Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio?

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Empty Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio?

Messaggio Da la.varie Mer Lug 22, 2020 10:23 am

Buongiorno,
vi sottopongo un dubbio sul calcolo del punteggio per la II fascia.
Al punto B.1 e B.2 si cita il diploma di laurea triennale. Personalmente ho conseguito un diploma di laurea triennale L5 (Filosofia) che ha costituito titolo di accesso alla laurea magistrale LM78 (Scienze filosofiche). Preciso che quest'ultimo rappresenta, nel mio caso, titolo di accesso alla classe di concorso di mio interesse.
Il mio dubbio è: il titolo di laurea triennale va calcolato in surplus rispetto al titolo di laurea magistrale, oppure non va considerato in quanto implicito nel punteggio attribuito al titolo di laurea magistrale?
Grazie.

la.varie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio? Empty Re: Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 5:32 pm

Non va considerato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.