderà anche alle graduatorie degli abilitati, dove invece finora era possibile valutare un servizio solo ed esclusivamente per una sola classe di concorso, a scelta dell'aspirante.
[/quote]

E anche io avevo capito così... però, per come è formulato l'articolo, mi sorge spontanea una domanda: un servizio può essere valutato una sola volta in ogni GPS, e secondo l'interpretazione di cui sopra GPS sta per fascia e non per CDC, quindi se sono solo in GPS II fascia 12 punti nella CDC specifica e 6 nelle altre.
Se però in un anno ho svolto doppio servizio (due spezzoni al 30/06 su due cdc diverse), teoricamente potrei far valere come specifico entrambi i servizi per ognuna delle CDC, perché dichiarerei il servizio una sola volta (ovviamente sempre col massimo di 12 punti, quindi niente servizio aspecifico in ognuna delle due classi), ma mi sembra veramente strano che si possa fare.

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 9:51 am

Ma sbaglio o per ogni GPS si possono avere massimo 12 punti all'anno?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Eca Gio Lug 16, 2020 9:58 am

sì è così, quindi probabilmente inserendo un servizio che vale 12 punti su una CDC per un anno scolastico il sistema non dovrebbe permettere di caricarne altri, anche su altre CDC, ma mica mi sembra chiaro da come è formulato l'articolo...

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio? - Pagina 2 Empty Re: L'art.15 resta immutato: e adesso in quante graduatorie diverse si potrà dar valere il servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.