Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

+5
Weizza0908
mariland
Dec
arrubiu
precaria80
9 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da precaria80 Mar Lug 21, 2020 10:16 am

Richiedendo il ricongiungimento al genitore nelle preferenze deve essere indicato prima il comune e successivamente le scuole specifiche? E nel caso in cui si richiedessero più comuni? Grazie

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 10:20 am

Prima, se le vuoi mettere, scuole del comune di ricongiungimento.
Poi il comune di ricongiungimento.
Poi quello che vuoi.

È un comune diviso in distretti?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da precaria80 Mar Lug 21, 2020 10:57 am

No, non è diviso in distretti, il mio dubbio è sulle possibilità, che sarebbero forse maggiori inserendo anche i comuni limitrofi, leggendo la guida qui sul sito mi sembrava di aver capito che bisognasse inserire prima il comune, che ovviamente comprende tutte le scuole in esso presenti, e dopo le preferenze delle singole scuole specifiche

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 4:39 pm

Se vuoi mettere scuole di altri comuni, prima devi mettere il comune di ricongiungimento, ma prima (se vuoi) puoi mettere alcune scuole di quel comune (se hai delle preferenze tra una scuola e l'altra).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da precaria80 Mar Lug 21, 2020 9:21 pm

grazie

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da precaria80 Mer Lug 22, 2020 4:13 pm

Prima di tutto grazie come sempre per le tempestive risposte,per sicurezza chiedo: ho inserito come ordine nelle preferenze prima le scuole del comune di ricongiungimento e successivamente il comune di ricongiungimento e in ultima preferenza (quindicesima) solo un altro comune, ho eseguito correttamente? Grazie

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da mariland Mer Lug 22, 2020 4:24 pm

[quote="precaria80"]Prima di tutto grazie come sempre per le tempestive risposte,per sicurezza chiedo: ho inserito come ordine nelle preferenze prima le scuole del comune di ricongiungimento e successivamente il comune di ricongiungimento e in ultima preferenza (quindicesima) solo un altro comune, ho eseguito correttamente? Grazie[/quote]
Se vuoi inserire anche altri comuni puoi diminuire la scelta delle scuole del comune di ricongiungimento, poiché con il codice comune comunque le comprende tutte, è un consiglio solo se avessi necessità di inserire anche altri comuni per avere maggiori possibilità. Comunque come hai fatto tu è corretto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da Weizza0908 Mer Lug 22, 2020 4:47 pm

[quote="mariland"][quote="precaria80"]Prima di tutto grazie come sempre per le tempestive risposte,per sicurezza chiedo: ho inserito come ordine nelle preferenze prima le scuole del comune di ricongiungimento e successivamente il comune di ricongiungimento e in ultima preferenza (quindicesima) solo un altro comune, ho eseguito correttamente? Grazie[/quote]
Se vuoi inserire anche altri comuni puoi diminuire la scelta delle scuole del comune di ricongiungimento, poiché con il codice comune comunque le comprende tutte, è un consiglio solo se avessi necessità di inserire anche altri comuni per avere maggiori possibilità. Comunque come hai fatto tu è corretto. [/quote]
Un dubbio: se metto solo il codice del comune e nel mio comune di ricongiungimento si libera per assegnazioni solo un posto in una scuola, il posto come viene assegnato? A parità di punteggio può essere dato a chi ha scelto tale scuola con preferenza analitica? Oppure si guarda comunque la data di nascita e quindi l'anzianità anagrafica?

Weizza0908

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 22, 2020 6:55 pm

A parità di punteggio e precedenze prevale il più anziano anagraficamente a prescindere dalla tipologia di preferenza che può essere analitica o sintetica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da Weizza0908 Mer Lug 22, 2020 9:42 pm

Ok, grazie.

Weizza0908

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 23, 2020 5:17 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da antoniodv Gio Lug 23, 2020 11:20 pm

Posso inserire preferenza analitica scuola nel comune di ricongiungimento e subito dopo comune di ricongiungimento?
Posso eventualmente indicare solo il comune di ricongiungimento senza alcuna preferenza analitica?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 23, 2020 11:24 pm

Sì a entrambe le domande.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da peter972 Ven Lug 24, 2020 12:16 am

Salve. Nel mio comune di ricongiungimento col genitore non ci sono sedi esprimibili ma una sede associata di una scuola del capoluogo di provincia, che non è il viciniore. Dopo aver indicato la preferenza della scuola principale va indicato il comune di ricongiungimento o quello della scuola scelta?
grazie anticipate per la risposta

peter972

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 24, 2020 4:48 pm

Perdonatemi… rispondetemi subito vi prego! In sindacato non lo fanno e non so a chi chiedere. Sto per inviare la domanda e ho messo come preferenze solo il comune di residenza della mia mamma e uno solo vicino. Se in questi comuni non ci sono posti resto nel mio ufficiale, giusto? Non mi spediscono a caso per la provincia, vero?
Altra domanda: allegati. Possono essere inseriti solo quelli storici, quelli nuovi si consegnano o a mano o con PEC scegliendo l'opzione "documento cartaceo da consegnare a mano" vero?
Per favore, ditemi subito!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:49 pm

Giusto.
Cosa intendi per allegati storici e nuovi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 24, 2020 4:51 pm

Non mi fa allegare nulla se non quello che già ho caricato in archivio (solo domande di trasferimento)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.